Comunque theoden secondo me ibra giocava allo stesso modo anche nella Juventus, però lì accanto aveva un certo trezegol che fa 20 gol a stagione e quindi ibra faceva un sacco di assists mentre ora deve fare un pò tutto lui e si è abituato a segnare finalmente.
Ma invece, secondo me, è che nella Giuve, Ibra era ingabbiato nei moduli difensivi di Capello, mentre ora, con Mancini, che di calcio ne capisce quanto Rosikae, è libero di giocare come vuole , che tanto "mettete a sede" non se ne accorge.
Comunque theoden secondo me ibra giocava allo stesso modo anche nella Juventus, però lì accanto aveva un certo trezegol che fa 20 gol a stagione e quindi ibra faceva un sacco di assists mentre ora deve fare un pò tutto lui e si è abituato a segnare finalmente.
Si ma spiegalo a chi del calcio vede solo i goal, sul televideo pergiunta.
Quando Contoz capirà questo allora capirà che l'Inter è solamente una squadretta.
Queste sono le statistiche di fine anno 2006, quella stessa estate Ibrahimovic passerà poi all'Inter.
Con la Juventus disputa 35 partite, viene sostituito 14 volte e fa 7 goal, la media delle sue partite in Campionato è 6,06 ossia al limite della sufficienza.
Nel Campionato precedente aveva esattamente gli stessi partner offensivi, ossia Del Piero e Trezeguet, ma fa più del doppio dei goal, ossia 16.
Ne consegue che il motivo per cui Ibrahimovic segna di più nell'Inter non è la carenza di un bomber al suo fianco, anche perchè nella Juventus tra il primo e il secondo anno lo svedese ha avuto gli stessi compagni di reparto.
Forse i motivi per cui segna la metà dei goal rispetto alla stagione d'esordio sono altri?
Potrebbero essere le 14 sostituzioni e quindi il suo rapporto non idilliaco con Capello?
Potrebbe essere anche un problema di modulo, o più che altro di rigidità negli schemi di Capello?
Ma poi il fatto di avere un bomber al proprio fianco c'entra molto relativamente, la scorsa stagione nell'Inter in 27 presenze fa 15 goal, Crespo ne segna 14, soltanto uno in meno (giocando meno partite di lui).
Il fatto che Trezeguet segni di più non significa che gli assist glieli faceva Ibrahimovic, anche perchè se un attaccante fa assist prende voti alti, nel 2006 in Champion's e Coppa Italia Ibrahimovic ha una media voto insufficiente.
Ma poi voglio dire, possibile che nessuno si ricordi la stagione 2005/2006 di Ibrahimovic?
Qua ci sono i numeri ma penso che fosse sotto gli occhi di tutti il suo stato di forma precario e soprattutto gli innumerevoli errori sotto porta che faceva, oltre al fatto che i suoi rapporto con Capello ormai erano logorati.
QUINDI:
1)Nel secondo anno Ibrahimovic era peggiorato, e per un giocatore con queste statistiche, 25 milioni di euro mi sembrano tutt'altro che pochi, anche perchè, lo ribadisco per l'ennesima volta, l'offerta dell'Inter è stata più alta rispetto a quella di tutte le altre squadre del mondo.
2)Ibrahimovic all'Inter gioca meglio e segna di più rispetto a quando giocava nella Juve, sarà la nebbia di Milano?Sarà che negli schemi di Mancini gode di molta più libertà?Sarà che la Juventus era più difensivista?Sarà che a Milano scopa di più?
Francamente non mi interessa, ma questi sono i fatti, dati alla mano.
Ehhh la pecunia fa dire tante cose, guarda il nostro Sheva.
Wang ragazzi è normalissimo, è un classico esempio di Juventino DOC, cioè coi paraocchi, non è sportivo e se ne frega di tutto ciò che non è bianconero. Ne conosco a decine di personaggi così.
*
l inter 2 o 3 punti senza ibrahimovic.. nn credi di esagerare un pochino?
