annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'incredibile inganno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    non mi sembra una risposta seria... se è venuto a casa mia a prendersi un caffè Paperino tu ci credi? cmq lasciamo perdere è come parlare con i muri.. QUALSIASI tifoso che per ORGOGLIO nasconde la realtà per me non è sportivo...

Io invece trovo serio tutto ciò che dice Lux. Se per te non lo è non posso farci nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Certo. La Roma gioca meglio dell'Inter.
      Alt, alt. Hai definito la Roma la squadra più in forma d'Europa insieme al Barcellona, c'è differenza tra dire questo e dire che gioca meglio dell'Inter, non trovi?
      Poi prima dici che è in forma, gioca bene, gioca meglio dell'Inter, e poi ti lamenti che gioca malissimo e che c'è Totti in campo?
      Ma scusa ma mi sembra che Totti abbia sempre giocato in questa Roma, quindi sarà anche merito suo se fino a qualche ora fa la reputavi la squadra più in forma d'Europa no?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
        Alt, alt. Hai definito la Roma la squadra più in forma d'Europa insieme al Barcellona, c'è differenza tra dire questo e dire che gioca meglio dell'Inter, non trovi?
        Poi prima dici che è in forma, gioca bene, gioca meglio dell'Inter, e poi ti lamenti che gioca malissimo e che c'è Totti in campo?
        Ma scusa ma mi sembra che Totti abbia sempre giocato in questa Roma, quindi sarà anche merito suo se fino a qualche ora fa la reputavi la squadra più in forma d'Europa no?
        Ma la Roma non ha giocato male, è che purtroppo siamo finiti in 10 per un ingenuità di Giuly, 11 contro 11 la partita sarebbe stata più equa, poi potevamo perdere, ma sicuro non prendevamo 4 goal.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Ma la Roma non ha giocato male, è che purtroppo siamo finiti in 10 per un ingenuità di Giuly, 11 contro 11 la partita sarebbe stata più equa, poi potevamo perdere, ma sicuro non prendevamo 4 goal.
          A Manchester non eravate 11 contro 11?

Commenta

• la roma ha giocato male e l inter bene.. la difesa ha lasciato troppi buchi.. erano poco cattivi e giuly a praticamente inzio partita ha perso la testa prendendo la palla con la mano :\
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              La differenza è che l'Inter ha in attacco uno Juventino.
              Che pagliaccio che sei

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                A Manchester non eravate 11 contro 11?
                Si anche a Reggio Calabria, cosa c'entra?
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Ma nessuno discute questo, io sono pienamente d'accordo con te.
                  Parlo solo con Wang che ha decantato fino alle 17:59 le infinite qualità della Roma, e solo mezz'ora dopo diceva che la Roma faceva schifo e che Totti era uno scarpone.
                  Ho trovato il tutto molto curioso, tutto qui.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    non mi sembra una risposta seria... se è venuto a casa mia a prendersi un caffè Paperino tu ci credi? cmq lasciamo perdere è come parlare con i muri.. QUALSIASI tifoso che per ORGOGLIO nasconde la realtà per me non è sportivo...
                    Io espongo fatti reali e sono ridicolo e poco serio. Tu definisci la juve una squadra di ladri mafiosi dopati e via dicendo, quando ogni sentenza dei relativi processi ha evidenziato tutt'altra cosa. Chi è il muro?
                    Lascia perdere che ci fai più bella figura.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                      Io espongo fatti reali e sono ridicolo e poco serio. Tu definisci la juve una squadra di ladri mafiosi dopati e via dicendo, quando ogni sentenza dei relativi processi ha evidenziato tutt'altra cosa. Chi è il muro?
                      Lascia perdere che ci fai più bella figura.
                      scusa ma evidenziato cosa?

siete scesi in b.....

e nell'altro han ritenuto la juve colpevole perchè dopava i giocatori..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        scusa ma evidenziato cosa?

siete scesi in b.....

e nell'altro han ritenuto la juve colpevole perchè dopava i giocatori..
                        Siamo scesi in B per sospetto di illecito se eravamo colpevoli con prove concrete saremmo andati in C2.
                        Nel processo al doping assoluzione in appello e annullamento di tale sentenza da parte della cassazione con seguente prescrizione, che non significa affatto colpevolezza anzi evidenzia l'impossibilità nel procedere a ulteriori accertamenti dopo otto anni di perizie e controperizie sfociate nel nulla. In poche parole un processo campato in aria sui vaneggiamenti del boemo.

Mi devo comprare il disco per ripetervelo all'infinito...

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Siamo scesi in B per sospetto di illecito se eravamo colpevoli con prove concrete saremmo andati in C2.
                          Nel processo al doping assoluzione in appello e annullamento di tale sentenza da parte della cassazione con seguente prescrizione, che non significa affatto colpevolezza anzi evidenzia l'impossibilità nel procedere a ulteriori accertamenti dopo otto anni di perizie e controperizie sfociate nel nulla. In poche parole un processo campato in aria sui vaneggiamenti del boemo.

Mi devo comprare il disco per ripetervelo all'infinito...
                          Allora cioè le telefonate di moggi erano un ottima prova per smontarvi quindi di sospetto c'è ben poco diciamo che è più una certezza EVIDENTE.
                          Il processo del doping come tutti sanno siete stati condannati ma il processo non ha avuto corso per la prescrizione.
                          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                          Eragon pp 4kk
                          Eldryn Levante Druid lv3
                          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                          SiegHart Bard lv4
                          Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Ma invece, secondo me, è che nella Giuve, Ibra era ingabbiato nei moduli difensivi di Capello, mentre ora, con Mancini, che di calcio ne capisce quanto Rosikae, è libero di giocare come vuole , che tanto "mettete a sede" non se ne accorge.
                            Rosichi te ne capisci di calcio quanto Wang di scommesse pensa te

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                              Allora cioè le telefonate di moggi erano un ottima prova per smontarvi quindi di sospetto c'è ben poco diciamo che è più una certezza EVIDENTE.
                              Il processo del doping come tutti sanno siete stati condannati ma il processo non ha avuto corso per la prescrizione.
                              Certo certo e gli asini volano.

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                                .

Ma il problema è che è stata mandata in B la squadra più forte, ed hanno0 dato lo scudetto ad una squadra debole. Capisci?

Bastava punire Moggi e amici.

Invece alla Juve l'hanno distrutta. E la cosa bella è che Moratti diceva che noi rubavamo a loro...

La certezza più evidente che TU devi metterti in testa è che i giocatori che oggi stanno facendo la fortuna di più squadre:

-Mutu (Fiorentina)
                                -Ibrahimovic(Juvinter)
                                -Zalaieta(Napoli)
                                -Zambrotta(Barcellona)
                                -Cannavaro(Real Madrid)

facevano parte tutti di una sola squadra:

LA JUVENTUS.

Pensa tu che squadra che avevamo.
                                Ultima modifica di shirai; 01-10-2007, 16:01.

Commenta

Sto operando...
                                X