annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, minaccia ultrà: "Fuori dalla Champions"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milan, minaccia ultrà: "Fuori dalla Champions"

    Milan, minaccia ultrà: "Fuori dalla Champions"

    L'interruzione dello sciopero del tifo sembra solo una tregua o poco più, in attesa di atti più pesanti e clamorosi. Una parte della Curva del Milan vorrebbe creare il massimo danno possibile alla società, che da un po' ha chiuso il rubinetto dei biglietti e dei pass facili. L'idea è sparare alcuni bengala durante la partita del 24 ottobre con lo Shakthar Donetsk per provocare l'eliminazione del Milan dalla Champions League. In epoca di tolleranza zero, i rossoneri rischierebbero molto: da una multa, alla squalifica del campo di San Siro fino ad una penalizzazione in termini di punti che potrebbe portarla all'eliminazione nella fase a gironi.

    ___________


    E' di questa ***** di persone che il calcio dovrebbe fare a meno. Io ci metterei 300 telecamere e il primo pezzo di ***** che prova a fare qualcosa lo espellerei dallo stadio a vita. Che schifo.

  • #2
    Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Milan, minaccia ultrà: "Fuori dalla Champions"

    L'interruzione dello sciopero del tifo sembra solo una tregua o poco più, in attesa di atti più pesanti e clamorosi. Una parte della Curva del Milan vorrebbe creare il massimo danno possibile alla società, che da un po' ha chiuso il rubinetto dei biglietti e dei pass facili. L'idea è sparare alcuni bengala durante la partita del 24 ottobre con lo Shakthar Donetsk per provocare l'eliminazione del Milan dalla Champions League. In epoca di tolleranza zero, i rossoneri rischierebbero molto: da una multa, alla squalifica del campo di San Siro fino ad una penalizzazione in termini di punti che potrebbe portarla all'eliminazione nella fase a gironi.

    ___________


    E' di questa ***** di persone che il calcio dovrebbe fare a meno. Io ci metterei 300 telecamere e il primo pezzo di ***** che prova a fare qualcosa lo espellerei dallo stadio a vita. Che schifo.

    Sinceramente, preferisco queste persone invece che Galliani e Moratti nel calcio.
    La vostra società è uguale a questi tifosi, di cosa ti lamenti?
    Ultima modifica di shirai; 25-09-2007, 14:56.

    Commenta


    • #3
      vado dal barone a farmi rimborsare l abbonamento poi



      cmq l ultras,quello vero e' una componente FONDAMENTALE del calcio...questi sono solo personaggi che hanno perso dei privilegi e rosicano come un interista

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Questi sono criminali e non centrano nulla coi Tifosi.
        Vanno presi come quello s****to juventino che ha buttato il petardo in campo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
          E' di questa ***** di persone che il calcio dovrebbe fare a meno. Io ci metterei 300 telecamere e il primo pezzo di ***** che prova a fare qualcosa lo espellerei dallo stadio a vita. Che schifo.
          si ma ti sembra normale che una squadra venga penalizzata se le persone che vanno allo stadio(a cui la squadra non può negare l'ingresso) fanno qualcosa di sbagliato? non andrebbero punite le persone e basta?
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
            si ma ti sembra normale che una squadra venga penalizzata se le persone che vanno allo stadio(a cui la squadra non può negare l'ingresso) fanno qualcosa di sbagliato? non andrebbero punite le persone e basta?
            Si. Ma dato che l'UEFA ha queste regole c'è poco da protestare. Impediamo a questa gente di fare danni alla mia società.

            Commenta


            • #7
              Basterebbe che gli steward all'interno facciano il loro lavoro controllando la gente all'ingresso e allontanando questi coglioni. Non caspisco poi perchè dovrebbero avere agevolazioni dovrebbero essere i nuovi arrivati magari ad averne -.-
              Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

              Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

              Quake L'elfo Silvano

              Commenta


              • #8
                Che imbecilli.


                Edited by CoNtOz RuLeZ

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                  dovrebbero essere i nuovi arrivati magari ad averne -.-


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                    Questi sono criminali e non centrano nulla coi Tifosi.
                    Vanno presi come quello s****to juventino che ha buttato il petardo in campo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      alla mia società.
                      l'ho sempre saputo che eri un fake di berlusconi.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        l'ho sempre saputo che eri un fake di berlusconi.
                        porc....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio

                          Certo! fanno come per i telefonini, se cambi tifoseria ti fanno un anno di abbonamento gratis
                          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

                          Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

                          Quake L'elfo Silvano

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X