Possiamo autoregolarci basta sapere come vi sta meglio e avvisare il capo, per me non cambia niente, alla fine chi non fa la formazione fà 0 goal. però non ho capito una cosa: nel regolamento dice che la riserva d'ufficio è considerata sostituzione, come è possibile avere 11 riserve d'ufficio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** 1 Giornata: FANTACALCIO ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiono io sto dicendo, che senso ha spendere crediti per difensori e portieri, quando invece se nn gioca nessuno ti prendi 5,5, basta spendere 9210831902 crediti per l'attaccante sgravo e vinci lo stesso...
quando ho fatto fantacalcio, ho sempre usato la regola, se giochi in 10 chi nn gioca prende 0, ed e' tutta un altra cosa... vabbe che qua nn si gioca a soldi, quindi alla fine nn me ne fotte piu di tanto, pero' e' un assurdita'
chi non schiera un giocatore prende 5.5.
chi schiera un giocatore che non gioca, e non ha riserve, non prende voti.
comunque chiedo agli admin di dare i tre punti a quello che ha giocato contro la squadra di riserve d'ufficio, chiedo di ridurre il punteggio minimo per un gol a 63, così chi non fa la formazione non è avvantaggiato
Commenta
-
se nn ricordo male l anno scorso se nn facevi la formazione te la faceva in automatico il sito...poi nn o se quest anno avete modificato questa cosa,ma a me era capitato di nn fare la formazione l anno scorso e l aveva fatto il sito
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiochi non schiera un giocatore prende 5.5.
chi schiera un giocatore che non gioca, e non ha riserve, non prende voti.come si fa a non schierare un giocatore?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioSi in effetti è un po' alto come voto ma va be.
In compenso posso sempre vendere di vaio x chi nn ha attaccanti ( e qlc squadra la ho vista) ma voglio gente sgrava -_-
Serve un difensore o un centrocampista? :POriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
ma io non ho capito mha fatto 2 sostituzioni e nn mi ha fatto entraere Juan che me faceva fare un botto di punti in +.... ma come funzionano ste sostituzioni?Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioma io non ho capito mha fatto 2 sostituzioni e nn mi ha fatto entraere Juan che me faceva fare un botto di punti in +.... ma come funzionano ste sostituzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocome funzionano sempre. non entra chi fa più punti. entra chi hai messo per primo in ordine di ruolo -__-'Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDominae salvato dai due punti perchè giocava in casa >_>Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMACCARONEEEEEE
Ciao Dominaeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioma allora perchè solo 2 sostituzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiocmq se nn si cambia io dalla prossima nn schiero portiere, tanto 5,5 va di lusso
Commenta
Commenta