Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ottimooo!!! grandiii
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioda come son state trattate oggi roma e milan mi vien quasi voglia di dire che wang ha ragione
nel calcio chi sbaglia paga e noi ci siamo mangiati troppe occasioni per prendercela con l arbitro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa io non rosico, sono incazzato che è diverso, incazzato perchè quando decidono che non devi vincere è così, ancora che parliamo di campionato pulito, qui a Roma per vincere devi avere la squadra che vince anche contro gli arbitri, c'è poco da fare.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBellissimo arbitraggio.
Cioè l'arbitro a volte può anche sbagliare, però non si può dare la colpa all'arbitraggio, l'Inter col Livorno avrebbe dovuto stravincere per cui uno non dovrebbe manco lamentarsi dell'arbitraggio.
Se vai ad analizzare la partita vedi che la Fiorentina non ha rubato proprio nulla, anzi, nel primo tempo Doni vi ha salvato le chiappe in più di un'occasione.
Ma poi come si fa a fare fallo su Bobo in area di rigore?
Ma quello è inchiodato a terra ma che senso aveva quella schivolata, devi prendertela col difensore (non so chi era perchè ero scioccato da vedere Vieri in pseudo dribbling) non con l'arbitro.
Anche alla Juventus oggi hanno fischiato un fuorigioco che non c'era, era difficile da vedere, ma uno non sta li rosicare, perchè giocava con la Reggina doveva solo preoccuparsi di vincere, infatti ha vinto.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiopoi sono solo io che lo dico eh
a partire dagli scontro mexes-pazzini
la gomitata di mutu con cartellino giallo
il fuorigioco su passaggio del difensore viola
il fuorigioco nel 2tempo di mancini che non c'era di qualche metro e mancini era lanciato
vucinic alla fine che aveva saltato l'uomo che aveva commesso fallo e non han dato il vantaggio(la palla non era uscita)
non credo finiscano qui ma mi girano abbastanza i maroni da non andarmi a rivedere le sintesi
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioqui a Roma per vincere devi avere la squadra che vince anche contro gli arbitri, c'è poco da fare.
Commenta
-
Il rigore su Bobo anche per me era discutibile, oddio c'era ma non è plateale perchè il difensore entra in scivolata e lo tocca solo quando sta per finire la corsa perchè non può mica tagliarsi le gambe, e comunque la Fiorentina non è il Livorno, non puoi tralasciare nulla perchè è una buona squadra e attacca anche lei, sono partite decise dagli episodi e, se quando devi segnare l'arbitro non te lo permette, hai perso una delle poche occasioni che hai per vincere.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn so a firenze cosa sia successo ma a palermo ci sono stati degli errori a sfavore del milan ma secondo me nn sono quelli che ci hanno portato alla sconfitta...la partita la potevamo chiudere tranquillamente prima di calare,nn l abbiamo fatto e siamo stati puniti
nel calcio chi sbaglia paga e noi ci siamo mangiati troppe occasioni per prendercela con l arbitro
Commenta
-
Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggiobeh si il milan la partita doveva chiuderla prima, anche se a vedere la sintesi mi semrba ci si sia messa anche una bella dose di sfi.ga nera
cmq oggi c'e' stato il miglior milan di campionato..peccato per il risultato
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl rigore su Bobo anche per me era discutibile, oddio c'era ma non è plateale perchè il difensore entra in scivolata e lo tocca solo quando sta per finire la corsa perchè non può mica tagliarsi le gambe
Gli episodi che hai detto tu non posso commentarli perchè io ho visto gli highlights e la moviola su Mediaset Premium, ma non li hanno fatti vedere, l'unica che ho visto è la carica sul portiere che a mio modesto avviso c'era.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggiol'unica che ho visto è la carica sul portiere che a mio modesto avviso c'era.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioinfatti rosico,ma nn per l arbitro...la colpa e' solo nostra
cmq oggi c'e' stato il miglior milan di campionato..peccato per il risultato
Milan stasera sicuramente sfortunato e molto sprecone in avanti, un pò come l'Inter di domenica, comunque mille volte meglio Storari di Kalac, non si può proprio guardare sto portiere.
Ma io dico il Milan, uno dei club più prestigiosi a livello mondiale, ha un portiere titolare che strapaga 4 milioni a stagione che fa stare la propria difesa in allarme 90 minuti su 90, trasmette una sicurezza che potrebbe fare il testimonial della Beghelli.
Se poi manca Dida, ha Kalac che è a stento da squadra di mezza classifica si Serie B e come terzo portiere nonno Fiori che è l'unico quarant'enne portiere che dimostra la sua età (non come i vari Fontana, Balli o Ballotta).
Cioè per carità io son contento così, però sta cosa non la capisco proprio.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
a me e' sembrato chiarissimo il rigore su vieri
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa me e' sembrato chiarissimo il rigore su vieriICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioSti discorsi alla Mughini del difensore che non può sparire non li ho mai sopportati, se fai la scivolata e finisci addosso all'attaccante e lo sgambetti è calcio di rigore, avevi da non fare la scivolata se non eri sicuro, perchè sennò allora non è mai rigore.
Gli episodi che hai detto tu non posso commentarli perchè io ho visto gli highlights e la moviola su Mediaset Premium, ma non li hanno fatti vedere, l'unica che ho visto è la carica sul portiere che a mio modesto avviso c'era.
la carica c'era???? pensa che bergomi e l'altro telecronista di sky ancora si stanno domandando cosa avesse fischiato, erano convinti avesse visto un fuorigioco
Commenta
Commenta