Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando gioca segna sempre..
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo, purtroppo in un covo di Juventini, Milanisti e Interisti che la pensano allo stesso modo la verità è lasciata da parte.
Mi fai amico lo stesso?
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Del Piero > Di Natale > Camoranesi
Inzaghi > TrezeguetICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHai detto una marea di cazzate in circa 15 parole, sei un genio.
Totti pallone d oro. 4 parole.
Dire che Camoranesi e Del Piero non siano grandi giocatori significa solo una cosa....
Per capire la differenza tra Trezeguet e Inzaghi riguardatevi tutti i goal del francese e quelli di superpippa, che entrambi siano bomber di razza e molto decisivi non ci piove, ma il primo mi sembra sappia fare a calciare il pallone abbastanza bene... il secondo...
Se discutiamo anche su questo non so che dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMi supero
Totti pallone d oro. 4 parole.
Dire che Camoranesi e Del Piero non siano grandi giocatori significa solo una cosa....
Per capire la differenza tra Trezeguet e Inzaghi riguardatevi tutti i goal del francese e quelli di superpippa, che entrambi siano bomber di razza e molto decisivi non ci piove, ma il primo mi sembra sappia fare a calciare il pallone abbastanza bene... il secondo...
Chi ha detto che non sono grandi giocatori? stai delirando a furia di cazzate.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
pippo > 3seghe
pippo nn sara' bello da vedere ma la butta sempre dentro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioma il primo mi sembra sappia fare a calciare il pallone abbastanza bene... il secondo...
Trezeguet sa "calciare meglio", o perlomeno, "ha più tecnica" di Inzaghi.
Penso che questo fosse quello che volevi esprimere.
Prima di tutto, Trezeguet è un uomo d'area, per cui gli si chiede di stare in area e di fare goal, quello è il suo compito, e questo e quello che sa fare.
Non mi sembra che Trezeguet ammali la platea con i suoi doppi passi, passaggi no-look, rabone o quant'altro...di conseguenza il fatto che abbia più tecnica di Inzaghi (cosa che penso anche io comunque) è quasi del tutti ininfluente per il ruolo che deve svolgere nella Juve, ossia il terminale offensivo.
Seconda cosa, per una punta credo siano meglio 3 goal di stinco che uno di collo pieno.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioInzaghi nell'area è il rapace per eccellenza, fa i goal da ovunque, Trezeguet è forte ma imparagonabile.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioChi ha detto che non sono grandi giocatori? stai delirando a furia di cazzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioSeconda cosa, per una punta credo siano meglio 3 goal di stinco che uno di collo pieno.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioEh?Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioDire che Camoranesi e Del Piero non siano grandi giocatori significa solo una cosa.....ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSicuro ma Trezeguet ne fa tre di collo pieno quando quell-altro ne fa tre di stinco.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioTrezeguet sa fare a calciare il pallone molto meglio
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSicuro ma Trezeguet ne fa tre di collo pieno quando quell-altro ne fa tre di stinco.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Credo che tra i due ci sia anche una maggiore differenza di partite disputate in champions nella quale pippo ha segnato di piu... tra parentesi pippo fa sempre pressing e rompe le scatole a tutti i difensori e trezeguet no....fatto sta che alla fine sono due campioni IMPARAGONABILI anche per diverse capacità fisicheAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioA sentire le parole di Scazzer_Wallace che di calcio effettivamente non ne capisce un cazzo Trezeguet e Camoranesi sono due pipponi, che la Juve, se voleva ripartire subito alla grande, doveva vendere perchè queste due pippe non erano da grande squadraOriginariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosu camoranesi e del piero non ritiro 0_o'
camoranesi e' troppo incostante per me.
Trezeguet e' il nuovo inzaghi................Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioStai delirando vedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioQuesta frase è corretta grammaticalmente, ma non è corretta sotto il profilo del contenuto, in quanto secondo le Statistiche Inzaghi ha segnato in carriera più di Trezeguet.
Grammaticalmente faccio quello che posso con una tastiera farlocca sono in facolta... torno a casa e correggo tutti gli accenti gli apostrofi ecc.... va bene?
Commenta
Commenta