annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corazzata rossonera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corazzata rossonera

Non sono solito aprire questo genere di post, ma porca miseria per il pareggio dell'Inter col Livorno ci sono state 56 pagine di Thread, e di Milan-Catania nessuno dice nulla?
    Capisco che ormai non è più una novità però...

Il Milan dopo 6 giornate ha la bellezza di 7 punti, c'è però da dire che il Milan parte purtroppo con una penalizzazione di 8 punti, che gli ha impedito di fare una preparazione corretta e un calciomercato poco...come?
    Ah erano le scuse dell'anno scorso?

L'anno scorso il Milan, senza preprazione e senza poter intervenire sul mercato, aveva racimolato 12 punti in 6 partite, che però con la penalizzazione erano solo 4 effettivi.
    Quest'anno ne ha 3 in più, un miglioramento mica da ridere...
    C'era da aspettarsela una partenza così a razzo del Milan, perchè MilanLab sta lavorando al 110% per portare subito in condizione la squadra per arrivare al top all'appuntamente del Mondiale per Club.

Mi dispiace dove aprire questi Thread perchè i cugini in questo Forum sono in media quelli più obbiettivi, ma non sono riuscito a resistere, chiedo venia

Edited by CoNtOz RuLeZ

Inconprensibile sto milan...

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
      nessuno dice nulla?
      sarà che sono passati neanche 30 minuti?

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Inconprensibile sto milan...
        Anche il tuo italiano.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
          Anche il tuo italiano.
          Forum sport , su non rompe stavo con un gelato in mano

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
            sarà che sono passati neanche 30 minuti?
            Il Thread contro l'Inter è stato aperto dopo il goal di De Vezze a circa 90 secondi dall'inizio del Match...
            Vabbè evidentemente siete tutti filo-rossoneri, chi dice niente...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Forum sport , su non rompe stavo con un gelato in mano
              Non voglio neanche sapere di che gelato si tratta.

Comunque: spero che il Milan resti così anche con l'incontro col Napoli, così li neutralizziamo.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                Non voglio neanche sapere di che gelato si tratta.

Comunque: spero che il Milan resti così anche con l'incontro col Napoli, così li neutralizziamo.
                Se il Napoli continua a giocare come gioca adesso, e il Milan idem, gliene fate 4, ma nel calcio ogni partita è a sè.
                Facciamo così, perdete a testa alta a San Siro contro l'Inter il prossimo sabato, e noi vi diamo il permesso di asfaltare il Milan 4 a 0, ci stai?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Guarda che se perdiamo contro l'Inter non abbassiamo mica la testa. Così come contro Roma o Juve. Io non spero mica nello scudetto o nella CL... mi basta la UEFA.

Commenta

In questo forum c'è sempre stato un accanimento contro l'inter, in effetti però questo milan dovrebbe cominciare a preoccupare, cioè parma catania siena palermo boh secondo me ha fatto una campagna acquista sbagliata, se avessero preso un quagliarella o un giocatore da 15 gol a stagione sarebbe andata diversamente

Commenta

Vi sono punti gestionali da rivalutare, la società rossonera non è per nulla stupida..
                      Questa partita è il punto fermo dalla quale ripartire poichè la sconfitta con il Palermo era ancora troppo fresca, da qui a 7 giorni son sicuro il Milan scenderà in campo con una mentalità diversa

Che poi si parli meno dei capitomboli rossoneri mi sembra logico, noi non siam mai presuntuosi e sboroni come Inter o Roma, non abbiamo quindi riflettori addosso in ogni circostanza.

Vorrei comunque sottolineare la non indifferente sfortuna rossonera, non li ho contati, ma tra pali e traverse una decina di legni li abbiam presi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

In questo forum c'è sempre stato un accanimento contro l'inter, in effetti però questo milan dovrebbe cominciare a preoccupare, cioè parma catania siena palermo boh secondo me ha fatto una campagna acquista sbagliata, se avessero preso un quagliarella o un giocatore da 15 gol a stagione sarebbe andata diversamente
                        Se poi Ronaldo non fosse fatto di cartapesta probabilmente qualche palla in più sarebbe entrata.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

accidenti, un altro avversario per la lotta salvezza

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            la società rossonera non è per nulla stupida..
                            20 Milioni e passa per un diciassettene che non può giocare fino a Gennaio di cui ancora non si conoscono le vere qualità.

Commenta

Che poi si parli meno dei capitomboli rossoneri mi sembra logico, noi non siam mai presuntuosi e sboroni come Inter o Roma, non abbiamo quindi riflettori addosso in ogni circostanza.
                              Perdonami ma io non ho mai fatto lo sborone, e di interisti in questo Forum non ce ne sono molti...
                              L'Inter sta sulle balle a prescindere, ormai me ne sono fatto una ragione.
                              Magari non avete i riflettori addosso, ma credo che dal Milan sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più (magari da dimostrare non nel Derby se possibile).

Vorrei comunque sottolineare la non indifferente sfortuna rossonera, non li ho contati, ma tra pali e traverse una decina di legni li abbiam presi.
                              Si ok, anche la storia della sfortuna è dell'anno scorso.
                              Poi ormai è risaputo che il magazziniere del Milan è un infiltrato interista che mette le calamite dentro i palloni

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Se poi Ronaldo non fosse fatto di cartapesta probabilmente qualche palla in più sarebbe entrata.
                              Ma scusa MilanLab non l'aveva rigenerato?
                              Gli sono addirittura cresciuti i capelli!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X