Originariamente inviato da metalboy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Inter
Comprimi
X
-
Io vorrei capire una cosa. Una cosa davvero importante per la mia vita da calciatore-allenatore-appassionato di calcio.
Ebbene,quando una squadra perde è,in percentuale,80% colpa dell'arbitro,10% colpa del mister che ha sbagliato formazione ed il restante 10% colpa della squadra che non ha giocato. Fin qui mi sbaglio? Credo di no,ma proseguiamo.
Quando una squadra vince è al 100% merito dell'allenatore e della squadra che esprime il più bel gioco d'Europa e del Mondo,la quale ha giocatori ignobilmente più forti di tutti gli altri. Giocatori sempre decisivi che presi uno ad uno non farebbero invidia al miglior Messi di turno.
Dunque.
Mi pare di ricordare che a seguito del risultato tennistico nella finale di Coppa Davis,tra Roma e Inter,piovevano commenti del tipo : l'Inter è una squadra di mèrda,l'Inter ha vinto solo perchè non c'erano altre squadre,l'Inter ha vinto perchè alla Roma manca la panchina lunga,le riserve,Totti c'ha una ferramenta nella caviglia e via discorrendo.
Tralasciando il fatto che poco più su qualcuno,infangandosi la bocca dicendo che vincere una Coppa delle Coppe contro il Mallorca era capace pure il Real Art Attack (noto campione del FantaGN 2006-07) e dimenticando anche la misera ed insulsa partita vinta allo stadio Louis II contro il Manchester campione d'Europa,blaterava di quanto contasse vincere una finale di Coppa Italia contro l'Inter (diventata magicamente una grande squadra,come cambiano le opionioni quando non si sa più cosa dire) e la relativa sfida di SuperCoppa Italiana,la quale,da un paio d'anni a questa parte è diventato il trofeo più importante del globo.
Ma come,qualcuno non diceva che la squadra davvero forte si vede alla distanza? Quindi,la Lazio del 1998 poteva essere più scarsa del Manchester (cosa probabile,nel 98,senza andare ad un paio di anni dopo perchè la cosa si invertirebbe) ma ha comunque vinto. La Roma di Spalletti ha vinto contro l'Inter nelle partite secche,però miracolosamente è più forte,però quando l'Inter dà 20 punti di distacco,non è più forte,è perchè la Roma non aveva cambitottielevitigliarbitrielecongiure.
Eppure ieri sera,nel momento in cui Mancini ha ordinato la melina ai suoi giocatori per risparmiare le forze in vista del PSV Heindoven,col modico risultato di 4 a 1,l'Inter non era e non E' la squadra più forte,ha semplicemente culo. Non è che Crespo,Cruz,Cesar e Ibrahimovich l'abbiano nascosta a Juan e compagni,assolutamente no.
Voi siete più forti,e quando vi darete pace nel cercare scuse su scuse,ritrattare scuse dette in precedenza perchè palesemente false e soprattutto scoperte,fatecelo sapere.
Per ora siete solo ridicoli.
Intanto noi,col Mallorca e col Manchester ci abbiamo vinto,e abbiamo portato a Roma 2 trofei Internazionali. Voi..Voi..voi chiacchierate,che è meglio.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioEcco il giudizio di merdalboy, go away.
Devi capire che questo non è il forum SPAM, e ogni volta che posti dici solo vaccate che qua sono fuori luogo, tipo questa, i vari "entra nel forno" e altra roba che esce dal tuo repertorio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioIo vorrei capire una cosa. Una cosa davvero importante per la mia vita da calciatore-allenatore-appassionato di calcio.
Ebbene,quando una squadra perde è,in percentuale,80% colpa dell'arbitro,10% colpa del mister che ha sbagliato formazione ed il restante 10% colpa della squadra che non ha giocato. Fin qui mi sbaglio? Credo di no,ma proseguiamo.
Quando una squadra vince è al 100% merito dell'allenatore e della squadra che esprime il più bel gioco d'Europa e del Mondo,la quale ha giocatori ignobilmente più forti di tutti gli altri. Giocatori sempre decisivi che presi uno ad uno non farebbero invidia al miglior Messi di turno.
Dunque.
Mi pare di ricordare che a seguito del risultato tennistico nella finale di Coppa Davis,tra Roma e Inter,piovevano commenti del tipo : l'Inter è una squadra di mèrda,l'Inter ha vinto solo perchè non c'erano altre squadre,l'Inter ha vinto perchè alla Roma manca la panchina lunga,le riserve,Totti c'ha una ferramenta nella caviglia e via discorrendo.
