Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ottimooo!!! grandiii
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi dai, cambia discorso, che oggi è la decima figura barbina.
Commenta
-
io mi lamento raramente dell'arbitraggio(al massimo commento i singoli episodi) ma sfido chiunque a vedere la partita di stasera e dire che la roma non è stata penalizzata in modo evidente
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioDomani ti insegno l'alfabeto, piccola anticipazione "A"ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTi spiego perchè ovviamente parli di cose che non sai, ma essendo laziale è sempre così.
Hanno fatto vedere gli episodi di Fiorentina-Roma, durano 5 minuti e fanno vedere tre episodi su almeno 5/6. Passano al Milan, un'ora sul goal del Palermo e poi hanno fatto vedere altre azioni [sempre di Parma-Milan(quelle a cui io mi riferivo)], dove è l incoerenza noob?
mentre (a detta di molti ai quali nn mi accodo) gli errori di palermo milan hanno radicalmente cambiato l andamento della partita
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioio mi lamento raramente dell'arbitraggio(al massimo commento i singoli episodi) ma sfido chiunque a vedere la partita di stasera e dire che la roma non è stata penalizzata in modo evidenteUltima modifica di xvaso; 27-09-2007, 01:39.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioio mi lamento raramente dell'arbitraggio(al massimo commento i singoli episodi) ma sfido chiunque a vedere la partita di stasera e dire che la roma non è stata penalizzata in modo evidente
Ma se state ancora a rompe le palle per il gol de Turone...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil problema e' che fuori trastevere nessuno ha visto questo complotto per farvi pareggiare...ci sono stati errori,va bene ma alla fine il risultato e' giusto
mentre (a detta di molti ai quali nn mi accodo) gli errori di palermo milan hanno radicalmente cambiato l andamento della partita
Consiglio : Premere ON sul cervelloICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa se state ancora a rompe le palle per il gol de Turone...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBè sai, ci sono state squadre che hanno provato a vincere lo scudetto più di 2 volte in 100 anni di storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
Consiglio : Premere ON sul cervello
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIo pensa ne conosco una che lo vince ogni anno a settembre e non è l'inter...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo una che si prefigge da anni come obiettivo la salvezza per far finta di aver fatto un super campionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioe che poi magari arriva allo stesso risultato di quella che vince ogni anno lo scudetto in anticipo , è lei no?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa quando?non mi ricordo un vostro piazzamento sopra o vicino a noi da anni.
2 anni fa Roma 5° Lazio 6°
L'anno passato Roma 2° Lazio 3°
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio3 anni fa distanza di 1 punto zona salvezza
2 anni fa Roma 5° Lazio 6°
L'anno passato Roma 2° Lazio 3°
L'anno passato Roma diretta in CL, 8 di CL, campione della coppa italia, Lazio deve fare i preliminari
Scusa?ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta