annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

63 laziali arrestati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è proprio per colpa di gente come Vegetto87 se il calcio sta diventando uno skifo
    Fuori i coglioni dagli stadi

Commenta

Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio
      è proprio per colpa di gente come Vegetto87 se il calcio sta diventando uno skifo

Non preoccuparti, il buon 99% di questo forum non va allo stadio.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        con 63 laziali arrestati, ora in curva, non c''è più nessuno?
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          secondo me lo scontro a mani nude ci puo stare
          *

anche se secondo me, metà dell'arsenale e' una montatura...
          (poi magari fonti piu' attendibili mi smentiranno)
          Ultima modifica di d_GarretJax; 26-09-2007, 14:43.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Ragazzi dovete capire che era una trasferta a BERGAMO, trasferta delicatissima, quelle armi non sarebbero mai state usate se non per intimidere gli avversari in maggioranza, purtroppo ormai le lame sono abituali nel mondo ultras e sinceramente allora preferisco tenermi fuori, le lame fanno schifo chiunque le porti, torniamo alle s*****ttate dei bei tempi, di cui poi i bergamaschi son famosi.
            Sei tu che devi capire una cosa: girare per strada o negli stadi con asce e coltelli in mano è illegale, anche se solo a scopo di intimidazione.

sinceramente allora preferisco tenermi fuori, le lame fanno schifo chiunque le porti,
            Quindi dovrebbero farti schifo quei 63 laziali.. è un passo in avanti!

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
            Ne ho lette di perle,okutolafuria mica scherza eh ,
            Ho soltanto riportato notizie vere, la multa nel 2005 c'è stata cosi come i vari fischi all'Olimpico verso calciatori neri, striscioni e cori offensivi a sfondo nazista senza contare l'ex laziale Di Canio con la sua esultanza simbolo fascista.

Commenta

Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio

Ho soltanto riportato notizie vere, la multa nel 2005 c'è stata cosi come i vari fischi all'Olimpico verso calciatori neri, striscioni e cori offensivi a sfondo nazista senza contare l'ex laziale Di Canio con la sua esultanza simbolo fascista.

Fate davvero ridere, non se siete peggio voi o cerqueti goria e compagnia bella della rai.

Siete ridicoli perchè ancora date la colpa a Di Canio e agli Ultras per i mali del calcio quando invece senza il mondo ultras il calcio sarebbe uno sport come la pallacanestro o la pallavolo, quando invece di vedere i problemi veri del calcio vi attaccate a dei mezzucci di razzismo , agli uhuhuh dell'olimpico e al saluto di Paoletto, quando in questo calcio girano milioni di euro, tutto pubblicizzato, doping, calcio scommesse, veline, gossip , calciopoli, fidejussioni, truffe, partite a tavolino, ECCOLO il male del calcio.

Siete degli ipocriti. Continuate a dire che il problema è il saluto di Di Canio, io continuerò a ricambiare il saluto a Paolo, mentre invece il nostro calcio marcirà tra gli scandali.

Commenta

Fate davvero ridere, non se siete peggio voi o cerqueti goria e compagnia bella della rai.

Siete ridicoli perchè ancora date la colpa a Di Canio e agli Ultras per i mali del calcio quando invece senza il mondo ultras il calcio sarebbe uno sport come la pallacanestro o la pallavolo, quando invece di vedere i problemi veri del calcio vi attaccate a dei mezzucci di razzismo , agli uhuhuh dell'olimpico e al saluto di Paoletto, quando in questo calcio girano milioni di euro, tutto pubblicizzato, doping, calcio scommesse, veline, gossip , calciopoli, fidejussioni, truffe, partite a tavolino, ECCOLO il male del calcio.

Siete degli ipocriti. Continuate a dire che il problema è il saluto di Di Canio, io continuerò a ricambiare il saluto a Paolo, mentre invece il nostro calcio marcirà tra gli scandali.
                Sono una parte del problema, non tutta, però forse la più facile da arginare, questo è vero.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                  Sono una parte del problema, non tutta, però forse la più facile da arginare, questo è vero.
                  Macchè problema, se hai un problema se Di Canio fa il saluto hai un problema mentale, se hai un problema perchè senti uhuhuh a un giocatore nero hai problemi mentali oppure sei una persona ipocrita, poi non puoi avere problema col mondo ultras se allo stadio non ci vai è un paradosso.

Commenta

KinS, non fare questi discorsi anticonformisti che non ti si addicono, io la penso come te, ma in parte. Penso che l'ultras sia il bello del calcio e che quei 63 cretini che, per una partita di calcio, sono partiti armati come andassero in guerra, sono solo e soltanto deficienti che del mondo ultras non hanno capito un cazzo.

