Sarà per la prossima volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioParli di onore quando hai uno della Nuova Zelanda in avatar...
Btw, che ipocriti del cazzo che siete: venite fuori quando l'Italia raccimola qualche risultato non-vergognoso, altrimenti sareste li a farvi le seghe sull'Haka.
/spit
cmq te da calciatore non hai mai avuto una maglia del brasile?o non hai mai detto guarda sono ronaldo driblando un bambino di 5 anni?
be è vero ho Umaga in avatar perche è il mio idolo come per te puo essere ronaldo o kaka o ibra
è la cultura di questo sport che ti manca mi dispiace
enjoy
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
Unico difetto: è francese.
ahhahah chabal detto l'orco (1.95 e di sicuro oltre i 110 kg)in francia è cosiderato anche sexy ma si sa che in francia le donne sono strane
ps: Mia madre è francese
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioProbabilmente dopo la visibilità che anno avuto aumenterà il movimento intorno al Rugby, e questo permetterà di costruire una squadra più competitiva nei prossimi anni.
Purtroppo a volte il cuore non basta, peccato.
Ma quando mai. Ma nessuno se lè cagato sto sport.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioquello è un toro, non un uomo *_*
L'avete visto in azione?
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da necronis Visualizza il messaggioè la cultura di questo sport che ti manca mi dispiace
Altro che cultura.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioIl rubgy è uno sport da rozzi... lo salva il fatto che è giocato da signori.
Altro che cultura.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioNon rozzi ma da veri uomini... E nn sono signori ke giocano a rugby ma è il urgby ke fa diventare signori
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioBimbo, la frase era di Oscar Wilde. Ora eclissati che a te manco importa niente del Rugby, segui solo la moda giornaliera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioBimbo, la frase era di Oscar Wilde. Ora eclissati che a te manco importa niente del Rugby, segui solo la moda giornaliera.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioE cmq ki è Oscar Wilde?? Non scherzoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta