se continua così l inter vincerà di sicuro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Fenerbache
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggiono devono vincere quei schifosi ho il 2 nella schedina
Commenta
-
Ma vorrei capire il preparatore atletico dell'Inter come sta allenando la squadra, cioè hanno fatto le scale per entrare in campo ed erano già tutti spompi.
Hanno pressato 28 secondi e gli altri 45 minuti li fanno camminando, ma come è possibile avere una preparazione atletica del genere?
I turchi sono in vantaggio meritatamente, comunque è dalla prima di Campionato che vedo l'Inter che è sempre in ritardo atletico rispetto alla squadra che affronta, io capisco fare i carichi per arrivare freschi fino in fondo della Stagione, però così entriamo in condizione a Luglio...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioZittiiiiiiiiiii
Non gufateeeeeeeeeeeeeee
non dite nienteeee
non vi muovete
restate così fino a fine partita senza dire altro.
Potreste portare s****.
*
Che nervoso e avevano il coraggio di accusare la JUve.
L'inter non vince perchè è una società di mafiosi s****ti.
L'inter non avrebbe mai vintgo senza calciopoli anche se non c'era moggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMa vorrei capire il preparatore atletico dell'Inter come sta allenando la squadra, cioè hanno fatto le scale per entrare in campo ed erano già tutti spompi.
Hanno pressato 28 secondi e gli altri 45 minuti li fanno camminando, ma come è possibile avere una preparazione atletica del genere?
I turchi sono in vantaggio meritatamente, comunque è dalla prima di Campionato che vedo l'Inter che è sempre in ritardo atletico rispetto alla squadra che affronta, io capisco fare i carichi per arrivare freschi fino in fondo della Stagione, però così entriamo in condizione a Luglio...
E' dall'89 che fate questi discorsi.
Ultimamente ve la stavate prendendo con Moggi...
Commenta
Commenta