Perchè De Rossi è più forte di Pirlo?
No dai Lyonel non basiamoci sulla squadra del cuore please..
Poi ricorda che se qualsiasi allenatore userebbe un regista al centrocampo la prima scelta sarebbe Pirlo....Se invece vuole usare due incontristi allora la cosa cambia.
Poi metti Villa e non metti Pirlo?
Cmq dovresti basare la classifica anche per ruoli(portieri-difensori-centrocampisti-attaccanti)perchè ad esempio in quella che hai fatto tu manca un certo Buffon
Cmq dovresti basare la classifica anche per ruoli(portieri-difensori-centrocampisti-attaccanti)perchè ad esempio in quella che hai fatto tu manca un certo Buffon
Solamente perchè doni e curci sono migliori di quel portieraccio.
Però thayrell a Kakà non lo considero un centrocampista, entra meglio nell alista degli attaccanti secondo me.
Per quanto riguarda Pirlo, penso che insieme a 2-3 giocatori tipo Lampard e un altro di cui non ricordo il nome sia il migliore al mondo come regista.
Però thayrell a Kakà non lo considero un centrocampista, entra meglio nell alista degli attaccanti secondo me.
Per quanto riguarda Pirlo, penso che insieme a 2-3 giocatori tipo Lampard e un altro di cui non ricordo il nome sia il migliore al mondo come regista.
Per me è una mezza-punta che si adatta molto bene come seconda punta.
Come regista Pirlo è il migliore per me..Dopo viene Lampard e tutti gli altri.
Guarda io speravo che il centrocampo del Milan di quest'anno fosse stato Gattuso-Pirlo-Gerrard con Seedorf e Kakà dietro un'unica punta(Eto'o )
Poi mi sono svegliato ho acceso la tv ed ho visto che avevano comprato Pato ed Emerson.
Commenta