Tralasciando il fatto che poco più su qualcuno,infangandosi la bocca dicendo che vincere una Coppa delle Coppe contro il Mallorca era capace pure il Real Art Attack (noto campione del FantaGN 2006-07) e dimenticando anche la misera ed insulsa partita vinta allo stadio Louis II contro il Manchester campione d'Europa,blaterava di quanto contasse vincere una finale di Coppa Italia contro l'Inter (diventata magicamente una grande squadra,come cambiano le opionioni quando non si sa più cosa dire) e la relativa sfida di SuperCoppa Italiana,la quale,da un paio d'anni a questa parte è diventato il trofeo più importante del globo.
Ma come,qualcuno non diceva che la squadra davvero forte si vede alla distanza? Quindi,la Lazio del 1998 poteva essere più scarsa del Manchester (cosa probabile,nel 98,senza andare ad un paio di anni dopo perchè la cosa si invertirebbe) ma ha comunque vinto. La Roma di Spalletti ha vinto contro l'Inter nelle partite secche,però miracolosamente è più forte,però quando l'Inter dà 20 punti di distacco,non è più forte,è perchè la Roma non aveva cambitottielevitigliarbitrielecongiure.
Eppure ieri sera,nel momento in cui Mancini ha ordinato la melina ai suoi giocatori per risparmiare le forze in vista del PSV Heindoven,col modico risultato di 4 a 1,l'Inter non era e non E' la squadra più forte,ha semplicemente culo. Non è che Crespo,Cruz,Cesar e Ibrahimovich l'abbiano nascosta a Juan e compagni,assolutamente no.
Voi siete più forti,e quando vi darete pace nel cercare scuse su scuse,ritrattare scuse dette in precedenza perchè palesemente false e soprattutto scoperte,fatecelo sapere.
Intanto noi,col Mallorca e col Manchester ci abbiamo vinto,e abbiamo portato a Roma 2 trofei Internazionali. Voi..Voi..voi chiacchierate,che è meglio.
bellissimo ahuaahuhu
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioIo vorrei capire una cosa. Una cosa davvero importante per la mia vita da calciatore-allenatore-appassionato di calcio.
Dunque.
Intanto noi,col Mallorca e col Manchester ci abbiamo vinto,e abbiamo portato a Roma 2 trofei Internazionali. Voi..Voi..voi chiacchierate,che è meglio.
Non fa una piega.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNon voglio difendere nessuno, ne fare l'avvocato di metalbob, ma è l'ennesima volta che esci fuori con queste puttanate.
Devi capire che questo non è il forum SPAM, e ogni volta che posti dici solo vaccate che qua sono fuori luogo, tipo questa, i vari "entra nel forno" e altra roba che esce dal tuo repertorio.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioComunque, abbiamo capito che la Roma non è nulla di che.
Rimane solo la Juve per fare giustizia.
Ma poi due giorni fa non avevi aperto un post dicendo che era impossibile che Inter e Roma avessero lo stesso punteggio in classifica dato che i giallorossi esprimevano il migliore gioco d'Europa?
Cos'è? Un'altra cagata da aggiungere alla tua folta collezione?
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio...Ultima modifica di Theoden; 30-09-2007, 15:53.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Allora.
Purtroppo, caro Britarello, ti sei dimenticato qualche pezzo, ma è normale, come sono normali le vostre invenzioni come che nel 42 è stato interrotto il campionato (cosa falsissima e dimostrata a KinS anche. )
Comincio a spiegarti.
Se una partita va come deve andare, l'arbitro fa il suo dovere, fischia ciò che deve fischiare, e conduce in maniere, non dico ottima, ma almeno sufficente, la squadra che vince lo merita.
Se un arbitro, arbitra, forse anche inconsciamente e senza farlo appoitamente, a favore di una squadra, io direi che la partita difficilmente finisce con il risultato con il quale doveva finire.
L'Inter ha un OTTIMA rosa, il problema è che in campo non sanno giocare da squadra ma si basano molto spesso sul colpo del singolo, e per quello, come squadra, sono una merd4.
Ieri, se tu avessi visto la partita da sportivo, avresti visto una partita equa fino al 28' del primo tempo ( momento dell'espulsione ingenua di Giuly) poi, dopo quel momento, il tracollo. Se avessi visto quell'azione, avresti capito che era un'azione nata da un ingenuità di Totti e conclusa dal fato, infatti la palla va sulla testa di Ibrahimovic ( 192cm) e davanti la nostra porta capita Giuly ( 164 cm), questo per farti capire che l'episodio è stato abbastanza sfortunato, ma il goal lo meritavano.
