annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando gioca segna sempre..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Tu invece non credi di averne detto anche troppe in quasi 5k di post?
    No, purtroppo in un covo di Juventini, Milanisti e Interisti che la pensano allo stesso modo la verità è lasciata da parte.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      No, purtroppo in un covo di Juventini, Milanisti e Interisti che la pensano allo stesso modo la verità è lasciata da parte.
      Per me attualmente Trezeguet è più decisivo di Inzaghi, ma il migliore Inzaghi (2-3 anni fa) era più forte del migliore Trezeguet.
      Mi fai amico lo stesso?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Del Piero > Di Natale > Camoranesi

Inzaghi > Trezeguet

Commenta

Hai detto una marea di cazzate in circa 15 parole, sei un genio.
          Mi supero
          Totti pallone d oro. 4 parole.

Dire che Camoranesi e Del Piero non siano grandi giocatori significa solo una cosa....
          Per capire la differenza tra Trezeguet e Inzaghi riguardatevi tutti i goal del francese e quelli di superpippa, che entrambi siano bomber di razza e molto decisivi non ci piove, ma il primo mi sembra sappia fare a calciare il pallone abbastanza bene... il secondo...
          Se discutiamo anche su questo non so che dire.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
            Mi supero
            Totti pallone d oro. 4 parole.

Dire che Camoranesi e Del Piero non siano grandi giocatori significa solo una cosa....
            Per capire la differenza tra Trezeguet e Inzaghi riguardatevi tutti i goal del francese e quelli di superpippa, che entrambi siano bomber di razza e molto decisivi non ci piove, ma il primo mi sembra sappia fare a calciare il pallone abbastanza bene... il secondo...
            Inzaghi nell'area è il rapace per eccellenza, fa i goal da ovunque, Trezeguet è forte ma imparagonabile.
            Chi ha detto che non sono grandi giocatori? stai delirando a furia di cazzate.

Commenta

pippo > 3seghe

pippo nn sara' bello da vedere ma la butta sempre dentro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma il primo mi sembra sappia fare a calciare il pallone abbastanza bene... il secondo...
                Tralasciando il fatto che non ti sei espresso in italiano corrente, provo ad interpretare la tua frase:

Trezeguet sa "calciare meglio", o perlomeno, "ha più tecnica" di Inzaghi.
                Penso che questo fosse quello che volevi esprimere.

Prima di tutto, Trezeguet è un uomo d'area, per cui gli si chiede di stare in area e di fare goal, quello è il suo compito, e questo e quello che sa fare.
                Non mi sembra che Trezeguet ammali la platea con i suoi doppi passi, passaggi no-look, rabone o quant'altro...di conseguenza il fatto che abbia più tecnica di Inzaghi (cosa che penso anche io comunque) è quasi del tutti ininfluente per il ruolo che deve svolgere nella Juve, ossia il terminale offensivo.

Seconda cosa, per una punta credo siano meglio 3 goal di stinco che uno di collo pieno.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Inzaghi nell'area è il rapace per eccellenza, fa i goal da ovunque, Trezeguet è forte ma imparagonabile.
                  Certo Trezeguet dentro l area sbaglia spesso.... Sono paragonabilissimi. Prime punte che giocano poco con la squadra, ti fulminano quando meno te lo aspetti, hanno senso del goal e della posizione in area di rigore, bravi di testa e di piede. Trezeguet sa fare a calciare il pallone molto meglio e segna anche goal spettacolari, quasi mai banali come quell altro.

Chi ha detto che non sono grandi giocatori? stai delirando a furia di cazzate.
                  Eh?

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                    Seconda cosa, per una punta credo siano meglio 3 goal di stinco che uno di collo pieno.
                    Sicuro ma Trezeguet ne fa tre di collo pieno quando quell-altro ne fa tre di stinco.

Commenta

Eh?
                      Dire che Camoranesi e Del Piero non siano grandi giocatori significa solo una cosa.....
                      Stai delirando vedi.

Commenta

Sicuro ma Trezeguet ne fa tre di collo pieno quando quell-altro ne fa tre di stinco.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Trezeguet sa fare a calciare il pallone molto meglio
                          Questa frase e grammaticalmente scorretta.

Questa frase è corretta grammaticalmente, ma non è corretta sotto il profilo del contenuto, in quanto secondo le Statistiche Inzaghi ha segnato in carriera più di Trezeguet.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Credo che tra i due ci sia anche una maggiore differenza di partite disputate in champions nella quale pippo ha segnato di piu... tra parentesi pippo fa sempre pressing e rompe le scatole a tutti i difensori e trezeguet no....fatto sta che alla fine sono due campioni IMPARAGONABILI anche per diverse capacità fisiche
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              A sentire le parole di Scazzer_Wallace che di calcio effettivamente non ne capisce un cazzo Trezeguet e Camoranesi sono due pipponi, che la Juve, se voleva ripartire subito alla grande, doveva vendere perchè queste due pippe non erano da grande squadra
                              Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              su camoranesi e del piero non ritiro 0_o'
                              camoranesi e' troppo incostante per me.

Trezeguet e' il nuovo inzaghi................
                              Stai delirando vedi.
                              Eh?

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                                Questa frase è corretta grammaticalmente, ma non è corretta sotto il profilo del contenuto, in quanto secondo le Statistiche Inzaghi ha segnato in carriera più di Trezeguet.
                                Trezeguet ha 4 anni in meno significa qualcosa?

Grammaticalmente faccio quello che posso con una tastiera farlocca sono in facolta... torno a casa e correggo tutti gli accenti gli apostrofi ecc.... va bene?

Commenta

Sto operando...
                                X