annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli-genoa A Porte Chiuse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
    Fatto sta che succedono cazzate in altri stadi che però restano comunque aperti.

L'omogeneità di giudizio è uno dei punti forti del calcio italiano
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      Fatto sta che succedono cazzate in altri stadi che però restano comunque aperti.
      E' vero, ma da Ponte milvio allo stadio sono 3km, non vedo come possano essere presi provvedimenti per una squadra.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        E' vero, ma da Ponte milvio allo stadio sono 3km, non vedo come possano essere presi provvedimenti per una squadra.
        Già, la società risponde solo di quello che accade dentro allo stadio.

Io darei un premio alla società juventina per quello che hanno fatto i tifosi a quel pirl4 che ha lanciato il petardo. E' stato un gesto incredibile, veramente da bocca aperta se si guarda alla realtà del calcio italiano di oggi. E purtroppo se n'è parlato troppo poco.
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Già, la società risponde solo di quello che accade dentro allo stadio.

Io darei un premio alla società juventina per quello che hanno fatto i tifosi a quel pirl4 che ha lanciato il petardo. E' stato un gesto incredibile, veramente da bocca aperta se si guarda alla realtà del calcio italiano di oggi. E purtroppo se n'è parlato troppo poco.
          Alla fine ha lanciato un pedardo, non ha mica accoltellato nessuno.

Commenta

Alla fine ha lanciato un pedardo, non ha mica accoltellato nessuno.
            beh che c'entra...? Se accoltellava qualcuno può darsi pure che lo linciavano davvero
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              In quanti l'avete vista oggi la partita?
              roma -inter nn l ho vista, ero in giro. invece stasera livorno-fiorentina l ho vista con 5 miei amici e poi siamo usciti. tu ti sei divertito davanti al pc?

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                roma -inter nn l ho vista, ero in giro. invece stasera livorno-fiorentina l ho vista con 5 miei amici e poi siamo usciti. tu ti sei divertito davanti al pc?
                Essendo rientrato in casa circa 20 minuti fa si, mi sono divertito.
                Ma tutto ciò cosa c'entra col forum sport? Se vuoi prendere esempio da me su come divertirsi mi puoi chiamare su msn dato che lo hai, oppure mandarmi semplicemente un pm.

Commenta

Ma chi se ne fotte dell'Olimpico. Parlo in generale.

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                  Rabbia repressa per cosa?

Commenta

Senti, ma parli sul serio o dimostri solo il tuo intelletto scarso? gli accoltellati sono stati a ponte milvio, che c'entra la Roma?

certa gente oramai è proprio giunta alla fine...
                    La responsabilità oggettiva vale per un certo kilometraggio al di fuori dello stadio, ma tu essere dotato di intelletto superiore questo lo saprai sicuramente, la fine la procrastiniamo grazie a te...

Intanto Livorno-Fiorentina sospesa per un paio di minuti per un fumogeno lanciato in porta, vediamo che dice il giudice...

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Essendo rientrato in casa circa 20 minuti fa si, mi sono divertito.
                      Ma tutto ciò cosa c'entra col forum sport? Se vuoi prendere esempio da me su come divertirsi mi puoi chiamare su msn dato che lo hai, oppure mandarmi semplicemente un pm.
                      guarda, nn ho bisogno di nessuno che mi insegni come divertirsi, e anche se mi servisse nn chiederei di certo a te. cmq quello che inizia ad andare ot parlando d come vedo le partite sei tu, quindi se tu che dovresti chiedermi certe cose su msn dato che anche tu lo hai . cmq visto che ti vedo interessato sull argomento oggi le vedo da solo le partite,gli altri suonano . scusatemi per l ennesimo ot.

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

nn ho veramente parole.. ho perso alla schedina solo per il napoli che ha dominato per tuta la partita e ha perso in un modo ridicolo.. cioè ma si puo perdere 2 a 1 subendo un solo tiro in porta.. va be no comment. il genoa è la sqaudra + fortunata del campionato, e si salvera probabilmente per questo motivo.
                        rosik finito.

Addio.

Commenta

Bah...

Commenta

I Love Genoa

Commenta

Assist di Borriello, non ci credo, se va avanti di questo passo il pallone d'oro non glielo leva nessuno

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Mi fa piacere che il Genoa prenda punti, ma non venisse a vincere a CULO da noi...

Lavezzi, ancora una volta, migliore in campo.

Commenta

Sto operando...
                                X