annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Ti sei mica domandato dov' era scomparsa la juve l anno scorso?
    Dove meritava.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      la cosa che mi gratifica è che fino a qualche anno fa pareggiare con la Juve era un impresa, ora è quasi una sconfitta, è segno che la Roma è migliorata, e questo mi rende felice.
      Dove meritava.
      Ammazza tu si che sai gestire un dialogo senza partire per la tangente
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

totti

Commenta

Divertente questo scontro diretto per il quarto posto.

Commenta

Comunque rimango della mia idea che Totti e' decisivo solo con le squadrette...

Infatti al Juventus e' una squadretta
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              Comunque rimango della mia idea che Totti e' decisivo solo con le squadrette...

Infatti al Juventus e' una squadretta
              Beh al primo goal era marcato da un giocatore dalla grandissima esperienza. Niente popo di meno che Criscito

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Beh al primo goal era marcato da un giocatore dalla grandissima esperienza. Niente popo di meno che Criscito
                E direi che l'ha anche trattenuto e spinto, infatti Criscito è caduto. Certo se era un altro non si faceva spignere così ingenuamente...
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  E direi che l'ha anche trattenuto e spinto, infatti Criscito è caduto. Certo se era un altro non si faceva spignere così ingenuamente...
                  L'ha spinto come Criscito spingeva lui, li è un duello fisico, e criscito è l'unico difensore centrale al mondo che pesa al massimo 50 kili.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

dp, io l'ho detto l'arbitraggio è stato sbagliato da tutte e due le parti, ma dire che Mexes e Giuly erano in fuorigioco è una stronzata, io dico solo che Legrottaglie andava espulso dopo la gomitata su Taddei, ma non mi interessa, la cosa che mi gratifica è che fino a qualche anno fa pareggiare con la Juve era un impresa, ora è quasi una sconfitta, è segno che la Roma è migliorata, e questo mi rende felice.

Commenta

sono proprio delle volpi questi romanisti.

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                        mmm lo sto vedendo a ripetizione su sky, vedo solo un pezzo alla thierry henry, un criscito gran pippone e un bellissimo goal...
                        AHAHAHA oh dio.

Commenta

totti ste cose le può fare con i bambini

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            totti ste cose le può fare con i bambini
                            ...continua a fare scommesse all'insegna della pazzia te..

Commenta

Bel RIgore di del piero!!! ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                                mmm lo sto vedendo a ripetizione su sky, vedo solo un pezzo alla thierry henry, un criscito gran pippone e un bellissimo goal.... mi dispiace ma non è fuorigioco...
                                come caxxo fai a dire che non c'è fuorigioco? O.o
                                se mi dici che son state fermate diverse azioni della roma in cui non c'era il fuorigioco ok
                                ma il goal era in netto fuorigioco(anche se difficile da vedere)

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                criscito è cascato perchè voleva spazzare in rovesciata quando non sa nemmeno allacciarsi gli scarpini da solo

per quanto riguarda il controfallo non ricordo un episodio in cui sia stato dato perchè il giocatore ha guadagnato tre metri. Gli arbitri hanno sempre fatto arretrare il giocatore, SEMPRE
                                Ultima modifica di kherisian; 24-09-2007, 17:25.
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X