annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pallone d'Oro: Pirlo e Totti lanciano la sfida a Kakà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosì e in campionato Iezzo > Buffon
ma pensa alla tua lazzieLo stadio a valmontone
non rosicare x un giocatore che nella tua sq puoi vederlo solo dal binocolo.
Cmq scusa tra kaka e totti chi + dei 2 ha inciso sulla sq in campionato? quanti goal ha fatto kaka quanti totti? X me totti ha giocato un grande campionato di serie A molto meglio di Kaka.
PS: Ahh google ha sempre ragione!! http://www.google.com/trends?q=totti...te=2007&sort=0
* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggioa prescindere cosa centra iezzo>buffon cosa che io nn ho neppure mai detto....
ma pensa alla tua lazzieLo stadio a valmontone
non rosicare x un giocatore che nella tua sq puoi vederlo solo dal binocolo.
? Troppi ne ho visti nella mia squadra anche meglio in anni precedenti (diciamo dalla quindicina a 8 anni fa)
Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggioCmq scusa tra kaka e totti chi + dei 2 ha inciso sulla sq in campionato? quanti goal ha fatto kaka quanti totti? X me totti ha giocato un grande campionato di serie A molto meglio di Kaka.
Commenta
-
Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggioCmq scusa tra kaka e totti chi + dei 2 ha inciso sulla sq in campionato? quanti goal ha fatto kaka quanti totti? X me totti ha giocato un grande campionato di serie A molto meglio di Kaka.Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Totti non lo merita, ma Pirlo nemmeno, tanto oramai lo danno a tutti, dopo Nedved, Owen e Cannavaro possibile che lo prenda anche Pirlo, tanto oramai è ridicolizzato.
p.s. Pirlo al 100% non rientra nemmeno nella top 10 de migliori giocatori del mondo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTotti non lo merita, ma Pirlo nemmeno, tanto oramai lo danno a tutti, dopo Nedved, Owen e Cannavaro possibile che lo prenda anche Pirlo, tanto oramai è ridicolizzato.
p.s. Pirlo al 100% non rientra nemmeno nella top 10 de migliori giocatori del mondo.
Nedved non lo meritava? Cannavaro non lo meritava? auahuahuahu ma sei ridicolo
Su owen son d'accordo.
Pirlo è tra i primi 10 al mondo, totti per me non rientra tra i primi 100
Commenta
-
Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggiobhe totti nn puo minimamanete sperare di vincerlo con kaka in quella forma in CL.
Anke se c'e' da dire che in campionato Totti > KakaOriginariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioSì ma nel caso del pallone d'oro conta molto di più cosa si fa in europa e la roma l'anno scorso ha fatto una figuraccia a manchester. Se la roma dovesse anche solo arrivare in finale di champion quest'anno allora totti potrebbe avere qualche chance. Cmq lo merita di più kaka di pirlo il pallone d'oro anche se è una bella lotta
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTotti non lo merita, ma Pirlo nemmeno, tanto oramai lo danno a tutti, dopo Nedved, Owen e Cannavaro possibile che lo prenda anche Pirlo, tanto oramai è ridicolizzato.
p.s. Pirlo al 100% non rientra nemmeno nella top 10 de migliori giocatori del mondo.
Commenta
-
Pirlo non rientra nemmeno nella top 10 dei migliori giocatori al mondo?
Quindi tutto il centrocampo della Roma non è degna neanche della 2categoria se dici cosi.Lyonel dimmi che hai bevuto prima di postare please
Commenta
-
lo vincera' kaka' quasi sicuramente ma spero che pirlo finisca sul podio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
Pirlo è tra i più forti al mondo. Livello di Ronaldinho, Messi, Henry.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa scherzi?
Pirlo è tra i più forti al mondo. Livello di Ronaldinho, Messi, Henry.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAhahaha tifi napoli e parli?
cmq l'unico veramente forte della lazzie paragonabile a totti era mancini.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiode + de + moooooooooolto de + io azzarderei maradona e pele messi insieme
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta