Originariamente inviato da rockybalboa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiesto il rinvio a giudizio per Moratti e Galliani
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMi ricordi per cosa è stato processato sensi che non lo ricordo...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPer cose che si sono risolte con multe in quanto non di grave entità, tutto quello che sarà poi detto sono solo supposizioni, prive di fondamento.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
ICQ : 344 565 100
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiobhè ma lasciali sta è la roma che ha truccato i campionati infatti hai visto quanti scudetti abbiamo rubato? quanta gente abbiamo imbrogliato? non gli dire ste cose che sennò dopo ci credono....
Elenco alcune va:
-Roma: Tentata corruzione dell’arbitro Vautrot prima di Roma-Dundee di Coppa dei Campioni (1984). Squalifica di un anno dalle coppe convertita in multa di 168 milioni.
-Roma: Regole cambiate in corsa (2001). A 3 giorni dalla partita decisiva per lo scudetto vengono cambiate le regole sull’utilizzo degli extracomunitari. La Juve dei potentissimi Moggi e Giraudo si oppone, ma non ottiene nulla. La Roma schiera così l’extracomunitario Nakata, che risulta decisivo.
-Roma: passaporti falsi di Cafu e Bartelt. Solo qualche mese di squalifica ai calciatori.
-Roma: fidejussione sulla carta del formaggio (2003). Tra l’altro presentata fuori tempo massimo. Il Cosenza, per lo stesso motivo, viene fatto fallire.
-Roma: Plusvalenze selvagge (2000-2004). Al bilancio chiuso il 30 giugno 2002 vengono iscritti 95,3 milioni di plusvalenze, derivate dalla cessione dei seguenti campionissimi:
Marco Amelia, Cesare Bovo, Franco Brienza, Simone Casavola, Daniele Cennicola, Daniele De Vezze, Giuseppe Di Masi, Simone Farina, Alberto Fontana, Gianmarco Frezza, Armando Guastella, Daniele Martinetti, Giordano Meloni, Matteo Napoli, Simone Paoletti, Manuel Parla, Marco Quadrini, Cristian Ranalli, Fabio Tinazzi, Alfredo Vitolo.
-Roma: Caso Bergamo-Sensi (2005). Una microspia intercetta una strana conversazione tra i due
-Vendita del marchio: annullati gli effetti della legge spalmadebiti, si passa subito ad un nuovo artificio contabile, la vendita del marchio a se stessi (Inter, Milan, Roma, Lazio,Juventus).
Dai mi secco continuare...Tanto siete pulitiUltima modifica di drakal; 25-09-2007, 00:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggiocutICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSono solo accuse, trovami un sito in cui veniamo ritenuti colpevoli e non paghiamo.
se lo dicono quelli che ancora devon esser processati non vale...
figo.
Commenta
-
ridicoli quelli che accusano
nn hanno nemmeno letto il motivo del rinvio a giudizio
queste cose le hanno fatte tutte le societa' e credo sara' impossibile dimostrare qual'e' il vero valore che si puo dare ad un calciatore perche' nn esistono piu parametri per farlo
poi mi fanno morire i romanisti che dicono che lo schifo del calcio siamo noi...ma le seguite mai le riunioni in lega??? sapete come vota la roma? sempre con inter,milan,juve ma credo che molto sono rimasti a sensi paladino delle piccole...purtroppo ( o per fortuna) la roma e' diventata una grande e da quel momento si e' unita al tavolo del potere
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSono solo accuse, trovami un sito in cui veniamo ritenuti colpevoli e non paghiamo.
Quando hanno fatto parte lesa o assolti club come Milan,Juventus,Inter ecc voi uscite sempre con la scusa che hanno presidenti forti e quindi non li avrebbero mai condannati invece quando è successo alla Roma uscite queste frasi.Non è per tutti cosi?
Ci vuole anche coerenza nelle cose.
Cmq anche ora insieme a Milan ed Inter sono coinvolte anche Roma e Lazio ed altre squadre
Commenta
-
Come potete notare io non parlo mai a caso.
Ditemi, da quanto tempo sto parlando e riparlando di calciopoli? Da quanto tempo accuso l'Inter?
A parte qualche archiviazione per qualche persona, come ad esempio Moratti, ora attendiamo le penalizzazioni per Inter e Milan.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSpero vi rendiate conto che a pagare è stata e sarà solo la juventus.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCome potete notare io non parlo mai a caso.
Ditemi, da quanto tempo sto parlando e riparlando di calciopoli? Da quanto tempo accuso l'Inter?
A parte qualche archiviazione per qualche persona, come ad esempio Moratti, ora attendiamo le penalizzazioni per Inter e Milan.
intanto moratti va verso l'archiviazione del caso perchè non ci sono prove contro di lui a quanto pare..
e probabilmente finirà in archiviazione pure la società.
Wang siete stati processati e ritenuti colpevoli
Commenta
Commenta