annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'incredibile inganno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
    ora sii sincero... io sono milanista e secondo me, conoscendo quei coglioni di berlusconi e galliani, sicuramente qualche cazzata l hanno fatta! ..
    Qualche...

    Commenta


    • Io non capisco come possa uno Juventino non odiare Moggi, una persona che ha gettato fango sulla Società bianconera e che ha reso tutte le sue vittorie faziose, la Juventus era una squadra forte e non aveva niente da invidare dalle altre big, se la giocava alla pari con gli altri e avrebbe sicuramente anche vinto degli Scudetti senza bisogno di aiuti.
      Ma il problema è che per molti Juventini sono meglio 10 Scudetti vinti con aiuti arbitrali e con il sospetto da parte di tutte le altre squadre, rispetto magari a 5 Scudetti vinti in maniera limpida e senza contestazioni.

      Addirittura gente che rivuole Moggi, basta vincere se poi lo si fa ladrando chissene...


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • Tutti i 29 scudetti della Juve sono limpidi.
        Non mi aspetto che capiate, se non tifate juve o non siete tifosi obiettivi è naturale.
        Ripetete come pappagalli cose non vere su cui i media hanno costruito castelli di carta.
        Uno juventino non può odiare Moggi e vi ho già spiegato il perchè, può solo odiare Moratti e una buona fetta di quei media faziosi che stanno in Italia.
        Un tifoso juventino non si vergogna è solo orgoglioso.

        Fino a prova contraria nessuna partita è stata rubata o condizionata.
        Fino a prova contraria nessun giocatore della juve ha mai fatto uso di sostanze dopanti.
        Tutto il resto è noia.

        Commenta


        • Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          Tutti i 29 scudetti della Juve sono limpidi.
          Non mi aspetto che capiate, se non tifate juve o non siete tifosi obiettivi è naturale.
          Ripetete come pappagalli cose non vere su cui i media hanno costruito castelli di carta.
          Uno juventino non può odiare Moggi e vi ho già spiegato il perchè, può solo odiare Moratti e una buona fetta di quei media faziosi che stanno in Italia.
          Un tifoso juventino non si vergogna è solo orgoglioso.

          Fino a prova contraria nessuna partita è stata rubata o condizionata.
          Fino a prova contraria nessun giocatore della juve ha mai fatto uso di sostanze dopanti.
          Tutto il resto è noia.
          ho troppa roba in firma ma questo post ci starebbe veramente bene...soprattutto le prime 2 frasi


          nn solo ci sono le prove ma anche le sentenze

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • Mettilo pure in firma magari qualcuno si sveglia...

            Commenta


            • Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Tutti i 29 scudetti della Juve sono limpidi.
              Non mi aspetto che capiate, se non tifate juve o non siete tifosi obiettivi è naturale.
              Ripetete come pappagalli cose non vere su cui i media hanno costruito castelli di carta.
              Uno juventino non può odiare Moggi e vi ho già spiegato il perchè, può solo odiare Moratti e una buona fetta di quei media faziosi che stanno in Italia.
              Un tifoso juventino non si vergogna è solo orgoglioso.

              Fino a prova contraria nessuna partita è stata rubata o condizionata.
              Fino a prova contraria nessun giocatore della juve ha mai fatto uso di sostanze dopanti.
              Tutto il resto è noia.
              ma hai mai visto una partita della juve? secondo me hai visto il siena o il cesena... lo sai da quanti anni è che tutto il mondo sapeva che i dirigenti della juve erano mafiosi? era palese guardando ogni singola partita! tifosi obbiettivi???????? cioè nn so se ti rendi conto che quello non obbiettivo sei soltanto te...
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                ma hai mai visto una partita della juve? secondo me hai visto il siena o il cesena... lo sai da quanti anni è che tutto il mondo sapeva che i dirigenti della juve erano mafiosi? era palese guardando ogni singola partita! tifosi obbiettivi???????? cioè nn so se ti rendi conto che quello non obbiettivo sei soltanto te...
                * saggie parole

                Commenta


                • Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                  Tutti i 29 scudetti della Juve sono limpidi.
                  Non mi aspetto che capiate, se non tifate juve o non siete tifosi obiettivi è naturale.
                  Ripetete come pappagalli cose non vere su cui i media hanno costruito castelli di carta.
                  Uno juventino non può odiare Moggi e vi ho già spiegato il perchè, può solo odiare Moratti e una buona fetta di quei media faziosi che stanno in Italia.
                  Un tifoso juventino non si vergogna è solo orgoglioso.

                  Fino a prova contraria nessuna partita è stata rubata o condizionata.
                  Fino a prova contraria nessun giocatore della juve ha mai fatto uso di sostanze dopanti.
                  Tutto il resto è noia.
                  Se volevi fare la brutta copia di wang sei sull buona strada
                  Ultima modifica di s_12; 30-09-2007, 12:43.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    ho troppa roba in firma ma questo post ci starebbe veramente bene...soprattutto le prime 2 frasi


                    nn solo ci sono le prove ma anche le sentenze
                    E per di più entrambe le sentenze dicono che la Juventus è colpevole, semplicemente in una delle due il fattaccio è finito in prescrizione.
                    Io conosco parecchi tifosi Juventini, ma coi prosciutti sugli occhi come quelli di questo Forum giuro che non ne conosco...
                    Cioè dopo che nel processo gli stessi calciatori ammettono di avere preso sostanze, la gente pensa ancora che non si dopavano.
                    Cioè l'hanno detto loro stessi che prendevano le sostanze che gli dava Agricola, non l'ha detto un milanista o un'interista che passava di lì per caso, niente per loro è solo aria fritta.
                    Telefonate di Moggi? Roba normale.
                    Arbitri chiusi negli spogliatoi? Lo fanno tutti.
                    Maserati ai vari arbitri? Un classico.

                    E dopo tutto questo vogliono far credere che siano castelli di carta?


                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta


                    • Continuo a leggere aria fritta. Noia.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        Tutti i 29 scudetti della Juve sono limpidi.
                        M'ero perso sta *******ta

                        Da piccolo t'hanno separato da wang, neh?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Continuo a leggere aria fritta. Noia.
                          Io penso che non sappia leggere o capivi che siete stati ritenuti colpevoli da più giudici
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Io penso che non sappia leggere o capivi che siete stati ritenuti colpevoli da più giudici
                            Certo certo ai processi di Paperopoli. Leggi ancora Topolino per informarti?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              Certo certo ai processi di Paperopoli. Leggi ancora Topolino per informarti?
                              No leggo il corriere della sera.
                              Dove da più oppinionisti, giornalisti e avocati siete stati ritenuti colpevoli...
                              E cm disse il vostro avocato..

                              " a noi la b ci sta benissimo. Dovevamo andare in c"
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                Dove da più oppinionisti, giornalisti e avocati siete stati ritenuti colpevoli...
                                Ecco bravo non dai giudici. Dai che piano piano ci arrivi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X