annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hamsyk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    vabbè, per te dopo maradona c'è lavezzi
    Ipse dixit.


    Avete ragione voi.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Quello sempre, spero solo che quando ci saranno le convocazioni non diate addosso a Donadoni perchè non ha portato in nazionale quella pippa di Iezzo eh, perchè i motivi per dargli del coglione sono altri.
      Mah alle scorse avrebbe potuto convocare chi gioca titolare, non dico Iezzo, ma qualsiasi altro, e non Amelia.

      Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      vabbè, per te dopo maradona c'è lavezzi
      Quotami dove l'ho scritto per piacere. Non mi sono mai sognato di dirlo, anzi, se leggi attentamente ho detto che Mancini della Roma gli è molto superiore. Ma lo so l'italiano a cagliari deve ancora arrivare...

      Commenta


      • #78
        ma cmq alla fine che ***** ce ne fotte a noi chi convoca???
        tanto cmq gioca buffon :P
        Io cmq convocherei Buffon amelia e mirante/curci
        Ovvero il numero 1 attuale, il futuro numero 1 e un giovincello da far fare esperienza.

        * On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
        * Admin di: ScienzeInfo.it
        * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
        * Ex On ***:
        Demnogonis - Crushridge

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          Quotami dove l'ho scritto per piacere. Non mi sono mai sognato di dirlo, anzi, se leggi attentamente ho detto che Mancini della Roma gli è molto superiore. Ma lo so l'italiano a cagliari deve ancora arrivare...
          E' una battuta accidenti.
          vuoi il quote?

          Originariamente inviato da Odrag
          dopo Maradona c'è Lavezzi

          ora va bene?

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
            . Ma lo so l'italiano a cagliari deve ancora arrivare...

            invece a napoli senz'offesa eh

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              invece a napoli senz'offesa eh
              beh, sono romano quindi "neutro", ma vuoi mettere il sardo?

              aio, torra, nùoro, cala dragunara *__*

              senza offesa per i pastorelli ma il loro dialetto è tutta un' altra lingua
              Icq: 407 169 895
              Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

              Originariamente inviato da 6mejote
              un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

              Pushing Little Children, with their fully Automatics!
              They Like to Push the weak around!
              Deer Dance - SOAD®

              Commenta


              • #82
                Riguardo Hamsik e Lavezzi sono ancora due frutti acerbi, devono e possono crescere, hanno tutte le carte in regola per poterlo fare... non mi pare giusto paragonarli a dei campioni gia collaudati come quelli che giocano nella Roma.
                E' pur vero che Hamsik e Lavezzi hanno rispettivamente 20 e 23 anni, una piazza come Napoli per i giovani non è mai facile, con l'enormi pressioni che comporta questa piazza, non dimentichiamo che sono entrambi debuttanti in serie A e stanno facendo vedere cose interessanti!

                Riguardo Iezzo, vi state sbagliando un pò tutti.. c'è chi lo considera un portiere da serie B e chi lo esalta ai livelli di Buffon, per me è tra i primi 5 portieri ITALIANI più forti del momento.. con questo non dico 1 eresia, gia con il Cagliari in serie A si esaltava in ottime parate, è sceso di categoria solo per giocare nella squadra della sua città ed ha dimostrato il suo vero valore.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Riguardo Hamsik e Lavezzi sono ancora due frutti acerbi, devono e possono crescere, hanno tutte le carte in regola per poterlo fare... non mi pare giusto paragonarli a dei campioni gia collaudati come quelli che giocano nella Roma.
                  E' pur vero che Hamsik e Lavezzi hanno rispettivamente 20 e 23 anni, una piazza come Napoli per i giovani non è mai facile, con l'enormi pressioni che comporta questa piazza, non dimentichiamo che sono entrambi debuttanti in serie A e stanno facendo vedere cose interessanti!

                  Riguardo Iezzo, vi state sbagliando un pò tutti.. c'è chi lo considera un portiere da serie B e chi lo esalta ai livelli di Buffon, per me è tra i primi 5 portieri ITALIANI più forti del momento.. con questo non dico 1 eresia, gia con il Cagliari in serie A si esaltava in ottime parate, è sceso di categoria solo per giocare nella squadra della sua città ed ha dimostrato il suo vero valore.
                  Meno male uno che mette l'obbiettività davanti al tifo
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2


                  ICQ : 344 565 100

                  Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggio
                    beh, sono romano quindi "neutro", ma vuoi mettere il sardo?

                    aio, torra, nùoro, cala dragunara *__*

                    senza offesa per i pastorelli ma il loro dialetto è tutta un' altra lingua
                    ma di che stai parlando ignorante?
                    il sardo è una lingua. E poi, romano, quindi neutro?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X