Originariamente inviato da jericho.1991
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Parma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioSi poi quando ti va di ***** ci vinci pure na champions... bha manco vi rispondo.
Commenta
-
nessuno fa notare che anche ieri sera l atteggiamento della squadra era sbagliato? siamo stati molli tutta la partita,concedendo troppe occasioni al parma,siamo andati in vantaggio di culo e dopo il pareggio nn abbiamo piu capito una mazza smettendo di fare gioco ma giocando come all oratorio
ah dida e' un coglione,a 5 minuti della fine a sbagliato un rinvio che me lo sarei voluto mangiare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioe se non la vinci?
Vali come il cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioo la lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiosiamo nella stessa situazione: piacerebbe vincerla a entrambi, ma non capiterà mai per entrambi
Beh fra la due è più probabile la mia squadra.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionessuno fa notare che anche ieri sera l atteggiamento della squadra era sbagliato? siamo stati molli tutta la partita,concedendo troppe occasioni al parma,siamo andati in vantaggio di culo e dopo il pareggio nn abbiamo piu capito una mazza smettendo di fare gioco ma giocando come all oratorio
ah dida e' un coglione,a 5 minuti della fine a sbagliato un rinvio che me lo sarei voluto mangiare
Abbiamo notato che siete una squadretta.
Forse quest'anno vi qualificate per la champiuons...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionessuno fa notare che anche ieri sera l atteggiamento della squadra era sbagliato? siamo stati molli tutta la partita,concedendo troppe occasioni al parma,siamo andati in vantaggio di culo e dopo il pareggio nn abbiamo piu capito una mazza smettendo di fare gioco ma giocando come all oratorio
ah e dida e' un coglione
direi sintesi xfetta *___* .
Originariamente inviato da Joe_TonyCalcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile
Commenta
-
nn fatemi bestemmiare che per colpa di quelle mezze seghe ho perso 1066 euro alla snai
nn bestemmio per nn rischiare il ban, e solo per quello
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiomezze seghe
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggionn fatemi bestemmiare che per colpa di quelle mezze seghe ho perso 1066 euro alla snai
nn bestemmio per nn rischiare il ban, e solo per quello
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioprincipiante...
io ho giocato 10 euro su 6 partite secche, e quelle quote nn le gioco mai. per favore torna nel tuo thread.
P.S. scusa drakal , so che nn siete mezze seghe ma perdere 1066 euro per una quota a dir poco scontata è fastidioso
chiedo scusa
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
io ho giocato 10 euro su 6 partite secche, e quelle quote nn le gioco mai. per favore torna nel tuo thread.
P.S. scusa drakal , so che nn siete mezze seghe ma perdere 1066 euro per una quota a dir poco scontata è fastidioso
chiedo scusa
Mi dispiace per te.
Commenta
Commenta