annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'incredibile inganno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Ecco bravo non dai giudici. Dai che piano piano ci arrivi.
    I giudici han solo detto che avete usato sostanze doppate...
    e che dovevate finire in b, vi han revocato gli scudetti ecc ecc
    ma sicuramente lo sai meglio di me. Dato che noto che hai delle conoscenze abbastanza ampie in matteria di giurisprudenza e specialmente in fatto sportivo no?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• lux stai diventando ridicolo... dimmi te hai una fonte certa che dica che la juve nn è stata mafiosa e che nn ha comprato aprtite ecc ecc? se si linkami qualcosa
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        lux stai diventando ridicolo... dimmi te hai una fonte certa che dica che la juve nn è stata mafiosa e che nn ha comprato aprtite ecc ecc? se si linkami qualcosa

non è affatto ridicolo

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          non è affatto ridicolo
          rispondimi te allora
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

lux stai diventando ridicolo... dimmi te hai una fonte certa che dica che la juve nn è stata mafiosa e che nn ha comprato aprtite ecc ecc? se si linkami qualcosa
            Giustizia sportiva e Tribunale di Torino ti sembrano fonti certe? A me si.
            Sembrerò ridicolo a tanti, ma sinceramente il giudizio di chi è antijuventino non mi sfiora.

Commenta

Giustizia sportiva e Tribunale di Torino ti sembrano fonti certe? A me si.
              Sembrerò ridicolo a tanti, ma sinceramente il giudizio di chi è antijuventino non mi sfiora.
              io non sono antijuventino e mi sebra anche di averlo scritto all inizio della nostra discussione... non mi interessano le tue parole voglio vedere scritto quello che dici!

edito per correggere un errore grammaticale
              Ultima modifica di 7ince; 30-09-2007, 15:33.
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

io non sono antrijuventino e mi sebra anche di averlo scritto all inizio della nostra discussione... non mi interessano le tue parole voglio vedere scritto quello che dici!
                Lo ho già riportato e spiegato in tanti thread, usa le manine e documentati.
                Scoprirai con stupore che La Juve è stata retrocessa per Sospetto di illecito sportivo e che non esistono prove di partite truccate-comprate-taroccate, pure gli atteggiamenti che tu definisci "mafiosi" della vecchia dirigenza juventina non sono altro che semplice routine per molti colleghi che ancora lavorano in quell'ambiente, ma stranemente le intercettazioni sono state a senso unico.

Commenta

...pure gli atteggiamenti che tu definisci "mafiosi" della vecchia dirigenza juventina non sono altro che semplice routine per molti colleghi che ancora lavorano in quell'ambiente, ma stranemente le intercettazioni sono state a senso unico.
                  Insomma per te chiudere gli arbitri negli spogliatoi, regalargli Maserati e telefonargli regolarmente è normale.
                  Le intercettazioni per te sono a senso unico?
                  Va bene, ma questo servirebbe per discolpare la Juventus?

La polizia ti trova il ladro in casa, lui però si difende:
                  "Non potete arrestarmi, non ero solo, c'erano anche questo e quello, non vale".
                  Ma secondo te ha un senso logico?

Secondo me tu sei Padovan, non ci sono alternative.
                  Ultima modifica di Theoden; 30-09-2007, 16:22.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

rispondimi te allora

Ti ha già risposto Lux

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      Va bene, ma questo servirebbe per discolpare la Juventus?

.

Si

Commenta

Si
                        No

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

No

ladri

Commenta

Strano però, che la squadra più in forma d'Europa insieme al Barcellona, divida il primato in classifica con un'altra squadra che in classifica non dovrebbe proprio esserci...
                            E' veramente strano, che una squadra che giochi così bene come la Roma, che ha 11 punti sacrosanti e meritati...
                            Ma torniamo IN TOPIC, potresti commentare a distanza di poche ore dall'apertura del post, le tue stesse dichiarazioni?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ma torniamo IN TOPIC, potresti commentare a distanza di poche ore dall'apertura del post, le tue stesse dichiarazioni?
                              Certo. La Roma gioca meglio dell'Inter. La differenza è che l'Inter ha in attacco uno Juventino.

Seconda cosa, l'Inter npon dovrebbe partecipare al campionato di serie A perchè ha falsato i requisiti per iscriversi.

Commenta

Ti ha già risposto Lux
                                non mi sembra una risposta seria... se è venuto a casa mia a prendersi un caffè Paperino tu ci credi? cmq lasciamo perdere è come parlare con i muri.. QUALSIASI tifoso che per ORGOGLIO nasconde la realtà per me non è sportivo...
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X