annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corazzata rossonera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Ora ti è più chiaro?
    a quanto pare nn è chiaro a te...

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
    ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Gourcuff non gioca mai e potrebbe fare riposare Seedorf.
      a siena ha fatto vomitare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ora ti è più chiaro?
        Non tifa catania, lui è contento giustamente se il milan perde, poi se il milan perde o pareggia contro il catania è ancora più contento così magari fa festa anti-milan coi suoi compaesani, come faresti te se l'inter perdesse contro il livorno.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          in poche parole siete una squadretta ormai.
          L'hai detto, alla prossima partita ve ne fa 3 il Milan
          Poi insomma, sono anni che dici che il Milan è finito e per colpa del tuo pronostico l'anno scorso ha vinto la Champion's.
          Potresti parlare solo di Juventus percortesia, che porti una rogna infinita?

Cavolo, se il Milan viaggia con questa media-punti, mi toccherà tifare i Diavoli quando ci saranno gli scontri diretti con Roma e Juventus...
          SIAM VENUTI FIN QUA, SIAM VENUTI FIN QUA, PER VEDERE GIOCARE KAKA'!

Strana sensazione

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Non tifa catania, lui è contento giustamente se il milan perde, poi se il milan perde o pareggia contro il catania è ancora più contento così magari fa festa anti-milan coi suoi compaesani, come faresti te se l'inter perdesse contro il livorno.
            Lui è contento se il catania fa risultato.
            Se poi non è così vuol dire che si è espresso male lui.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              O come farei io se il Torino vincesse questa sera, magari con una bordata da fuori di Alvaro Recoba al 95esimo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Lui è contento se il catania fa risultato.
                Se poi non è così vuol dire che si è espresso male lui.
                non credo di essermi espresso male,infatti ho scritto "Catania è la mia CITTA'" x far capire ke ha un valore maggiore se a fermare il milan è la squadra della mia città,non la squadra in se xkè nn tifo Catania

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
                ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  a siena ha fatto vomitare
                  Vabbè capita.Non gioca mai.Quanti giocatori del Milan hanno fatto vomitare quest'anno?
                  Per una partita non si può giudare un giocatore.

Originariamente inviato da shirai
                  in poche parole siete una squadretta ormai.
                  Non credo di aver detto questo.
                  La squadretta ha vinto già la Supercoppa Europea.Sto parlando della mancanza di acquisti nei ruoli fondamentali per potere lottare su tutti i fronti e di altri mancati acquisti in dei ruoli dove da due anni si vede che abbiamo difficoltà.
                  La disponibiità economica era molta e bisognava spendere per sistemare e completare la rosa anche in prospettiva futura(Cafù-Serginho-Maldini-Favalli il prox anno non ci saranno più e sto parlando solo della difesa).

Commenta

Facciamo cosi' cagare che quest'anno abbiamo gia' un trofeo europeo conquistato

Cmq si... sta facendo cagare in campionato, è innegabile Ci manca ronaldo, il vero acquisto di questa stagione era lui... appena torna (se torna... e se non si spacca con il grissino del rio mare) la situazione cambia... e a gennaio vediamo sto Pato che giocatore è

Ps oggi guardavo la partita su rai africa e il telecronista ha osato dire che ha sbagliato a dar via Oliveira Non ricordo cosa gli ho tirato dietro

Commenta

campionato=38 partite
                      ne mancano 32,con questo nn voglio dire ke il milan sta giocando male di sto periodo però ce ne stanno ancora 32 davanti.

