Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiocmq totti nel primo gol era in fuorigioco (l'hanno appena fatto notare su mediaset premuim 1)
rochi a te la parola.
Non l'avevo visto
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiommm lo sto vedendo a ripetizione su sky, vedo solo un pezzo alla thierry henry, un criscito gran pippone e un bellissimo goal.... mi dispiace ma non è fuorigioco...
Commenta
-
Sapevo che oggi non avremmo perso.
La Roma ci è superiore lo ammetto ma il pareggio oggi è meritato. Del Piero ha fatto la sua onesta gara è in un periodo di scarsa forma e soprattutto di una s**** tremenda. Abbiamo una difesa che definire ridicola è un complimento, il primo goal di Totti è in fuorigioco certo ma era difficile da segnalare. Criscito non è un centrale lo dico da un anno ma Ranieri è sordo, Chiellini e Criscito vanno semplicemente scambiati di posto. Ora mi toccherà vedere titolari Infradito o Bumbum fino a gennaio...........
aiuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooo
Commenta
-
Buona partita da entrambe le parti, secondo me l'arbitraggio è discutibile da entrambe le parti, errori sia a favore che a sfavore, quello che posso recriminare è solo il doppio errore di Perrotta a porta spalancata e i miracoli ( soliti ) di Buffon.
Ma vabbè, siamo sempre in vetta.
p.s. i love ZampagnaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Certo avrei voluto vincere, ma alla fine un pareggio a Roma non si butta, considerando che giocavamo contro la squadra che molti indicano come la più in forma del momento e considerando anche che abbiamo una difesa centrale da brivido -.-
Lasciate stare Alex, l'avete sempre giudicato non appena ha fatto 2-3 partite sbagliate...ma è sempre tornato ad azzittire tutti.
Grande Juve, oggi ha ricordato a tutti che la Vecchia Signora non molla mai.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiommm lo sto vedendo a ripetizione su sky, vedo solo un pezzo alla thierry henry, un criscito gran pippone e un bellissimo goal.... mi dispiace ma non è fuorigioco...
bel gol niente da dire...e parlo da juventino.
Non dire "vedo solo un pezzo alla thierry henry" perchè stai bestemmiando, Totti non lo devi mai e poi mai associare a Henry, un pippone che si mette il dito in bocca con uno dei giocatori più forti al mondo.
Cmq mi dispiace che dopo tutto quello che è successo ve la prendiate ancora con i guardalinee ecc che danno ragione alla Juve...perchè se veramente erano obietti a quest ora si aveva gli stessi punti in questo campionato ^^. (roma e juve intendo)
Vincenzone Rulezzzz
Un ringraziamento per la firma a Dave
Commenta
-
bella partita! fuorigioco di totti era difficile da vedere ma c'era! il cambio fallo per me è stata una mezza boiata però gran bel gol di iaquinta!! nel complesso forse la roma meritava qualcosina in più però c'è da dire che la juve è caparbia fino all ultimo e questo è da notare!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioVabbè alle solite ringraziate il guardalinee va......
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioe chi se la prende abbiamo pareggiato e ancora siamo primi....mexes non era in fuorigioco...taddei idem.....giuly da solo contro buffon fuorigioco inventato.....ma vabbè è solita amministrazione.....ah cmq totti non è mai decisivo
Taddei non so a cosa tu ti riferisca
Giuly in Fuorigioco
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiovuoi per caso negare??? No dimmelo sul serio neghi i 3 fuorigiochi inesistenti? oltretutto la rimessa con controfallo vabbè...cmq chi è primo?Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiorimessa col controfallo ? leggiti il regolamento del calcio manco mi metto a risponderti visto che hai negato dei fuorigioco
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiocambio rimessa? vabbè chiamalo come te pare.... pure se cicinho pedeva tempo (non ho mai visto un controfallo del genere) la rimessa l'avete battuta 10 metri avanti... ma come ho già detto non è un problema perchè da quassù ci sentiamo molti soli...
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiovedite mediaset premium và.... ma che stai a dì?Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiommm lo sto vedendo a ripetizione su sky, vedo solo un pezzo alla thierry henry, un criscito gran pippone e un bellissimo goal.... mi dispiace ma non è fuorigioco...Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioLEVATI I PROSCIUTTI DAGLI E OCCHI E GUARDA CHE COSA HA FATTO
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiovabbè ve avemo rubato eh si la juve è sempre penalizzata da sti cavolo de arbitri... totti è una pippa non è mai decisivo... gioca bene solo contro le squadrette mo siccome ho altro da fare vi saluto... e FORZA ROMA
Ti sei Self-ownato alla stragrande, e hai dato prova di essere il tifoso romanista doc, cieco ovvero. Adesso sempre da romanista Doc aspetta la prossima vittoria con un Catania per tornare a scrivere sul forum.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
dp, io l'ho detto l'arbitraggio è stato sbagliato da tutte e due le parti, ma dire che Mexes e Giuly erano in fuorigioco è una stronzata, io dico solo che Legrottaglie andava espulso dopo la gomitata su Taddei, ma non mi interessa, la cosa che mi gratifica è che fino a qualche anno fa pareggiare con la Juve era un impresa, ora è quasi una sconfitta, è segno che la Roma è migliorata, e questo mi rende felice.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiola cosa che mi gratifica è che fino a qualche anno fa pareggiare con la Juve era un impresa, ora è quasi una sconfitta, è segno che la Roma è migliorata, e questo mi rende felice.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta