annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Parma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milan-Parma

    Bell'andamento da squadra di meta' classifica il milan quest'anno
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

  • #2
    Appena vedrò la sintesi dirò la mia sulla partita...Per il resto non si possono fare 3 pareggi di fila..Mah

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      Bell'andamento da squadra di meta' classifica il milan quest'anno
      Si poi quando ti va di ***** ci vinci pure na champions... bha manco vi rispondo.

      Commenta


      • #4
        e se si vuole parlare di campionato si tira fuori la champions, e se si parla di champions si tira fuori il campionato. ma basta fare le mestruate, si vuole parlare di questa partita e bon.

        Commenta


        • #5
          Ma siamo ancora alla 4 giornata!!!! Uno nn x forza deve vincere tutte le partite da subito... Va bene ke ha perso punti importanti ma tanto recupera...

          Commenta


          • #6
            Al Milan mancano un portiere e un attaccante (Ronaldo?). Cmq di questo passo la Roma fa il vuoto.

            Commenta


            • #7
              gran brutta partita

              Commenta


              • #8
                Ho visto le azioni della partita di ieri sera...Il pareggio è giusto viste le occasioni per entrambe le squadre.
                Dida ha combinato un'altra papera delle sue ma per fortuna non abbiamo subito goal.
                La difesa ha fatto anche un pò di errori.
                Per me serve un portiere,un difensore centrale,un terzino sinistro,un'attaccante.
                Cmq il Milan di C.L. per fortuna è un'altra cosa ma dobbiamo anche pensare al campionato .Bisogna raggiungere il 2 posto per forza ma andando avanti cosi mi sembra molto difficile.
                Ronaldo ormai tornerà a Novembre circa in modo tale da essere in forma per la Coppa Intercontinentale.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                  Ho visto le azioni della partita di ieri sera...Il pareggio è giusto viste le occasioni per entrambe le squadre.
                  Dida ha combinato un'altra papera delle sue ma per fortuna non abbiamo subito goal.
                  La difesa ha fatto anche un pò di errori.
                  Per me serve un portiere,un difensore centrale,un terzino sinistro,un'attaccante.
                  Cmq il Milan di C.L. per fortuna è un'altra cosa ma dobbiamo anche pensare al campionato .Bisogna raggiungere il 2 posto per forza ma andando avanti cosi mi sembra molto difficile.
                  Ronaldo ormai tornerà a Novembre circa in modo tale da essere in forma per la Coppa Intercontinentale.
                  sul difensore centrale appoggio la tua idea anke per l'attaccante ma per il terzino sinistro nn capisco,jankulowsky ieri ha giocato un'ottima partita come sempre.......
                  forse bisogna comprare un terzino destro ke oddo nn fa un cross decente manco a pagarlo

                  Commenta


                  • #10
                    Brutta è una parola grossa..
                    Inzaghi ha sprecato svariate opportunità, non facilissime, ma che nei piedi di un Ronaldo sfociavano in sorti migliori.

                    Ci son state moltissime opportunità, specialmente da parte del milan, la partita è stata comunque gradevole..

                    Il gol del parma è veramente bello, pareggio imho piu che giusto.

                    Per come giochiamo in campionato c'è poco da lamentarsi, 3 pareggi di fila sono quel che ci meritiamo.

                    Piantatela di criticare Dida, aldilà del gol subito con l'errore di Kaladze, non poteva nulla su tutte le altre palle.
                    Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                    forse bisogna comprare un terzino destro ke oddo nn fa un cross decente manco a pagarlo
                    Scherzi? Oddo è il miglior terzino destro Italiano attualmente disponibile assieme a zambrotta.
                    Ultima modifica di HolyShadow; 23-09-2007, 13:55.

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      Brutta è una parola grossa..
                      Inzaghi ha sprecato svariate opportunità, non facilissime, ma che nei piedi di un Ronaldo sfociavano in sorti migliori.

                      Ci son state moltissime opportunità, specialmente da parte del milan, la partita è stata comunque gradevole..

                      Il gol del parma è veramente bello, pareggio imho piu che giusto.

                      Per come giochiamo in campionato c'è poco da lamentarsi, 3 pareggi di fila sono quel che ci meritiamo.

                      Piantatela di criticare Dida, aldilà del gol subito con l'errore di Kaladze, non poteva nulla su tutte le altre palle.

                      Scherzi? Oddo è il miglior terzino destro Italiano attualmente disponibile assieme a zambrotta.

                      come, e pisaneddu?

                      Commenta


                      • #12
                        Ieri mi è piaciuto molto oddo
                        Di meno Jan...

                        Commenta


                        • #13
                          Scherzi? Oddo è il miglior terzino destro Italiano attualmente disponibile assieme a zambrotta.[/B][/QUOTE]

                          ma zambrotta nn era sinistro?

                          Commenta


                          • #14
                            Zambrotta gioca sia a destra che a sinistra.

                            Cmq Jankuloski quando difende non è molto bravo..Per le incursioni non c'è nulla da dire ma io lo considero un laterale di centrocampo che terzino.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                              Cmq Jankuloski quando difende non è molto bravo..Per le incursioni non c'è nulla da dire ma io lo considero un laterale di centrocampo che terzino.
                              Lo penso anch'io, sulla fascia è velocissimo e salta molto bene gli avversari, e poi ha quel sinistro delizioso :Q_

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X