Originariamente inviato da batoio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** 1 Giornata: FANTACALCIO ***
Comprimi
X
-
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioCentocelle United Roma sottolineo che non rosico perchè alla fine ho vinto lo stesso
come pretendevi che giocasse juan?
Commenta
-
ho capito non la sapevo sta cosa delle sostituzioni......cmq vorrei capire perchè per esempio non mi è entrato loviso al posto di palombo
edit: spe mesa che ho cpaito le riserve entrano se i titolari nn giocano...pardon so rinco ^^'Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioho capito non la sapevo sta cosa delle sostituzioni......cmq vorrei capire perchè per esempio non mi è entrato loviso al posto di palombo
ha preso voto.
mi viene un dubbio:hai mai giocato a fantacalcio prima?
edit: ok ci sei arrivato
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioServe un difensore o un centrocampista? :P
Commenta
-
Hamish di merd4, ti ha detto (_|_) guarda te se Nesta dopo una partita di merd4 doveva segnare al 91esimo e prendere 10.5 totali
Oh Trezeguet preso con tanto amore non ha fatto un cazz0 e nella prossima farà lo stesso...penso che schiererò Frick Matri Rocchi
Vabbè tanto come wang, mi rifaròICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta