Bhe certo sempre meglio del bel rigore di del piero
Pensa a tutti i rigori che ha sbagliato il tuo pupone l'anno scorso, non bastano tutte le dita di una mano per contarli.. Che poi non li mette dentro nemmeno quando gli si dice dove si butta il portiere (vedi Campagnolo).
Questo è il momento in cui hai superato il ridicolo.Tutto quello che scriverai da qui in poi sarà offuscato da questa cazzata. Non credo ci sia più nessuno disposto a prenderti sul serio..
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Questo è il momento in cui hai superato il ridicolo.Tutto quello che scriverai da qui in poi sarà offuscato da questa cazzata. Non credo ci sia più nessuno disposto a prenderti sul serio..
LEVATI I PROSCIUTTI DAGLI E OCCHI E GUARDA CHE COSA HA FATTO
Ma già dal suo primo reply avevamo capito che era venuto qui per fare il clown di turno eh..
tu levateli che quel goal non doveva nemmeno essere valido.
vabbè ve avemo rubato eh si la juve è sempre penalizzata da sti cavolo de arbitri... totti è una pippa non è mai decisivo... gioca bene solo contro le squadrette mo siccome ho altro da fare vi saluto... e FORZA ROMA
vabbè ve avemo rubato eh si la juve è sempre penalizzata da sti cavolo de arbitri... totti è una pippa non è mai decisivo... gioca bene solo contro le squadrette mo siccome ho altro da fare vi saluto... e FORZA ROMA
Commenta