annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà per la prossima volta
    K.

Commenta

Cacchio ho visto ora la sintesi, ma in pratica gli Scozzesi hanno vinto senza fare una meta....solo con calci piazzati.... E l'Italia ne ha sbagliato uno decisivo alla fine....che sfortuna
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        Parli di onore quando hai uno della Nuova Zelanda in avatar...

Btw, che ipocriti del cazzo che siete: venite fuori quando l'Italia raccimola qualche risultato non-vergognoso, altrimenti sareste li a farvi le seghe sull'Haka.

/spit
        tante parole tante parole..se vuoi proprio saperlo io mi sono fatto 900 km per andare a vedere italia nuova zelanda l'8 settembre a tifare l'italia e ho stretto la mano al neozelandase che mi stava seduto vicino alla fine della partita e mi ha fatto i complimeti per la partita che anche se è partita male abbiamo dimostrato di saper giocare e non ho certo rischiato di essere accoltellato come ai quei due interisti a roma..

cmq te da calciatore non hai mai avuto una maglia del brasile?o non hai mai detto guarda sono ronaldo driblando un bambino di 5 anni?

be è vero ho Umaga in avatar perche è il mio idolo come per te puo essere ronaldo o kaka o ibra

è la cultura di questo sport che ti manca mi dispiace

enjoy
        ecciu:308-153-370

Il rugby non è uno sport è uno stile di vita...il mio stile di vita

Originariamente inviato da tsepesh
        a me piace il culo, possibilmente peloso.

Commenta

Originariamente inviato da necronis Visualizza il messaggio
          ...

OWNED

Commenta

Unico difetto: è francese.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio

Unico difetto: è francese.

ahhahah chabal detto l'orco (1.95 e di sicuro oltre i 110 kg)in francia è cosiderato anche sexy ma si sa che in francia le donne sono strane

ps: Mia madre è francese
              ecciu:308-153-370

Il rugby non è uno sport è uno stile di vita...il mio stile di vita

Originariamente inviato da tsepesh
              a me piace il culo, possibilmente peloso.

Commenta

quello è un toro, non un uomo *_*

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                  Probabilmente dopo la visibilità che anno avuto aumenterà il movimento intorno al Rugby, e questo permetterà di costruire una squadra più competitiva nei prossimi anni.
                  Purtroppo a volte il cuore non basta, peccato.

Ma quando mai. Ma nessuno se lè cagato sto sport.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    quello è un toro, non un uomo *_*
                    Ho sentito dire che fa una dieta ricca di carboidrati, proteine, Gattuso e Materazzi.
                    L'avete visto in azione?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da necronis Visualizza il messaggio
                      è la cultura di questo sport che ti manca mi dispiace
                      Il rubgy è uno sport da rozzi... lo salva il fatto che è giocato da signori.

Altro che cultura.

Commenta

Il rubgy è uno sport da rozzi... lo salva il fatto che è giocato da signori.

Altro che cultura.
                        Non rozzi ma da veri uomini... E nn sono signori ke giocano a rugby ma è il urgby ke fa diventare signori

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                          Non rozzi ma da veri uomini... E nn sono signori ke giocano a rugby ma è il urgby ke fa diventare signori
                          Bimbo, la frase era di Oscar Wilde. Ora eclissati che a te manco importa niente del Rugby, segui solo la moda giornaliera.

Commenta

Bimbo, la frase era di Oscar Wilde. Ora eclissati che a te manco importa niente del Rugby, segui solo la moda giornaliera.
                            Non seguo nessuna moda xke nn so quasi niente del rugby ma ho amici ke ci giocano... E cmq ki è Oscar Wilde?? Non scherzo

Commenta

Mazzata devastante

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                                E cmq ki è Oscar Wilde?? Non scherzo
                                ma prima di dire queste cose nn ti viene la curiosità di aprirti wikipedia e leggere chi è invece di fare una figura di cacca? leggi va..
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X