e se si vuole parlare di campionato si tira fuori la champions, e se si parla di champions si tira fuori il campionato. ma basta fare le mestruate, si vuole parlare di questa partita e bon.
Ma siamo ancora alla 4 giornata!!!! Uno nn x forza deve vincere tutte le partite da subito... Va bene ke ha perso punti importanti ma tanto recupera...
Ho visto le azioni della partita di ieri sera...Il pareggio è giusto viste le occasioni per entrambe le squadre.
Dida ha combinato un'altra papera delle sue ma per fortuna non abbiamo subito goal.
La difesa ha fatto anche un pò di errori.
Per me serve un portiere,un difensore centrale,un terzino sinistro,un'attaccante.
Cmq il Milan di C.L. per fortuna è un'altra cosa ma dobbiamo anche pensare al campionato .Bisogna raggiungere il 2 posto per forza ma andando avanti cosi mi sembra molto difficile.
Ronaldo ormai tornerà a Novembre circa in modo tale da essere in forma per la Coppa Intercontinentale.
Ho visto le azioni della partita di ieri sera...Il pareggio è giusto viste le occasioni per entrambe le squadre.
Dida ha combinato un'altra papera delle sue ma per fortuna non abbiamo subito goal.
La difesa ha fatto anche un pò di errori.
Per me serve un portiere,un difensore centrale,un terzino sinistro,un'attaccante.
Cmq il Milan di C.L. per fortuna è un'altra cosa ma dobbiamo anche pensare al campionato .Bisogna raggiungere il 2 posto per forza ma andando avanti cosi mi sembra molto difficile.
Ronaldo ormai tornerà a Novembre circa in modo tale da essere in forma per la Coppa Intercontinentale.
sul difensore centrale appoggio la tua idea anke per l'attaccante ma per il terzino sinistro nn capisco,jankulowsky ieri ha giocato un'ottima partita come sempre.......
forse bisogna comprare un terzino destro ke oddo nn fa un cross decente manco a pagarlo
Commenta