annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Parma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
    ma zambrotta nn era sinistro?
    Zambrotta gioca ovunque.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
      Si poi quando ti va di ***** ci vinci pure na champions... bha manco vi rispondo.
      e se non la vinci?

Commenta

nessuno fa notare che anche ieri sera l atteggiamento della squadra era sbagliato? siamo stati molli tutta la partita,concedendo troppe occasioni al parma,siamo andati in vantaggio di culo e dopo il pareggio nn abbiamo piu capito una mazza smettendo di fare gioco ma giocando come all oratorio

ah dida e' un coglione,a 5 minuti della fine a sbagliato un rinvio che me lo sarei voluto mangiare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          e se non la vinci?

Vali come il cagliari

Commenta

o la lazio

Commenta

o la lazio
              ti piacerebbe fa la champions ve?

Commenta

siamo nella stessa situazione: piacerebbe vincerla a entrambi, ma non capiterà mai per entrambi

Commenta

siamo nella stessa situazione: piacerebbe vincerla a entrambi, ma non capiterà mai per entrambi

Beh fra la due è più probabile la mia squadra.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    nessuno fa notare che anche ieri sera l atteggiamento della squadra era sbagliato? siamo stati molli tutta la partita,concedendo troppe occasioni al parma,siamo andati in vantaggio di culo e dopo il pareggio nn abbiamo piu capito una mazza smettendo di fare gioco ma giocando come all oratorio

ah dida e' un coglione,a 5 minuti della fine a sbagliato un rinvio che me lo sarei voluto mangiare

Abbiamo notato che siete una squadretta.

Forse quest'anno vi qualificate per la champiuons...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

ah e dida e' un coglione

direi sintesi xfetta *___* .

Originariamente inviato da Joe_Tony
                      Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

nn fatemi bestemmiare che per colpa di quelle mezze seghe ho perso 1066 euro alla snai
                        nn bestemmio per nn rischiare il ban, e solo per quello

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                          mezze seghe
                          qui si parla del milan...il 3d sull inter e' piu in basso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nn fatemi bestemmiare che per colpa di quelle mezze seghe ho perso 1066 euro alla snai
                            nn bestemmio per nn rischiare il ban, e solo per quello
                            principiante...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              principiante...

io ho giocato 10 euro su 6 partite secche, e quelle quote nn le gioco mai. per favore torna nel tuo thread.
                              P.S. scusa drakal , so che nn siete mezze seghe ma perdere 1066 euro per una quota a dir poco scontata è fastidioso
                              chiedo scusa

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

io ho giocato 10 euro su 6 partite secche, e quelle quote nn le gioco mai. per favore torna nel tuo thread.
                                P.S. scusa drakal , so che nn siete mezze seghe ma perdere 1066 euro per una quota a dir poco scontata è fastidioso
                                chiedo scusa
                                Figurati io al tuo posto avrei fatto lo stesso...Perdere molti soldi in una partita che non era difficile è brutto...Io questa giornata il Milan non l'ho giocato ma se l'avessi fatto avrei messo 1 perchè veniva da 1vittoria e 2pareggi e doveva vincere per non stare troppo indietro.
                                Mi dispiace per te.

Commenta

Sto operando...
                                X