annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    siamo La Juve, Anche Se Moratti Ci Ha Distrutto Siamo Sempre La Juve

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      cmq totti nel primo gol era in fuorigioco (l'hanno appena fatto notare su mediaset premuim 1)
      rochi a te la parola.
      L'hanno appena ammesso anche a controcampo, gol da annullare
      Non l'avevo visto

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
        mmm lo sto vedendo a ripetizione su sky, vedo solo un pezzo alla thierry henry, un criscito gran pippone e un bellissimo goal.... mi dispiace ma non è fuorigioco...
        era in fuorigioco cmq , guarda sky va

Commenta

Viste ora le azioni....Il goal di Totti era in fuorigioco netto...Cicinho ha battuto la rimessa laterale 3metri avanti quindi l'arbitro che doveva fare?
          Non vi lamentate che siete stati favoriti oggi

Commenta

Del Piero ormai cmq e' finito.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

lo apriamo un altro bel topic su quella pippa di totti?

Commenta

Date troppo in fretta per morto Del Piero come è sempre stato fatto, ma tornerà :sisi:

Commenta

Sapevo che oggi non avremmo perso.
                  La Roma ci è superiore lo ammetto ma il pareggio oggi è meritato. Del Piero ha fatto la sua onesta gara è in un periodo di scarsa forma e soprattutto di una s**** tremenda. Abbiamo una difesa che definire ridicola è un complimento, il primo goal di Totti è in fuorigioco certo ma era difficile da segnalare. Criscito non è un centrale lo dico da un anno ma Ranieri è sordo, Chiellini e Criscito vanno semplicemente scambiati di posto. Ora mi toccherà vedere titolari Infradito o Bumbum fino a gennaio...........
                  aiuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooo

Commenta

Buona partita da entrambe le parti, secondo me l'arbitraggio è discutibile da entrambe le parti, errori sia a favore che a sfavore, quello che posso recriminare è solo il doppio errore di Perrotta a porta spalancata e i miracoli ( soliti ) di Buffon.

Ma vabbè, siamo sempre in vetta.

p.s. i love Zampagna
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Certo avrei voluto vincere, ma alla fine un pareggio a Roma non si butta, considerando che giocavamo contro la squadra che molti indicano come la più in forma del momento e considerando anche che abbiamo una difesa centrale da brivido -.-

Lasciate stare Alex, l'avete sempre giudicato non appena ha fatto 2-3 partite sbagliate...ma è sempre tornato ad azzittire tutti.

Grande Juve, oggi ha ricordato a tutti che la Vecchia Signora non molla mai.
                      Maelstrom

Commenta

mmm lo sto vedendo a ripetizione su sky, vedo solo un pezzo alla thierry henry, un criscito gran pippone e un bellissimo goal.... mi dispiace ma non è fuorigioco...

bel gol niente da dire...e parlo da juventino.
                        Non dire "vedo solo un pezzo alla thierry henry" perchè stai bestemmiando, Totti non lo devi mai e poi mai associare a Henry, un pippone che si mette il dito in bocca con uno dei giocatori più forti al mondo.
                        Cmq mi dispiace che dopo tutto quello che è successo ve la prendiate ancora con i guardalinee ecc che danno ragione alla Juve...perchè se veramente erano obietti a quest ora si aveva gli stessi punti in questo campionato ^^. (roma e juve intendo)
                        Vincenzone Rulezzzz

Un ringraziamento per la firma a Dave

Commenta

bella partita! fuorigioco di totti era difficile da vedere ma c'era! il cambio fallo per me è stata una mezza boiata però gran bel gol di iaquinta!! nel complesso forse la roma meritava qualcosina in più però c'è da dire che la juve è caparbia fino all ultimo e questo è da notare!
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Vabbè alle solite ringraziate il guardalinee va......
                            Primo Gol di Totti in fuorigioco.

e chi se la prende abbiamo pareggiato e ancora siamo primi....mexes non era in fuorigioco...taddei idem.....giuly da solo contro buffon fuorigioco inventato.....ma vabbè è solita amministrazione.....ah cmq totti non è mai decisivo
                            Mexes in fuorigioco
                            Taddei non so a cosa tu ti riferisca
                            Giuly in Fuorigioco

vuoi per caso negare??? No dimmelo sul serio neghi i 3 fuorigiochi inesistenti? oltretutto la rimessa con controfallo vabbè...cmq chi è primo?
                            rimessa col controfallo ? leggiti il regolamento del calcio manco mi metto a risponderti visto che hai negato dei fuorigioco
                            Beh, se il fallo laterale anziche batterlo alla bandierina lo batti a centrocampo vuoi che non sia controfallo?
                            cambio rimessa? vabbè chiamalo come te pare.... pure se cicinho pedeva tempo (non ho mai visto un controfallo del genere) la rimessa l'avete battuta 10 metri avanti... ma come ho già detto non è un problema perchè da quassù ci sentiamo molti soli...
                            Forse non ti è chiaro, non abbiamo battuto il fallo laterale 20 metri avanti, ma dove la palla è uscita, se poi i vostri difensori si fanno le passeggiate a bordo campo prima di battere ti lamenti con l' arbitro? : rotfl

vedite mediaset premium và.... ma che stai a dì?
                            LEVATI I PROSCIUTTI DAGLI E OCCHI E GUARDA CHE COSA HA FATTO

vabbè ve avemo rubato eh si la juve è sempre penalizzata da sti cavolo de arbitri... totti è una pippa non è mai decisivo... gioca bene solo contro le squadrette mo siccome ho altro da fare vi saluto... e FORZA ROMA
                            Guarda che fino a 2 secondi fa eri te a fare l incredulo: ahh i guardalinee, ahh i fuorigioco, ahh le rimesse. Ora è troppo far passare noi per gli inquisitori.

Ti sei Self-ownato alla stragrande, e hai dato prova di essere il tifoso romanista doc, cieco ovvero. Adesso sempre da romanista Doc aspetta la prossima vittoria con un Catania per tornare a scrivere sul forum.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

dp, io l'ho detto l'arbitraggio è stato sbagliato da tutte e due le parti, ma dire che Mexes e Giuly erano in fuorigioco è una stronzata, io dico solo che Legrottaglie andava espulso dopo la gomitata su Taddei, ma non mi interessa, la cosa che mi gratifica è che fino a qualche anno fa pareggiare con la Juve era un impresa, ora è quasi una sconfitta, è segno che la Roma è migliorata, e questo mi rende felice.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                la cosa che mi gratifica è che fino a qualche anno fa pareggiare con la Juve era un impresa, ora è quasi una sconfitta, è segno che la Roma è migliorata, e questo mi rende felice.
                                Ti sei mica domandato dov' era scomparsa la juve l anno scorso?
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X