Originariamente inviato da Davide.Mantovani
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'incredibile inganno
Comprimi
X
-
Leggere ogni volta wang mi fa morir dal ridere.
Dico solo due cose:
1) Calciopoli è sempre esistita?
2) Ibra è sempre stato dell'inter?
Dopo queste due domande dimmi un pò:
senza calciopoli e senza ibra, l'inter è mai scesa in B o ha mai lottato per non retrocedere? Mi sembra proprio di no, in 100anni non l'ha mai fatto. Quindi non venirmi a dire che senza ibra o senza calciopoli noi scendevamo in B perchè scusami il termine ma stai sparando una c.azzata enorme quanto l'universo (e non voglio esagerare).
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioCrederò a wang quando i -4000€ persi diventeranno +4000.
Commenta
-
Ibrahimovic alla Juve giocava allo stesso modo di ora segnava di meno perchè aveva meno esperienza e il campionato era fatto di squadre decenti non di squadrette che farebbero fatica a salvarsi in serie B. Quest'anno oltre a fare assist deve pure segnare perchè ha alle spalle una squadra senza gioco e senza carattere.
L'Inter senza Ibrahimovic perde il 50% delle sue potenzialità.
E su come è avvenuto l'acquisto dello zingaro siete molto ma molto male informati, quindi evitate di dire scempiaggini come che l'Inter lo abbia pagato più di quello che offrissero altri o che era una scommessa e quei due soldi li valeva tutti.
La nuova dirigenza Juve è stata poco scaltra, Moratti ha agito come al solito scorrettamente accordandosi col giocatore.
Ibrahimovic è un mercenario e nessuno a Torino sente la sua mancanza.
Il discorso che non capite è che i rosikoni perdazzurri blaterano blaterano e blaterano, ma i nostri 29 scudetti sono intoccabili. Non hanno mai avuto una squadra in grado di competere a grandi livelli negli ultimi 20 anni, l'unico anno che potevano vincere si sono messi a piangere come dei poppanti un 5 di maggio.
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioCioè ma qua stiamo ancora a parlare della Juve??
io se fossi un tifoso juventino mi vergognerei come un cane.
Tifare per una squadra di dopati, una squadra che ha comprava gli arbirtri come io compro il giornale la mattina. Avete ammazzato il calcio,e siete stati graziati. Un anno in B e stiamo punto e daccapo. e ancora giu a rosikare sull'inter,su ibra,e su tutto il resto.
Io se fossi un tifoso juventino manterrei un rispettosissimo silenzio.
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioNo Moggi non c'entra, il Siena è la prima volta che viene aiutata involontariamente dall'arbitro.
Quando verrà aiutata per 10 anni di seguito con una media di 15 episodi favorevoli all'anno allora se ne riparlerà.
Già gli anni scorsi gli arbitri facevano pena, ma dato che la Juve non può essere sotto a questo "complotto" allora si inizia a capire che gli arbitri italiani sono veramente scarsi.
Vi bevete tutte le caz.zate che sparano i media faziosi e ci credete pure complimenti. Gli occhi foderati li hanno in tanti in Italia e non sono i tifosi juventini.
Commenta
-
Ma che c'entrano gli scontri diretti? Si Parlava di vittorie, come già ripetuto da me in precedenza: se la roma è arrivata 2° e ha battuto l'inter che è arrivata 1° non vuol dire che sia più forte -.-. Ad esempio potrei dirti che la Lazio è arrivata 3° e vi abbiamo rotto il culo 3 a 0, allora siam più forti?
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioi nostri 29 scudetti sono intoccabili
Come si vive su Marte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa che c'entrano gli scontri diretti? Si Parlava di vittorie, come già ripetuto da me in precedenza: se la roma è arrivata 2° e ha battuto l'inter che è arrivata 1° non vuol dire che sia più forte -.-. Ad esempio potrei dirti che la Lazio è arrivata 3° e vi abbiamo rotto il culo 3 a 0, allora siam più forti?
Infatti, nelle competizioni con poche partite, CL, CI, Supercoppa, denota tutti i limiti di una squadra senza nè capo nè coda.
Ora puoi rosicare o puoi renderti conto di come stanno le cose, lo so che fa male, perchè anche in questa stagione, come sempre, faremo meglio di voi, ma ci devi stare, ora come ora in Italia c'è la Roma e poi tutto il resto.
Accettalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioEugenio non diciamo cazzate, li abbiamo battuti sul campo in campionato, li abbiamo battuti in coppa italia, li abbiamo battuti in supercoppa, anche un perfetto imbecille si renderebbe conto che la Roma è più forte dell'Inter, ma sulle sfide nella lunga di stanza, l'Inter può vantare una rosa interminabile che gli permette di sopperire a tutto. Come squadra non vale niente, lo si vede soprattutto dal fatto che pur potendo schierare ogni settimana una squadra che mezzo mondo invidia, con una panchina di qualità, Mancini continua a lamentarsi delle assenze. Il concetto dell'Inter è: "Mi compro tutti i giocatori del mondo, quando gli altri sono stanchi, io posso andare avanti".
Infatti, nelle competizioni con poche partite, CL, CI, Supercoppa, denota tutti i limiti di una squadra senza nè capo nè coda.
Ora puoi rosicare o puoi renderti conto di come stanno le cose, lo so che fa male, perchè anche in questa stagione, come sempre, faremo meglio di voi, ma ci devi stare, ora come ora in Italia c'è la Roma e poi tutto il resto.
Accettalo.
Quando vincerete QUALCOSA allora starò zitto e sukerò anche se so che non succederà mai, perchè se dici che sei la squadra più forte però in campionato non puoi rendere bene per via della rosa, però in champions i tuoi giocatori sono inesperti e pijate 7 gol, e poi vinci solo la coppa italia allora beh i dubbi ci vengono... Indi per cui o non siete la squadra più forte, come la penso io, o lo siete e giocate male.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioRoma non è stata costruita in un giorno no?
Dacci tempo, in 2 anni, abbiam portato a casa 2 trofei, un secondo posto e un buon piazzamento in champions. La squadra è forte, so che ti rode, ma è così e in italia di più forti al momento non ce ne sono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioNon ti preoccupare anche noi nel 2004 vincemmo la Coppa Italia aprendo così una scia di risultati consecutivi che ci portarono alla salvezza nei campionati dopo
Son due progetti diversi.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSon due progetti diversi.
No perchè ho notato una grande festa per gli 80 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioQualcosina in più da mostrare c'era eh. Arrivare a 100 come voi è fare come le signore che nascondo l'età.
Arrivare a festeggiare in un anno centenario scudetto super coppa europea e coppa italia non è male :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioArrivare a festeggiare in un anno centenario scudetto super coppa europea e coppa italia non è male :OICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta