annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salutate la capolista.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salutate la capolista.

    E ho vinto 0 a 3 in trasferta, grandissima prova di forza


    e batoio perde di nuovo e dariolampa e' ancora a 0 state tutti sotto!


    Nnhotrovatounnomedecente 6 75,00 2 2 0 0 4 0
    Furie Rosse 6 74,25 2 2 0 0 4 0
    Tanalle 6 71,75 2 2 0 0 4 1
    Centocelle United Roma 6 69,25 2 2 0 0 3 1
    Pressing alto 4 67,25 2 1 1 0 2 1
    Benson Vive 4 65,75 2 1 1 0 1 0
    CappaMatto Team 3 68,50 2 1 0 1 2 1
    Superga48 3 65,00 2 1 0 1 2 1
    Inter City Firm (WHU) 3 57,75 2 1 0 1 1 1
    Minevic Belgrado 2 69,75 2 0 2 0 3 3
    Cucujanji 2 69,25 2 0 2 0 3 3
    Irriducibili 2 63,75 2 0 2 0 1 1
    AC Provolo 1 65,75 2 0 1 1 2 3
    I Teletabbis 1 60,75 2 0 1 1 0 3
    Team Culo 0 65,50 2 0 0 2 2 4
    Dominae Kiev 0 60,00 2 0 0 2 0 3
    Real Art Attack 0 60,00 2 0 0 2 0 3
    FC Drillo Music 0 59,50 2 0 0 2 0 5

  • #2
    sono proprio scarso

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      sono proprio scarso
      idem.
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Mi piace il nuovo voto delle riserve d'ufficio
        Cmq buon pareggio in trasferta per il Cucujanji

        Commenta


        • #5
          Bah ho perso per colpa del voto d'ufficio


          *il voto d'ufficio si assegna ad ogni calciatore che non ha preso voto e non può essere sostituito ed assume un valore che dipende dalle impostazioni date alla vostra lega privata. In ogni caso ogni riserva d'ufficio viene conteggiata come una normale sostituzione al fine del computo del numero massimo di sostituzioni. Questo vuol dire che se tale numero è stato fissato ad esempio a 3 e sono già entrati in campo 3 panchinari, anche se tra i titolari ci sono altri calciatori senza voto questi non potranno essere sostituiti dalla riserva d'ufficio.



          Cioè secondo me se uno non ha titolari o non ha giocatori che prendono voto, deve prendere ZERO e basta! Se sapevo manco mi ci spremevo a trovare qualche titolare sconosciuto per giocare in 11......
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Io sono nella lega sbagliata, come fate a divertirvi senza di me?
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              Sino a pochi giorni fa avevo 1 punto. Alla prima partita mi e' stato dimezzato il voto d' ufficio [boo, da 6.0 a 3.5].
              Inutile proprio che faccio la formazione visto che la mia fa altamente cacare. Avete sempre i 3 punti assicurati con me.

              Commenta


              • #8
                Vittoria di 2 - 0 sul Dominae Kiev, buona prova dei ragazzi del Cappamatto Team

                peccato che devo giocare sempre e solo con mutu perchè suazo nn gioca mai, caracciolo nemmeno, acquafresca nemmeno -.-... enrico chiesa è morto

                Commenta


                • #9
                  La centocelle United batte i campioni in carica della real art attack per 1 a 0 in casa.
                  il presidente è soddisfatto dell'attuale punteggio pieno. Loviso rulez
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2


                  ICQ : 344 565 100

                  Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
                    Vittoria di 2 - 0 sul Dominae Kiev, buona prova dei ragazzi del Cappamatto Team

                    peccato che devo giocare sempre e solo con mutu perchè suazo nn gioca mai, caracciolo nemmeno, acquafresca nemmeno -.-... enrico chiesa è morto
                    Quando ti avevo detto di darmi acquafresca non me lo hai dato.. te lo avevo detto che con giampaolo non giocava tanto...


                    Cmq ho vinto pure io muhhuahuaahu e ora conduciamo a 6 punti yeah >.<


                    Nobu sto arrivando....
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Vedi che sono prime anche le mie Furie Rosse eh

                      Commenta


                      • #12
                        Furie Rosse 3 - 0 I Teletabbis
                        Centocelle United Roma 1 - 0 Real Art Attack
                        CappaMatto Team 2 - 0 Dominae Kiev
                        Irriducibili 1 - 1 Cucujanji
                        Minevic Belgrado 1 - 1 AC Provolo
                        Benson Vive 0 - 0 Pressing alto
                        Team Culo 1 - 2 Tanalle
                        FC Drillo Music 0 - 3 Nnhotrovatounnomedecente
                        Superga48 0 - 1 Inter City Firm (WHU)


                        pareggio in trasferta...anche se speravo qualcosa di piu visto che benson nn ha fatto la formazione e ha giocato in 10

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Vedi che sono prime anche le mie Furie Rosse eh
                          si ma rubando. Non si cambia un regolamento in corsa per rosikaggi da parte di terzi immancabili.
                          Cosi sono state fatte fuori una buona fetta delle squadre. In 18 i voti di ufficio decenti sono d'obbligo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            si ma rubando. Non si cambia un regolamento in corsa per rosikaggi da parte di terzi immancabili.
                            Cosi sono state fatte fuori una buona fetta delle squadre. In 18 i voti di ufficio decenti sono d'obbligo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              si ma rubando. Non si cambia un regolamento in corsa per rosikaggi da parte di terzi immancabili.
                              Cosi sono state fatte fuori una buona fetta delle squadre. In 18 i voti di ufficio decenti sono d'obbligo
                              Concordo. In 18 penso che almeno 5 come voto d'ufficio sia d'obbligo. 3.5 non ha molto senso. Poi magari si può stabilire che se non si consegna la formazione ci sia il 2-0 a tavolino o alzare la soglia del primo goal a 67.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X