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Queste sono le statistiche di fine anno 2006, quella stessa estate Ibrahimovic passerà poi all'Inter.
Con la Juventus disputa 35 partite, viene sostituito 14 volte e fa 7 goal, la media delle sue partite in Campionato è 6,06 ossia al limite della sufficienza.
Nel Campionato precedente aveva esattamente gli stessi partner offensivi, ossia Del Piero e Trezeguet, ma fa più del doppio dei goal, ossia 16.
Ne consegue che il motivo per cui Ibrahimovic segna di più nell'Inter non è la carenza di un bomber al suo fianco, anche perchè nella Juventus tra il primo e il secondo anno lo svedese ha avuto gli stessi compagni di reparto.
Forse i motivi per cui segna la metà dei goal rispetto alla stagione d'esordio sono altri?
Potrebbero essere le 14 sostituzioni e quindi il suo rapporto non idilliaco con Capello?
Potrebbe essere anche un problema di modulo, o più che altro di rigidità negli schemi di Capello?
Ma poi il fatto di avere un bomber al proprio fianco c'entra molto relativamente, la scorsa stagione nell'Inter in 27 presenze fa 15 goal, Crespo ne segna 14, soltanto uno in meno (giocando meno partite di lui).
Il fatto che Trezeguet segni di più non significa che gli assist glieli faceva Ibrahimovic, anche perchè se un attaccante fa assist prende voti alti, nel 2006 in Champion's e Coppa Italia Ibrahimovic ha una media voto insufficiente.
Ma poi voglio dire, possibile che nessuno si ricordi la stagione 2005/2006 di Ibrahimovic?
Qua ci sono i numeri ma penso che fosse sotto gli occhi di tutti il suo stato di forma precario e soprattutto gli innumerevoli errori sotto porta che faceva, oltre al fatto che i suoi rapporto con Capello ormai erano logorati.
QUINDI:
1)Nel secondo anno Ibrahimovic era peggiorato, e per un giocatore con queste statistiche, 25 milioni di euro mi sembrano tutt'altro che pochi, anche perchè, lo ribadisco per l'ennesima volta, l'offerta dell'Inter è stata più alta rispetto a quella di tutte le altre squadre del mondo.
2)Ibrahimovic all'Inter gioca meglio e segna di più rispetto a quando giocava nella Juve, sarà la nebbia di Milano?Sarà che negli schemi di Mancini gode di molta più libertà?Sarà che la Juventus era più difensivista?Sarà che a Milano scopa di più?
Francamente non mi interessa, ma questi sono i fatti, dati alla mano.
Contoz, devi calcolare che Ibra oltre a giocare in maniera diversa nella Juve era anche più giovane. Ora è nel pieno delle sue potenzialità.
Fatto sta, che tu puoi mettere tutte le statistiche che vuoi, ma senza calciopoli Ibrahimovic non giocava nell'Inter.
E voi stavate ancora con martins e Adriano a lottare per la B.
Il Milan è la squadra che io già tempo fa descrissi a tutti, sempre più vecchia e senza più nuove linee. La Champions dell'anno scorso saluta il grande ciclo di Ancelotti.
.
Non per essere pignoli ma il Milan ha già vinto la Super coppa Europea ed è la squadra in Europa con più trofei Internazionali, è ovvio che ogni tanto bisogna far vincere pure le mezze calzette come voi non ti pare?
Tieni presente inoltre che con il fuori gioco di Siena e il goal irregolare di ieri ci hanno già levato 5 punti, ma sono cose che capitano purtroppo.
Cioè ma qua stiamo ancora a parlare della Juve??
io se fossi un tifoso juventino mi vergognerei come un cane.
Tifare per una squadra di dopati, una squadra che ha comprava gli arbirtri come io compro il giornale la mattina. Avete ammazzato il calcio,e siete stati graziati. Un anno in B e stiamo punto e daccapo. e ancora giu a rosikare sull'inter,su ibra,e su tutto il resto.
Io se fossi un tifoso juventino manterrei un rispettosissimo silenzio.
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta