annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioBimbo, la frase era di Oscar Wilde. Ora eclissati che a te manco importa niente del Rugby, segui solo la moda giornaliera.
E per ki dice ke il rugby e' da rozzi: beh, vieni, ci giochiamo un po', ci divertiamo, e poi vediamo se nn t viene voglia d giocarci ancora
E cmq quello ke ti ha detto necronis e' pura verita': se a te poi la verita' nn piace, beh, guardati allo specchio, xke' vuol dire ke ti fai skifo da solo.
Originariamente inviato da Joe_TonyCalcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile
Commenta
-
Si è vero la frase è di oscar wilde ma cmq si diceva anche che<<Il calcio è un gioco da signori giocato da bestie il rugby è uno sport da bestie giocato da signori>>
ma ne ha dette tante tipo<<il rugby è una buona scusa per tenere lontani trenta energumeni dal centro citta>>. ma lui lo non lo apprezzava il rugby
poi se dobbiamo andare avanti a citazioni la vedo lunga
Commenta
-
il rugby è una buona scusa per tenere lontani trenta energumeni dal centro cittadi rugby nn so nulla. so soltando che in campo si possono fare cose che, fuori, fruttereberro 40 giorni di galera(p.g. wodehouse)
Btw, non me ne frega un cazzo di chi gioca o non gioca a rugby. So soltanto che negli ultimi tempi molti si appassionano al rugby solo perchè sta diventando un fenomeno mediatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioSo soltanto che negli ultimi tempi molti si appassionano al rugby solo perchè sta diventando un fenomeno mediatico.
Io il Rugby non lo seguo tantissimo, però come Sport è abbastanza divertente direi, anche se preferisco il Football Americano, lo trovo più spettacolare, più offensivo.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioPerfetto, vi ha gia detto tutto lui.
Btw, non me ne frega un cazzo di chi gioca o non gioca a rugby. So soltanto che negli ultimi tempi molti si appassionano al rugby solo perchè sta diventando un fenomeno mediatico.
ma dove trovi il problema??dovresti spiegarmelo..io non so ma cioe l'italia di calcio che rischia di non qualificarsi ad un europeo dopo essere campione del mondo mica ti vengo a dire guarda che s****ti sono i calciatori perche se la mettiamo cosi cadiamo nel ridicolo..abbiamo perso amen ci rifaremo,abbiamo giocato bene da andarne fieri
non capisco cosa dove vuoi arrivare
ps:non sono un appasionato degli ultimi tempi ci gioco da quando avevo 9 anni e se dio vuole (e la spalla uguale) spero di non smettere
pps meglio lasciar stare i gusti di oscar wilde cmq
ppps <<Dai il cinque al Todd>>Ultima modifica di necronis; 30-09-2007, 19:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da necronis Visualizza il messaggioma dove trovi il problema??dovresti spiegarmelo..io non so ma cioe l'italia di calcio che rischia di non qualificarsi ad un europeo dopo essere campione del mondo mica ti vengo a dire guarda che s****ti sono i calciatori perche se la mettiamo cosi cadiamo nel ridicolo..abbiamo perso amen ci rifaremo,abbiamo giocato bene da andarne fieri
non capisco cosa dove vuoi arrivare
ps:non sono un appasionato degli ultimi tempi ci gioco da quando avevo 9 anni e se dio vuole (e la spalla uguale) spero di non smettere
Claro?
[QUOTE]pps meglio lasciar stare i gusti di oscar wilde cmq[/QUOTE
Omofobo?
Commenta
-
io ti critico su questo mica altro.....
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioGrazie di cosa? Hanno perso.
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioOmofobo?
no mi fanno schifo i pedofili anche se proprio non era pedofilo ma...
stiamo andando otUltima modifica di necronis; 30-09-2007, 20:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da necronis Visualizza il messaggioppps <<Dai il cinque al Todd>>
Dottor Wen, dottor Wen!
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioEvidentemente non hai capito niente di ciò che ho scritto. Te lo ripeto: non mi interessa di chi gioca a Rugby, quindi non sto a criticarli visto che non hanno la mia attenzione. Piuttosto, critico chi, negli ultimi tempi, segue il rugby solo perchè è diventato "famoso", quando un anno fa se gli chiedevi qualcosa a riguardo ti rispondevano "il rugcosa?". NON è il tuo caso, a quanto pare, ma questo mi
Originariamente inviato da Joe_TonyCalcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile
Commenta
-
Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggioe allora questo t da il diritto di sputare cretinate O_o" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa quando mai. Ma nessuno se lè cagato sto sport.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioChe c'è, hai una mancanza di affetto?
Commenta
Commenta