Il seguito è stato quello che è stato, la Roma ha pareggiato e, giustamente ha provato a vincere la partita, ma giocare per un tempo e mezzo in 10 ti massacra ed è arrivata stremata, quindi io non direi che la Roma è scarsa, è che la partita di ieri è andata così in quanto anche la Roma veniva da una sfida intensa come quella di Firenze, e l'Inter invece da una facile vittoria sulla Sampdoria. Ma va bene, perdere 3 punti con l'Inter non è la fine del mondo, ci può stare, è un po il modo in cui si è perso che deve far riflettere i ragazzi.
Ora passiamo alla Lazio, avete vinto due trofei internazionali, uno estinto e mai sostituito ( come fu anche la coppa Anglo-Italiana perchè tra 40 anni verrano pensati allo stesso modo ), l'altro dettato da una partita, ricordandovi che l'andata di Roma-Manchester finì 2-1, poi sapete tutti il ritorno come andò, ciò per farvi capire che i trofei vinti in una partita sono minori.
Noi abbiamo vinto la coppa delle fiere, odierna coppa Uefa, nel 1960/61, ed in campionato arrivammo 5 (inutile dire che voi arrivaste ultimi a ben 7 punti dalla penultima ), in più abbiamo disputato una finale di coppa dei campioni, dopo aver vinto lo scudetto.
Ora dimmi se fa una piega.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioL'Inter ha un OTTIMA rosa, il problema è che in campo non sanno giocare da squadra ma si basano molto spesso sul colpo del singolo, e per quello, come squadra, sono una merd4.
Proprio una squadra di merd4 che si aggrappa solo alle giocate del singolo a me non sembra.
Poi per carità, la Roma gioca meglio dell'Inter palla a terra, nessuno si è mai permesso di negarlo a meno che non abbia una benda su entrambi gli occhi, ma l'Inter ha giocatori molti diversi, non sono rapidi e brevilinei come i giallorossi.
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSe avessi visto quell'azione, avresti capito che era un'azione nata da un ingenuità di Totti e conclusa dal fato, infatti la palla va sulla testa di Ibrahimovic ( 192cm) e davanti la nostra porta capita Giuly ( 164 cm), questo per farti capire che l'episodio è stato abbastanza sfortunato, ma il goal lo meritavano.
Il seguito è stato quello che è stato, la Roma ha pareggiato e, giustamente ha provato a vincere la partita, ma giocare per un tempo e mezzo in 10 ti massacra ed è arrivata stremata, quindi io non direi che la Roma è scarsa
E' migliorata dallo scorso anno, e sono sicuro che lotterà fino alla fine per lo Scudetto, ma non si è trasformata nel Grande Real nel giro di un'estate.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMagari, mi piacerebbe poterti credere, ma purtroppo non è così.
Ma poi due giorni fa non avevi aperto un post dicendo che era impossibile che Inter e Roma avessero lo stesso punteggio in classifica dato che i giallorossi esprimevano il migliore gioco d'Europa?
Cos'è? Un'altra cagata da aggiungere alla tua folta collezione?
Magari fossero tutti obbiettivi come te.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSi, ma il problema è che la roma è stata fregata da un'episodio. Purtroppo l'Inter ha lo Juventino in avanti, la Roma ha Totti in campo.
Oltretutto hanno segnato proprio i due attaccanti che sono entrati al suo posto, la tua affermazione è priva di fondamento, ma non mi stupisco più di tanto.
Poi Totti l'hanno scorso ha vinto la Scarpa d'oro, e contro la Juve quest'anno ha fatto 2 goal, proprio scarso non mi sembra.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioQuando Ibrahimovic è uscito abbiamo preso un palo e fatto 3 goal, evidentemente qualche valida alternativa l'abbiamo, non credi?
Oltretutto hanno segnato proprio i due attaccanti che sono entrati al suo posto, la tua affermazione è priva di fondamento, ma non mi stupisco più di tanto.
Poi Totti l'hanno scorso ha vinto la Scarpa d'oro, e contro la Juve quest'anno ha fatto 2 goal, proprio scarso non mi sembra.
Tutto è partito da Ibrahimovic che ha fatto cacciare Giuly
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioTutto è partito da Ibrahimovic che ha fatto cacciare Giuly
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta