viste le prime partite, lo scudetto se lo giocano la Juve e la Roma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scudetto 2007/2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioviste le prime partite, lo scudetto se lo giocano la Juve e la Roma
Qual è la domanda?
Perchè un thread?
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioviste le prime partite, lo scudetto se lo giocano la Juve e la RomaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSenti...mmm....mi chiedevo....dunque...ma perchè non vai a portare s**** da un altra parte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioao calmati ho solo detto quello che mi girava per la testa
O magari "secondo voi possono arrivare fino in fondo?"
O magari" cosa faranno inter e milan? Staranno a guardare?
Così è solo un'affermazione senza significato .
Commenta
-
Io direi che ha più probabilità di vincerlo l'atalanta che la juve fin'oraMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioquesto è l'anno giusto. Lo vinciamo noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiomanca un'ora scappo a vedere il cagliari all'olimpico, grazie a dio abito a un quarto d'ora dall'olimpico altrimenti mi sarei perso l'arrivo della prossima campione d'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiomanca un'ora scappo a vedere il cagliari all'olimpico, grazie a dio abito a un quarto d'ora dall'olimpico altrimenti mi sarei perso l'arrivo della prossima campione d'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioIo direi che ha più probabilità di vincerlo l'atalanta che la juve fin'ora
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioeh non funziona così un forum, dovresti aprire una discussione, con un bel " che ne pensate? "
O magari "secondo voi possono arrivare fino in fondo?"
O magari" cosa faranno inter e milan? Staranno a guardare?
Così è solo un'affermazione senza significato .
Commenta
-
Senti, riferito al 3ed starter, hai detto una frase in vita tua, abbiamo pareggiato malamente, non postare mai più, per piacere, non porti fortuna per niente.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta