annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livorno-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Livorno-Inter

Cominciamo con un rigore negato al Livorno...

ma perchè nn guardi la juve??
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

rigore al livorno

Commenta

gooool

Ladri Mafiosi

La Scusa Era Moggi?

Commenta

Bravi, bel rigore regalato, bravi...

Brava Inter, così si pareggia.. bel rigore... ladri

Incredibiler, gli stanno reagalando la partita. All'Inter fiuschiano i falli al Livorno no.
          Ultima modifica di shirai; 23-09-2007, 17:36.

Commenta

Godo

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Incredibiler, gli stanno reagalando la partita. All'Inter fiuschiano i falli al Livorno no.
              Ma che partita hai visto?
              Vatti a guardare gli episodi poi mi dici chi è stata penalizzata ma fammi il piacere va.
              Comunque Maicon è un cretino a farsi espellere così spero che paghi una multa di 10 milioni di euro.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

siete sempre i soliti.....

FATE RIDERE.

Commenta

Meno male che ho messo Loviso titolare al fantacalcio
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Che pipponi..imperdista non ti smentisci mai..

.

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      Ma che partita hai visto?
                      Vatti a guardare gli episodi poi mi dici chi è stata penalizzata ma fammi il piacere va.
                      Comunque Maicon è un cretino a farsi espellere così spero che paghi una multa di 10 milioni di euro.
                      Contoz, che mai più vi dovete permettere di dire che negli anni addietro non vincevate per colpa di Moggi.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

sei ridicolo.. io sono juventino, ma da qui a dire che l inter ha rubato ne passa molta di acqua sotto i ponti.. l episodio del rigorwe nn l ho visto acuratamente, ma so solo che il livorno ha effettuato almeno 5 salvataggi sulla linea, e cio vuol dire che l inter nn ha assolutamente rubato nulla.poi che gli altri dicano che la juve ha vinto scudetti solo rubando, io nn ne terrei neanche conto, visto che per la maggior parte è invidia di tifosi nn totalmente oggettivi.

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                          sei ridicolo.. io sono juventino, ma da qui a dire che l inter ha rubato ne passa molta di acqua sotto i ponti.. l episodio del rigorwe nn l ho visto acuratamente, ma so solo che il livorno ha effettuato almeno 5 salvataggi sulla linea, e cio vuol dire che l inter nn ha assolutamente rubato nulla.poi che gli altri dicano che la juve ha vinto scudetti solo rubando, io nn ne terrei neanche conto, visto che per la maggior parte è invidia di tifosi nn totalmente oggettivi.
                          Ma queste cose te le scrivono o le pensi sul serio?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Ma queste cose te le scrivono o le pensi sul serio?
                            avendo visto la partita da tifoso obiettivo quale nn sei tu, lo penso sul serio

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                              avendo visto la partita da tifoso obiettivo quale nn sei tu, lo penso sul serio
                              Già il fatto che "tifi" Juventus e ti guardi Livorno - inter ti rende un finto "tifoso" ridicolo. (Ma vabbè, sto parlando con uno Juventino che tifa Liverpool, Manchester UTD, Milan, Chelsea, Real Madrid, e ultimamente anche inter...)
                              Poi se vieni a dire che una squadra non ha rubato perchè la squadra avversaria ha fatto 5 salvataggi sulla linea (che motivo è?!) ti scavi una fossa ancor più fonda.

Commenta

Sto operando...
                              X