annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livorno-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Già il fatto che "tifi" Juventus e ti guardi Livorno - inter ti rende un finto "tifoso" ridicolo. (Ma vabbè, sto parlando con uno Juventino che tifa Liverpool, Manchester UTD, Milan, Chelsea, Real Madrid, e ultimamente anche inter...)
    Poi se vieni a dire che una squadra non ha rubato perchè la squadra avversaria ha fatto 5 salvataggi sulla linea (che motivo è?!) ti scavi una fossa ancor più fonda.
    finiscila co sta storia che le dici solo tu ste stronzate. mai tifato real chelsea e inter.. al massimo tifavo milan in champions che era l unica squadra italiana decente l anno scorso visto l assenza della juve, e liverpool che è la mia squadra estera preferita. in seconda nn ho visto livorno inter ma diretta gol, visto che a casa mia le partite nn le vedo da solo, ma con mio fratello e altri 5 amici miei che tifano tutti squadre diverese e se permetti mi sembra giusto che anche loro seguano la loro squadra del cuore se è possibile.
    zitto per favore. sei tu quello ridicolo fra i 2

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
      finiscila co sta storia che le dici solo tu ste stronzate. mai tifato real chelsea e inter.. al massimo tifavo milan in champions che era l unica squadra italiana decente l anno scorso visto l assenza della juve, e liverpool che è la mia squadra estera preferita. in seconda nn ho visto livorno inter ma diretta gol, visto che a casa mia le partite nn le vedo da solo, ma con mio fratello e altri 5 amici miei che tifano tutti squadre diverese e se permetti mi sembra giusto che anche loro seguano la loro squadra del cuore se è possibile.
      Pagate l'abbonamento SKY in sei persone?

Commenta

Ovvio a casa tua fai vedere la partita ai tuoi amici, benefattore.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

sei ridicolo.. io sono juventino, ma da qui a dire che l inter ha rubato ne passa molta di acqua sotto i ponti.. l episodio del rigorwe nn l ho visto acuratamente, ma so solo che il livorno ha effettuato almeno 5 salvataggi sulla linea, e cio vuol dire che l inter nn ha assolutamente rubato nulla.poi che gli altri dicano che la juve ha vinto scudetti solo rubando, io nn ne terrei neanche conto, visto che per la maggior parte è invidia di tifosi nn totalmente oggettivi.

La cosa ridicola è un'interista che dice di essere Juventino...

*rotola*

Commenta

Spero proprio diano 5 turni a Maicon e a quel coglione di Cruz. Roba da matti sti interisti.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Spero proprio diano 5 turni a Maicon e a quel coglione di Cruz. Roba da matti sti interisti.

Speriamo che vengono puniti a dovere. Oltre ad essere puniti come al solito sul campo.

l'Inter, dall'89 ad oggi:

-1 Coppa Uefa
              -Qualche Coppa Italia
              -0 scudetti

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Speriamo che vengono puniti a dovere. Oltre ad essere puniti come al solito sul campo.

l'Inter, dall'89 ad oggi:

-1 Coppa Uefa
                -Qualche Coppa Italia
                -0 scudetti
                scusami...ma la tua presenza su questo forum a cosa serve? sai solo sparare a zero sull'Inter,non sei x niente obiettivo in ogni tuo intervento!
                Adesso,nn so se mai qualcuno ha mai intrapreso una conversazione del genere cn te anche perchè passo meno di dieci minuti al giorno sul forum,ma in due giorni ke sto leggendo con più frequenza sto notando quanto sei fastidioso mamma mia...e mi sorprende il fatto ke a dire certe cose è una persona matura che ha quasi l'età di mio padre!!
                P.S
                3 coppe uefa
                2 coppe italia
                2 supercoppe italiane
                1 scudetto (quello proprio nn me lo puoi toccare, 97 punti la giuve nn li fa nemmeno in C)

non saranno motivo di vanto ma sempre meglio di 10(o forse di più) anni di doping,arbitri chiusi negli spogliatoi,procuratori minacciati,designazioni truccate,partite e scudetti rubati..ah scusami,volevo dire comprati fino all'ultimo centesimo!

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
                ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

Originariamente inviato da bafmordar Visualizza il messaggio
                  1 scudetto (quello proprio nn me lo puoi toccare, 97 punti la giuve nn li fa nemmeno in C)

Commenta

scusami...ma la tua presenza su questo forum a cosa serve? sai solo sparare a zero sull'Inter,non sei x niente obiettivo in ogni tuo intervento!
                    Adesso,nn so se mai qualcuno ha mai intrapreso una conversazione del genere cn te anche perchè passo meno di dieci minuti al giorno sul forum,ma in due giorni ke sto leggendo con più frequenza sto notando quanto sei fastidioso mamma mia...e mi sorprende il fatto ke a dire certe cose è una persona matura che ha quasi l'età di mio padre!!
                    P.S
                    3 coppe uefa
                    2 coppe italia
                    2 supercoppe italiane

non saranno motivo di vanto ma sempre meglio di 10(o forse di più) anni di doping,arbitri chiusi negli spogliatoi,procuratori minacciati,designazioni truccate,partite e scudetti rubati..ah scusami,volevo dire comprati fino all'ultimo centesimo!
                    E' il tuo primo post su Sport, non potevi presentarti in modo migliore

Clown.

Commenta

dai nn fatemi scappare il cuginetto...piu interisti ci vengono in questo forum piu mi diverto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        E' il tuo primo post su Sport, non potevi presentarti in modo migliore

Clown.
                        il primo è stato dopo la notte di valencia
                        in ogni caso non capisco il "clown",nn vedo niente d sbagliato o perlomeno nessuna esagerazione nelle mie parole...

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
                        ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

Quello scudetto non valke a niente. Avete vinto solo perchè non c'era la Juve.

Cos' anche la mia squadra di calcetto vinceva.

Esiste ancora qualcuno come te?
                          Ultima modifica di shirai; 25-09-2007, 16:03.

Commenta

Sto operando...
                          X