Ma quale Juve, Trezeguet è l'attaccante della Team Culo, niubbi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando gioca segna sempre..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioTrezeguet e' il nuovo inzaghi................
Beh oddio nuovo....sono svariati anni che segna 20 gol a campionatoMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioTrezeguet è veramente forte, c'è poco da dire. Però continuo a non sopportarlo, ogni volta che sento quel nome mi sovviene alla mente il golden goal ai quarti di finale contro l'Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioTrezeguet è veramente forte, c'è poco da dire. Però continuo a non sopportarlo, ogni volta che sento quel nome mi sovviene alla mente il golden goal ai quarti di finale contro l'Italia.
Era la Finale dell'Europeo, o è stato un lapsus o forse ti riferisci a qualcos'altro e ho frainteso io.
Comunque si è già sdebitato sbagliando il rigore alla Finale dei Mondiali.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Beh dai gliel'abbiamo ritornata nel mondiale che fa molto più godere
Quell'europeo manco ce lo meritavamo. La semifinale doveva vincerla l'olanda 10-0 altro che passare noi ai rigoriMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Nella finale però il miglior giocatore lo prese un certo Francesco Totti.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioLa semifinale doveva vincerla l'olanda 10-0 altro che passare noi ai rigori
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioTrezeguet e' il nuovo inzaghi................
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosu camoranesi e del piero non ritiro 0_o'
camoranesi e' troppo incostante per me.
Trezeguet e' il nuovo inzaghi................
Trezeguet>>>>>>Superpippa Inzaghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioDi Natale deve pulire gli scarpini sia a Camoranesi che a Del Piero.
Trezeguet>>>>>>Superpippa Inzaghi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHai detto una marea di cazzate in circa 15 parole, sei un genio.
Commenta
Commenta