Cominciamo con un rigore negato al Livorno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Livorno-Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioBravi, bel rigore regalato, bravi...
Brava Inter, così si pareggia.. bel rigore... ladri
Incredibiler, gli stanno reagalando la partita. All'Inter fiuschiano i falli al Livorno no.
Vatti a guardare gli episodi poi mi dici chi è stata penalizzata ma fammi il piacere va.
Comunque Maicon è un cretino a farsi espellere così spero che paghi una multa di 10 milioni di euro.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Meno male che ho messo Loviso titolare al fantacalcioAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMa che partita hai visto?
Vatti a guardare gli episodi poi mi dici chi è stata penalizzata ma fammi il piacere va.
Comunque Maicon è un cretino a farsi espellere così spero che paghi una multa di 10 milioni di euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioBravi, bel rigore regalato, bravi...
Brava Inter, così si pareggia.. bel rigore... ladri
Incredibiler, gli stanno reagalando la partita. All'Inter fiuschiano i falli al Livorno no.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiosei ridicolo.. io sono juventino, ma da qui a dire che l inter ha rubato ne passa molta di acqua sotto i ponti.. l episodio del rigorwe nn l ho visto acuratamente, ma so solo che il livorno ha effettuato almeno 5 salvataggi sulla linea, e cio vuol dire che l inter nn ha assolutamente rubato nulla.poi che gli altri dicano che la juve ha vinto scudetti solo rubando, io nn ne terrei neanche conto, visto che per la maggior parte è invidia di tifosi nn totalmente oggettivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa queste cose te le scrivono o le pensi sul serio?
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioavendo visto la partita da tifoso obiettivo quale nn sei tu, lo penso sul serio
Poi se vieni a dire che una squadra non ha rubato perchè la squadra avversaria ha fatto 5 salvataggi sulla linea (che motivo è?!) ti scavi una fossa ancor più fonda.
Commenta
Commenta