annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

63 laziali arrestati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
    Scusa hai ragione avevo letto solo il tuo ultimo reply e non avevo capito il senso. L'ho riletto solo ora tutto, chiedo venia

Cmq la politica a parere mio si può e si dovrebbe tenere fuori dal calcio come molte curve fanno.
    sì tranquillo avevo capito che non avevi capito che gioco di parole

Comunque difficile tenere fuori la politica da qualsiasi cosa, la trovi nelle scuole, nei bar, a lavoro, alla fine " l'uomo è un animale politico" anche se sarebbe bello tenerla fuori dal calcio ma in primis tenerla fuori dai vertici del calcio

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      fuori dai vertici del calcio
      ahuahuahauhauhahauh

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
        ahuahuahauhauhahauh
        lo so è un'utopia ma quello è il problema serio eh.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          basta nn farcela entrare...la prima volta che le brigate hanno tirato fuori una croce celtica in fossa hanno messo un che guevara enorme...tolti entrambi e avanti senza politica
          si... infatti guarda che fine ha fatto la fossa....

SOLOGENOA

Commenta

Bah, qua si parla di tutto tranne che di calcio.
            Io non posso farmi la trasferta con la Lazio o con la Roma perchè rischio una coltellata o anche un semplice pugno, a voi sembrerà anche strano, ma questodovrebbere essere uno sport...

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
              Io non posso farmi la trasferta con la Lazio o con la Roma perchè rischio una coltellata o anche un semplice pugno, a voi sembrerà anche strano, ma questodovrebbere essere uno sport...

Ma basta che non ti immischi e non succede nulla eh, mia nonna son 45 anni che va allo stadio e in trasferta e non le è mai successo nulla.

Commenta

Ma basta che non ti immischi e non succede nulla eh, mia nonna son 45 anni che va allo stadio e in trasferta e non le è mai successo nulla.
                Ah, si certo, io vengo a Roma, con la mia macchina, parcheggio fuori lo stadio ed entro a vedermi Lazio-Napoli nel settore ospiti tranquillamente.

Commenta

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
                  si... infatti guarda che fine ha fatto la fossa....
                  e lo so

infatti dopo sono successi dei brutti episodi nella curva del milan fino ad arrivare alla situazione attuale

e' uno sport vero.ma suscita passioni,emozioni,sentimenti nn potete pretendere che sia uno spettacolo il calcio,perche' nn e' un concerto dove tutti vanno per vedere (mettiamo) vasco rossi e sai che tutti quelli che sono li hanno in tuo stesso intento...allo stadio ci sono 2 contrapposte tifoserie (e pure se nn fossero organizzate) il rischio di contatto c'e'

io ti dico che a S.Siro nn ho mai avuto nessun problema con nessuno,nemmeno durante i derby o contro la juve dove i tifosi sono mescolati in tutti i settorie pure nelle trasferte...certo so che magari a verona nn ci vado con la sciarpa del milan al collo da solo perche' se qualcuno pretende questo e' fuori dal mondo...e' come se un nazi cercasse di entrare al leoncavallo e poi si lamentasse perche' lo hanno pestato...quando decidi di "appartenere" a qualcosa dovresti essere ben consapevole che ci saranno posti vietati a priori,persone che ti odieranno a priori,ecc ecc

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e' uno sport vero.ma suscita passioni,emozioni,sentimenti nn potete pretendere che sia uno spettacolo il calcio,perche' nn e' un concerto dove tutti vanno per vedere (mettiamo) vasco rossi e sai che tutti quelli che sono li hanno in tuo stesso intento...allo stadio ci sono 2 contrapposte tifoserie (e pure se nn fossero organizzate) il rischio di contatto c'e'

io ti dico che a S.Siro nn ho mai avuto nessun problema con nessuno,nemmeno durante i derby o contro la juve dove i tifosi sono mescolati in tutti i settorie pure nelle trasferte...certo so che magari a verona nn ci vado con la sciarpa del milan al collo da solo perche' se qualcuno pretende questo e' fuori dal mondo...e' come se un nazi cercasse di entrare al leoncavallo e poi si lamentasse perche' lo hanno pestato...quando decidi di "appartenere" a qualcosa dovresti essere ben consapevole che ci saranno posti vietati a priori,persone che ti odieranno a priori,ecc ecc
                    Ma è una partita di calcio o una guerra?

Commenta

Ma è una partita di calcio o una guerra?
                      Ma sei un tifoso o un simpatizzante?

Commenta

secondo me lo scontro a mani nude ci puo stare
                        ti uppo

cioe' manco un macellaio e' cosi' fornito o.o

Commenta

Ma sei un tifoso o un simpatizzante?
                          Ho l'abbonamento da quando ho l'opportunità di farlo, prima passavo sotto al corrimano quindi entravo gratis, ho 23 anni, fai un pò tu...le trasferte le ho iniziate a fare dal primo anno di serie C, non c'erano grandi rivalità e quindi si stava molto tranquilli.
                          Essere tifoso vuol dire per forza prendersi a pugni con quelli della squadra avversaria?

Commenta

Essere tifoso vuol dire per forza prendersi a pugni con quelli della squadra avversaria?

No, ma vuol dire anche "non aver paura di prendere un pugno per una trasfetta", almeno così la penso.

Commenta

No, ma vuol dire anche "non aver paura di prendere un pugno per una trasfetta", almeno così la penso.
                              Non tutti la pensano così, vorrei farmi una trasferta tranquilla, per vedere la mia squadra, non certo per prendere pugni o se va male una coltellata.

Commenta

parcheggio fuori lo stadio

Commenta

Sto operando...
                                X