Originariamente inviato da Theoden
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
63 laziali arrestati
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol unico problema e' che 1 volta kins mi doveva portare le caciotte ma si e' perso nella nebbia e son dovuto andare a prenderle al super
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioah perchè oltre la polenta mangi qualcos'altro?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio...si le caciotte delle tue pecore burinaccio
Guarda che c'è Batoio per quello, se vuoi un piatto di carbonara o all'amatriciana puoi rivolgerti a me... vieni a casa mia e ti godi pure un po' di sole ( quella cosa gialla che fa tutta quell'illuminazione... pare sia una stella BHO!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiovieni a casa mia
cmq da una cucina che ha tra le sue perle la pajata (si scrive cosi?) preferisco andare da mc donald...e ho detto tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiovengo volentieri...e senza avvisare tanto a roma nn lavorate mica,ti trovo sicuro in casa
Su questo ti posso dar ragione almeno così vale per me.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocmq da una cucina che ha tra le sue perle la pajata (si scrive cosi?) preferisco andare da mc donald...e ho detto tuttoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiolascia perde che non c'è paragoni di cucina.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMangia-polenta, lascia perde che non c'è paragoni di cucina.
Commenta
Commenta