Il discorso di Di Canio è lo stesso che ti ho fatto più volte su msn di Lucarelli, loro sono più problema del tifoso teppista, perchè loro incitano alla violenza e loro portano la politica più degli altri nel calcio, loro fanno sentire grandi quei coglioni che insultano ancora il nero con cori razzisti, e loro ancora incitano tifoserie a pestarsi perchè di diversa ideologia politica prima che di diversa fede calcistica.

Sia chiaro, io non mi ritengo un ultras perchè allo stadio vado saltuariamente, e perchè in 19 anni ho fatto 2 trasferte anche vicine, ma quegli stronzi che vanno con le lame non sono ultras, e forse sono meno tifosi di quanto lo sia io.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Macchè problema, se hai un problema se Di Canio fa il saluto hai un problema mentale, se hai un problema perchè senti uhuhuh a un giocatore nero hai problemi mentali oppure sei una persona ipocrita, poi non puoi avere problema col mondo ultras se allo stadio non ci vai è un paradosso.
                      Complimenti. Avanti con il paraocchi e orecchie solo agli slogan destroidi e violenti che ti propina la tua curva.

Ho detto ke se tu, laziale, mi parli di mondo ultras è un controsenso e infatti non ti sei smentito.

Per te (non te come persona in quanto non ti conosco e non posso ne voglio giudicarti ma te inteso come facente parte della curva laziale) ultras vuol dire fare il saluto fascista, portare i coltelli in trasferta, insultare i giocatori neri, esporre striscioni del tipo "inferiori a nessuno".. "mai domi" bla bla bla, odiare curve perchè di diverso credo politico etc..

Il problema è proprio questo: ultras vuol dire si violenza ma non ha niente a che vedere con i coltelli ne con la politica. La mentalità che portano avanti curve apertamente schierate come lazio, hellas, livorno (solo x fare i nomi + conosciuti) NON E' ULTRAS MA E' PURO TEPPISMO.

Mi parlavi dei bei tempi ora ti faccio una domanda: credi veramente che la storia degli ultras la abbiano fatta gente come gli irriducibili e la bandanoantri portando i coltelli in trasferta?.... sei fuori strada.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
                        Complimenti. Avanti con il paraocchi e orecchie solo agli slogan destroidi e violenti che ti propina la tua curva.

Ho detto ke se tu, laziale, mi parli di mondo ultras è un controsenso e infatti non ti sei smentito.

Per te (non te come persona in quanto non ti conosco e non posso ne voglio giudicarti ma te inteso come facente parte della curva laziale) ultras vuol dire fare il saluto fascista, portare i coltelli in trasferta, insultare i giocatori neri, esporre striscioni del tipo "inferiori a nessuno".. "mai domi" bla bla bla, odiare curve perchè di diverso credo politico etc..

Il problema è proprio questo: ultras vuol dire si violenza ma non ha niente a che vedere con i coltelli ne con la politica. La mentalità che portano avanti curve apertamente schierate come lazio, hellas, livorno (solo x fare i nomi + conosciuti) NON E' ULTRAS MA E' PURO TEPPISMO.

Mi parlavi dei bei tempi ora ti faccio una domanda: credi veramente che la storia degli ultras la abbiano fatta gente come gli irriducibili e la bandanoantri portando i coltelli in trasferta?.... sei fuori strada.
                        Non hai capito un cazz0 di quanto ho scritto, magari rileggi la prossima volta, cioè è come se ti avessi chiesto come ti chiami e tu mi abbia risposto "h0 20 anni".

Commenta

.... tue parole mica mie. Io ti ho risposto dicendondoti che le 2 cose in grassetto non c'entrano niente con l'ultima.

Poi non voglio fare polemica ognuno è libero di pensarla come crede.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggio
                            .... tue parole mica mie. Io ti ho risposto dicendondoti che le 2 cose in grassetto non c'entrano niente con l'ultima.

Poi non voglio fare polemica ognuno è libero di pensarla come crede.

Veramente son stati altri ad accostare di canio e huhuhu agli ultras io ho solo risposto, ecco cosa non hai capito.

E comunque volente o nolente la politica c'entra sempre, in qualsiasi situazione.

Commenta

Veramente son stati altri ad accostare di canio e huhuhu agli ultras io ho solo risposto, ecco cosa non hai capito.

E comunque volente o nolente la politica c'entra sempre, in qualsiasi situazione.
                              Scusa hai ragione avevo letto solo il tuo ultimo reply e non avevo capito il senso. L'ho riletto solo ora tutto, chiedo venia

Cmq la politica a parere mio si può e si dovrebbe tenere fuori dal calcio come molte curve fanno.

SOLOGENOA

Commenta

basta nn farcela entrare...la prima volta che le brigate hanno tirato fuori una croce celtica in fossa hanno messo un che guevara enorme...tolti entrambi e avanti senza politica

ammetto che sia un fatto anomalo quello...difficile trovare una curva della stessa squadra con 2 gruppi di uguale importanza con ideologie diverse pero' si puo fare...si va allo stadio con x i colori della maglia nn delle ideologie

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X