Cn, l'ha scampata bella 'sta volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
63 laziali arrestati
Comprimi
X
-
si vabbè ma credete davvero che avrebbero usato quelle mannaie? io onestamente non ci credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioQuesto si chiama razzismo contro altre tifoserie, ogni forma di razzismo è ridicola, questa sfocia nel nazismo e la Lazio è stata gia multata nel 2005 per apologia di nazismo.
Ma che cazzat4 veramente un post più assurdo non l'ho mai sentito.
Ragazzi dovete capire che era una trasferta a BERGAMO, trasferta delicatissima, quelle armi non sarebbero mai state usate se non per intimidere gli avversari in maggioranza, purtroppo ormai le lame sono abituali nel mondo ultras e sinceramente allora preferisco tenermi fuori, le lame fanno schifo chiunque le porti, torniamo alle s*****ttate dei bei tempi, di cui poi i bergamaschi son famosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioRagazzi dovete capire che era una trasferta a BERGAMO, trasferta delicatissima, quelle armi non sarebbero mai state usate se non per intimidere gli avversari in maggioranza, purtroppo ormai le lame sono abituali nel mondo ultras e sinceramente allora preferisco tenermi fuori, le lame fanno schifo chiunque le porti, torniamo alle s*****ttate dei bei tempi, di cui poi i bergamaschi son famosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioProprio un post dall'alto contenuto culturale...
E tu vorresti fare l'ultras O_O?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioE tu vorresti fare l'ultras O_O?Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiol'ultras si ma l'imbecille come quelli davvero no
Guarda che ultras non è sapere il coro a memoria o cantare allo stadio... certo le lame le schifo pure io, ma la violenza fa parte del folklore tra le tifoserie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiola violenza fa parte del folklore tra le tifoserie.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioE tu vorresti fare l'ultras O_O?
La violenza fa parte del folklore!? Ma voi veramente state fuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa che cazzat4 veramente un post più assurdo non l'ho mai sentito.
Ragazzi dovete capire che era una trasferta a BERGAMO, trasferta delicatissima, quelle armi non sarebbero mai state usate se non per intimidere gli avversari in maggioranza, purtroppo ormai le lame sono abituali nel mondo ultras e sinceramente allora preferisco tenermi fuori, le lame fanno schifo chiunque le porti, torniamo alle s*****ttate dei bei tempi, di cui poi i bergamaschi son famosi.
Poi tutto il discorso sul ritorno ai bei tempi detto da un laziale..... che controsenso!
SOLOGENOA
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggioGià il fatto di usarle se gli altri fossero stati di più fa ribrezzo.
Poi tutto il discorso sul ritorno ai bei tempi detto da un laziale..... che controsenso!
Edito dicendo che non è una giustificazione quella di essere in minoranza e portare le armi, hanno sbagliato e lo ametto, ma proprio con un mio amico di banda ne abbiam parlato l'altro giorno che ormai tutte le tifoserie eccetto alcune (tipo atalanta appunto) son rimaste fedeli ai canoni delle s*****ttate, tutte le altre ormai sono allo sbaraglio e si nascondono dietro alle lame.Ultima modifica di Vegetto87; 26-09-2007, 11:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioNe ho lette di perle,okutolafuria mica scherza eh , ma in tutto questo state sottovalutando la questione più importante: con 63 laziali arrestati, ora in curva, non c''è più nessuno?
Oddio Okuto mi ha fatto morire
Commenta
Commenta