annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
    Non seguo nessuna moda xke nn so quasi niente del rugby ma ho amici ke ci giocano... E cmq ki è Oscar Wilde?? Non scherzo

BUM

HeadShot !
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      Bimbo, la frase era di Oscar Wilde. Ora eclissati che a te manco importa niente del Rugby, segui solo la moda giornaliera.
      Wilde odiava il rugby.
      E per ki dice ke il rugby e' da rozzi: beh, vieni, ci giochiamo un po', ci divertiamo, e poi vediamo se nn t viene voglia d giocarci ancora

E cmq quello ke ti ha detto necronis e' pura verita': se a te poi la verita' nn piace, beh, guardati allo specchio, xke' vuol dire ke ti fai skifo da solo.

Originariamente inviato da Joe_Tony
      Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

Si è vero la frase è di oscar wilde ma cmq si diceva anche che<<Il calcio è un gioco da signori giocato da bestie il rugby è uno sport da bestie giocato da signori>>
        ma ne ha dette tante tipo<<il rugby è una buona scusa per tenere lontani trenta energumeni dal centro citta>>. ma lui lo non lo apprezzava il rugby

poi se dobbiamo andare avanti a citazioni la vedo lunga
        ecciu:308-153-370

Il rugby non è uno sport è uno stile di vita...il mio stile di vita

Originariamente inviato da tsepesh
        a me piace il culo, possibilmente peloso.

Commenta

il rugby è una buona scusa per tenere lontani trenta energumeni dal centro citta
          di rugby nn so nulla. so soltando che in campo si possono fare cose che, fuori, fruttereberro 40 giorni di galera(p.g. wodehouse)
          Perfetto, vi ha gia detto tutto lui.

Btw, non me ne frega un cazzo di chi gioca o non gioca a rugby. So soltanto che negli ultimi tempi molti si appassionano al rugby solo perchè sta diventando un fenomeno mediatico.

Commenta

So soltanto che negli ultimi tempi molti si appassionano al rugby solo perchè sta diventando un fenomeno mediatico.
            Vabbè dai non paragonerei il Rugby a quello che è stato il Curling l'anno scorso...
            Io il Rugby non lo seguo tantissimo, però come Sport è abbastanza divertente direi, anche se preferisco il Football Americano, lo trovo più spettacolare, più offensivo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Perfetto, vi ha gia detto tutto lui.

Btw, non me ne frega un cazzo di chi gioca o non gioca a rugby. So soltanto che negli ultimi tempi molti si appassionano al rugby solo perchè sta diventando un fenomeno mediatico.

ma dove trovi il problema??dovresti spiegarmelo..io non so ma cioe l'italia di calcio che rischia di non qualificarsi ad un europeo dopo essere campione del mondo mica ti vengo a dire guarda che s****ti sono i calciatori perche se la mettiamo cosi cadiamo nel ridicolo..abbiamo perso amen ci rifaremo,abbiamo giocato bene da andarne fieri

non capisco cosa dove vuoi arrivare

ps:non sono un appasionato degli ultimi tempi ci gioco da quando avevo 9 anni e se dio vuole (e la spalla uguale) spero di non smettere

pps meglio lasciar stare i gusti di oscar wilde cmq

ppps <<Dai il cinque al Todd>>
              Ultima modifica di necronis; 30-09-2007, 19:43.

Commenta

Originariamente inviato da necronis Visualizza il messaggio
                ma dove trovi il problema??dovresti spiegarmelo..io non so ma cioe l'italia di calcio che rischia di non qualificarsi ad un europeo dopo essere campione del mondo mica ti vengo a dire guarda che s****ti sono i calciatori perche se la mettiamo cosi cadiamo nel ridicolo..abbiamo perso amen ci rifaremo,abbiamo giocato bene da andarne fieri

non capisco cosa dove vuoi arrivare

ps:non sono un appasionato degli ultimi tempi ci gioco da quando avevo 9 anni e se dio vuole (e la spalla uguale) spero di non smettere
                Evidentemente non hai capito niente di ciò che ho scritto. Te lo ripeto: non mi interessa di chi gioca a Rugby, quindi non sto a criticarli visto che non hanno la mia attenzione. Piuttosto, critico chi, negli ultimi tempi, segue il rugby solo perchè è diventato "famoso", quando un anno fa se gli chiedevi qualcosa a riguardo ti rispondevano "il rugcosa?". NON è il tuo caso, a quanto pare, ma questo mi interessa ancor meno.

Claro?

[QUOTE]pps meglio lasciar stare i gusti di oscar wilde cmq[/QUOTE
                Omofobo?

Commenta

io ti critico su questo mica altro.....

Grazie di cosa? Hanno perso.

Omofobo?

no mi fanno schifo i pedofili anche se proprio non era pedofilo ma...
                  stiamo andando ot
                  Ultima modifica di necronis; 30-09-2007, 20:02.

Commenta

Originariamente inviato da necronis Visualizza il messaggio
                    ppps <<Dai il cinque al Todd>>
                    Cinque a tradimento!
                    Dottor Wen, dottor Wen!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Evidentemente non hai capito niente di ciò che ho scritto. Te lo ripeto: non mi interessa di chi gioca a Rugby, quindi non sto a criticarli visto che non hanno la mia attenzione. Piuttosto, critico chi, negli ultimi tempi, segue il rugby solo perchè è diventato "famoso", quando un anno fa se gli chiedevi qualcosa a riguardo ti rispondevano "il rugcosa?". NON è il tuo caso, a quanto pare, ma questo mi
                      e allora questo t da il diritto di sputare cretinate O_o" ?

Commenta

Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggio
                        e allora questo t da il diritto di sputare cretinate O_o" ?
                        Che c'è, hai una mancanza di affetto?

Commenta

Io non capisco come possa non piacere il rugby...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Ma quando mai. Ma nessuno se lè cagato sto sport.
                            Magari quando esci dall'ospedale psichiatrico scoprirai com'è veramente il mondo, ce la puoi fare anche tu ad essere normale, solo che non lo sai ancora

Commenta

Peccato che come kicker abbiamo bortolussi

Commenta

Che c'è, hai una mancanza di affetto?
                                io no tranquillo, ultimamente ho sculato. te?

Commenta

Sto operando...
                                X