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                        campionato=38 partite
                        ne mancano 32,con questo nn voglio dire ke il milan sta giocando male di sto periodo però ce ne stanno ancora 32 davanti.
                        Dai, se continuate così fate altri 32 punti

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                          Perdonami ma io non ho mai fatto lo sborone, e di interisti in questo Forum non ce ne sono molti...
                          L'Inter sta sulle balle a prescindere, ormai me ne sono fatto una ragione.
                          Non mi riferivo a te, parlo di ciò che rappresenta in termini internazionali la vostra società, del suo potenziale. Che poi io vi odi dal prodondo del mio cuore, beh si, non so spiegarmelo, ma è cosi
                          Si ok, anche la storia della sfortuna è dell'anno scorso.
                          Poi ormai è risaputo che il magazziniere del Milan è un infiltrato interista che mette le calamite dentro i palloni
                          Gh, non la uso come scusante, mi permetto solo di sottolineare il quantitativo esagerato di pali e traverse, son pur sempre statistiche.
                          Il Milan sta giocando male, è evidente, non mi nascondo dietro alle scuse.

Ma scusa MilanLab non l'aveva rigenerato?
                          Si, e non di poco.
                          Ha subito un brutto quanto stupido infortunio, sono dell'idea che con Ronaldo in campo riusciremo a far molto più, anche se curerà solo in parte i nostri attuali malesseri.

Per quanto riguarda il comune di residenza, rilassatevi, io son di Catania, vivo a Roma.. e tifo Milan sin da quando ero piccino *.*

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

premesso che sn milanista

la società rossonera è buffa... l'anno scorso con i punti di penalizzazione hanno dichiarato che il mercato non era andato bene per ovvi motivi...

quest'anno senza penalizzazioni e con un po di soldini incassati ha fatto un'altra finestra di mercato all'insegna dell' "azzardiamo e vediamo se i nonni resistono"
                            è ovvio che non mi sia piaciuto nemmeno quest'anno il mercato rossonero,tutto sommato però ho sempre fiducia nello staff in quanto le sue porche soddisfazioni se le toglie
                            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Aspettiamo maggio cari cuginetti.

Commenta

Aggiungo quanto analizzato dalla Gazzetta su moviola:
                                MILAN-CATANIA 1-1
                                Gervasoni, 32 anni, gara 7
                                Pronti via e Gervasoni non concede un vantaggio a Seedorf: sbaglia, ma domina la protesta di tre milanisti. Regolare lo 0-1 di Martinez, in linea con la palla crossata da Spinesi: Gervasoni ha buon occhio col guardalinee Biasutto. Molto discutibile la scelta di fermare l'attacco del Milan per un mani di Kaladze: punizione di Pirlo, traversa, il georgiano si accartoccia per stoppare la palla con petto e pancia, e per evitare di toccare col braccio lo porta proprio sotto il ventre. Gervasoni fischia il mani (come spiega ad Ambrosini che protesta) e rende vano il gol di Inzaghi. Noi non avremmo fischiato. Molte discussioni sul rigore del pareggio del Milan. La volontarietà su un mani è molto soggettiva. Edusei dice di essere scivolato, e magari il tocco di braccio potrebbe essere meno grave. Ma ormai su un cross lento da buona distanza (di Favalli), per le ultime interpretazioni spiegate bene da Collina ultimamente in ritiro, il difensore che interviene in scivolata per frapporre ostacolo col corpo al pallone lo fa a suo rischio e pericolo. Ovvero, se il pallone sbatte sul braccio, il giocatore può subire il rigore. Il braccio tenuto indietro fa da barriera supplementare alle parti del corpo che possono toccare il pallone. Così la vede anche Gervasoni che fischia rigore. Alla moviola noi vediamo l'azione come Gervasoni a San Siro. Dopo il gol Kakà riprende il pallone nella rete. Mascara va a toglierlo e viene ammonito, giustamente: le ultime interpretazioni lasciano libertà a chi ha segnato di andare a prendere un pallone libero. Pescata la simulazione di Inzaghi, non toccato da Terlizzi che però deve ringraziare dopo l'entrataccia su Oddo: era già ammonito...
                                Voglio evidenziare che anche in questo caso non si tratta di scusanti, ma di cronaca, da quando è iniziato il campionato siam stati penalizzati non poco.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X