Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ROMA: Sensi il GENIO del Calciomercato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioripeto: Pelizzoli o Buffon, la Roma quest'anno vince la Champions LeagueBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioripeto: Pelizzoli o Buffon, la Roma quest'anno vince la Champions League
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioripeto: Pelizzoli o Buffon, la Roma quest'anno vince la Champions League
Postaci poi la schedina, però.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma buffon nn passo' dal parma alla juve per 100 (cento) miliardi???
la roma dove li trovava quei soldi? magari si era interessata ma nn credo che buffon sia stato veramente vicino ai giallorossi
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosi, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Commenta
-
Vabbè dai raga ho messo questa notizia sia per farlo sapere sia per scherzare un pò
La Roma sta mettendo le basi per fare un ciclo vincente..Per me non sarebbe una sorpresa se vincesse lo scudetto vista l'attuale rosa,il gioco espresso e le capacità del tecnico..Per la C.L. potrebbe essere una sorpresa(l'ha vinta anche il porto tempo fa)ma onestamente manca di esperienza in campo internazionale quindi mi sembra difficile anche perchè ci sono molte squadre con rose molto competitive e con giocatori esperti
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio(l'ha vinta anche il porto tempo fa)
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioE' solo una delle tante stronzate che girano secondo me. Poi fra Juve e Roma chi avrebbe mai scelto la seconda? Ma dai... una cazzata ripeto.
concordo pienamenteMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioE' solo una delle tante stronzate che girano secondo me. Poi fra Juve e Roma chi avrebbe mai scelto la seconda? Ma dai... una cazzata ripeto.
Commenta
Commenta