annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pallone d'Oro: Pirlo e Totti lanciano la sfida a Kakà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggio
    Anke se c'e' da dire che in campionato Totti > Kaka

sì e in campionato Iezzo > Buffon

Commenta

Il pallone d'oro lo vincerà Kakà, ma chi se lo merita realmente è Pirlo.
      Pirlo non ha eguali o simili nel panorama mondiale, togliete questo giocatore e il Milan perde il 50% del suo potenziale.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        sì e in campionato Iezzo > Buffon
        a prescindere cosa centra iezzo>buffon cosa che io nn ho neppure mai detto....

ma pensa alla tua lazzie Lo stadio a valmontone non rosicare x un giocatore che nella tua sq puoi vederlo solo dal binocolo.

Cmq scusa tra kaka e totti chi + dei 2 ha inciso sulla sq in campionato? quanti goal ha fatto kaka quanti totti? X me totti ha giocato un grande campionato di serie A molto meglio di Kaka.

PS: Ahh google ha sempre ragione!! http://www.google.com/trends?q=totti...te=2007&sort=0

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
        * Admin di: ScienzeInfo.it
        * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
        * Ex On ***:
        Demnogonis - Crushridge

Commenta

a prescindere cosa centra iezzo>buffon cosa che io nn ho neppure mai detto....

ma pensa alla tua lazzie Lo stadio a valmontone non rosicare x un giocatore che nella tua sq puoi vederlo solo dal binocolo.
          Ahahaha tifi napoli e parli? Non ho mai visto un giocatore come totti ? Troppi ne ho visti nella mia squadra anche meglio in anni precedenti (diciamo dalla quindicina a 8 anni fa)

Cmq scusa tra kaka e totti chi + dei 2 ha inciso sulla sq in campionato? quanti goal ha fatto kaka quanti totti? X me totti ha giocato un grande campionato di serie A molto meglio di Kaka.
          Totti non fa il turn over (perchè intoccabile) e gioca molte partite in più di Kaka, inoltre ha fatto l'unica punta alla roma e batteva i rigori, cosa c'entrano i gol? Poi Kaka giocava in champions league mica spariva come totti che era un fantasma

Commenta

Sì ma nel caso del pallone d'oro conta molto di più cosa si fa in europa e la roma l'anno scorso ha fatto una figuraccia a manchester. Se la roma dovesse anche solo arrivare in finale di champion quest'anno allora totti potrebbe avere qualche chance. Cmq lo merita di più kaka di pirlo il pallone d'oro anche se è una bella lotta
            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Totti non lo merita, ma Pirlo nemmeno, tanto oramai lo danno a tutti, dopo Nedved, Owen e Cannavaro possibile che lo prenda anche Pirlo, tanto oramai è ridicolizzato.

p.s. Pirlo al 100% non rientra nemmeno nella top 10 de migliori giocatori del mondo.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Totti non lo merita, ma Pirlo nemmeno, tanto oramai lo danno a tutti, dopo Nedved, Owen e Cannavaro possibile che lo prenda anche Pirlo, tanto oramai è ridicolizzato.

p.s. Pirlo al 100% non rientra nemmeno nella top 10 de migliori giocatori del mondo.

Nedved non lo meritava? Cannavaro non lo meritava? auahuahuahu ma sei ridicolo

Su owen son d'accordo.

Pirlo è tra i primi 10 al mondo, totti per me non rientra tra i primi 100

Commenta

bhe totti nn puo minimamanete sperare di vincerlo con kaka in quella forma in CL.
                  Anke se c'e' da dire che in campionato Totti > Kaka
                  Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                  Sì ma nel caso del pallone d'oro conta molto di più cosa si fa in europa e la roma l'anno scorso ha fatto una figuraccia a manchester. Se la roma dovesse anche solo arrivare in finale di champion quest'anno allora totti potrebbe avere qualche chance. Cmq lo merita di più kaka di pirlo il pallone d'oro anche se è una bella lotta
                  Tie cito me e te cosi ti rispondi da solo O_o

* Ex On ***:
                  Demnogonis - Crushridge

Commenta

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

Nedved quell'anno ha fatto una grandissima stagione,poi dopo il pallone d'oro il suo rendimento è sceso di molto.Cannavaro ha meritato di vincerlo anche se potevano darlo tranquillamente a Buffon.Owen sono daccordo con te.

Pirlo non rientra nemmeno nella top 10 dei migliori giocatori al mondo?

Quindi tutto il centrocampo della Roma non è degna neanche della 2categoria se dici cosi.Lyonel dimmi che hai bevuto prima di postare please

Commenta

lo vincera' kaka' quasi sicuramente ma spero che pirlo finisca sul podio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma scherzi?

Pirlo è tra i più forti al mondo. Livello di Ronaldinho, Messi, Henry.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Ma scherzi?

Pirlo è tra i più forti al mondo. Livello di Ronaldinho, Messi, Henry.
                            de + de + moooooooooolto de + io azzarderei maradona e pele messi insieme
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              Ahahaha tifi napoli e parli?
                              bhe se torno indietro anke io mi sa che ti batto e alla grande

cmq l'unico veramente forte della lazzie paragonabile a totti era mancini.

* Ex On ***:
                              Demnogonis - Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                                de + de + moooooooooolto de + io azzarderei maradona e pele messi insieme
                                e' piu forte de rossi di pirlo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X