annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Del Piero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ritornando IT del piero secondo me è stato lo è e lo sara' sempre un campione,ogni giocatore ha giornate dove fa baldoria e altre dove non fa nulla,quindi prima di criticare lui vedete gli altri...

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Ritornando IT del piero secondo me è stato lo è e lo sara' sempre un campione,ogni giocatore ha giornate dove fa baldoria e altre dove non fa nulla,quindi prima di criticare lui vedete gli altri...
      Quelle in cui "fa baldoria" non si vedono dai tempi del nandrolone...
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sono 11 anni che non fa 3 palleggi di fila.

Commenta

Se tutti i calciatori NON sapessero palleggiare come lui il calcio sarebbe piu bello.

Mentre se tutti i giocatori sapessero sputare come totti il manto erboso sarebbe meglio irrigato.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Statistiche dei derby in campionato:
            GIOCATE: 126
            Roma: 41
            Pareggiate: 54
            Lazio: 32

Statistiche dei derby in coppa italia:
            GIOCATE: 16
            Roma: 9
            Pareggiate: 2
            Lazio: 5

Ora replica
            Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Ma dai è risaputo e non dovete neanche perderci troppo tempo a replyare: i laziali vincono un derby ogni 15 anni e quando capita si sentono i padroni del mondo, gioiscono futilmente per un derby vinto dimenticando tutto il resto e quando gli dici che so 15 anni che non vincono ti rispondono che sei antico e guardi sempre al passato...

Sempre così.

Oppure ti ricordano le sconfitte della tua squadra con le altre.

Se dovessi ricordare con quante squadre ha preso la lazio a quest'ora avevo gia la barba lunga 40 metri.

Siete Palesemente Ot, io parlavo dei derby giocati da totti n00bs, non ho mai detto che la Lazio ha vinto piu derby della rioma

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              Che coppia di schiappe. Non riescono a fare goal all'Udinese.
              Voi non riuscite a fare goal al Cagliari, vedi te..

.

Commenta

alex... grande uomo... grande campione...!!!

Commenta

(AGM-DS) - Milano, 18 settembre - Alessandro Del Piero manda un messaggio chiaro al ct Roberto Donadoni: `Non giochero` piu` da centrocampista`. Il capitano della Juventus non ci sta. Nel corso di un`intervista concessa a `Sky`, Del Piero e` tornato a parlare di Nazionale dopo la prestazione incolore contro la Francia (da ala sinistra) e la conseguente tribuna con l`Ucraina. L`impressione e` che, dopo l`addio di Francesco Totti e quello di Alessandro Nesta, anche l`asso bianconero stia pensando a rivedere la propria posizione nei confronti della maglia azzurra. `Io ho accettato di giocare in un ruolo diverso dal mio e me ne assumo tutte le responsabilita`. Ma e` successo di sicuro per l’ultima volta. Ne ho parlato con Donadoni: e` giusto che io venga utilizzato nel mio ruolo, dove posso essere decisivo, dove ho segnato e dove ho fatto bene`.

Non male come presa di posizione. Eppure resta l`attaccamento alla maglia azzurra: `Io tengo alla Nazionale. Mi piacerebbe finire questo ciclo e andare agli Europei. Il discorso che faccio io non e` un ricatto, e` una constatazione, un dato di fatto. Io da attaccante posso dare determinate cose, da centrocampista no. Li` ci sono giocatori come Di Natale, che giocano in quel ruolo e probabilmente lo svolgono anche meglio. Donadoni ha la possibilita` di potermi utilizzare in quel ruolo, se reputa opportuno, altrimenti no`. Non sara` un ultimatum, ma poco ci manca.

Non manca un accenno alla questione del rinnovo contrattuale con la Juventus: `Ci sono degli appuntamenti, delle date in cui vedersi, il clima non e` burrascoso. Sia da parte della societa` sia da parte mia. C`e` l`intelligenza delle persone coinvolte che consente di discutere di punti di vista in questo momento sicuramente diversi, ma che speriamo si sistemino`.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                    Fatto sta che Totti è sicuramente meglio di Del Piero.
                    si infatti proviamo a vedere cosa ha vinto del piero e cos ha vinto totti, a che giocatori ha rubato il posto del piero e a che giocatori ha rubato il posto totti.
                    Proviamo a pensare l attaccamneto della maglia di del piero (maglia della nazionale) a confronto di totti.
                    Pensiamo che del piero è uomo sia in campo che fuori e vincitore del golden foot 2007... premio alla carriera.
                    Del piero è un grande giocatore, fa parte di una grandre squadra ha vinto tuttoe all'età di 34 anni è titolare ancora nella juve e non per sponsor o per riconoscenza ma per la sua grande abilità nel fare l'attaccante e non l ala come fa in nazionale.

Un ringraziamento per la firma a Dave

Commenta

Era da un pò di tempo che non gustavo un bel TOTTI vs DEL PIERO

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Il prossimo segreto di fatima ci svelerà chi è più forte tra Totti e Del Piero
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da legolas87 Visualizza il messaggio
                          si infatti proviamo a vedere cosa ha vinto del piero e cos ha vinto totti, a che giocatori ha rubato il posto del piero e a che giocatori ha rubato il posto totti.
                          Proviamo a pensare l attaccamneto della maglia di del piero (maglia della nazionale) a confronto di totti.
                          Pensiamo che del piero è uomo sia in campo che fuori e vincitore del golden foot 2007... premio alla carriera.
                          Del piero è un grande giocatore, fa parte di una grandre squadra ha vinto tuttoe all'età di 34 anni è titolare ancora nella juve e non per sponsor o per riconoscenza ma per la sua grande abilità nel fare l'attaccante e non l ala come fa in nazionale.
                          lo sai che moreno torricelli ha vinto piu di totti? lo sai che totti ha vinto la scarpa d'oro? lo sai che totti ha levato il posto in nazionale a del piero? lo sai che del piero ha detto di non voler giocar piu per la nazionale se gioca sulla fascia?
                          Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                          Eragon pp 4kk
                          Eldryn Levante Druid lv3
                          Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                          SiegHart Bard lv4
                          Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                            lo sai che del piero ha detto di non voler giocar piu per la nazionale se gioca sulla fascia?
                            Lo sai che non hai capito un cazzo?

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Mah... un thread senza senso, è logico che noi juventini lo difendiamo e tutti gli altri lo offendono...
                              Annuali del calcio in mano, Alex ha vinto tutto alla Juve e ne è il capocannoniere di tutti i tempi, e ha vinto un mondiale. Tutto il resto sono chiacchiere.
                              io mi riferivo a Mutarelli, sembra una marca di Pantofole più che un giocatore o_o
                              Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
                              un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
                              They Like to Push the weak around!
                              Deer Dance - SOAD®

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                                lo sai che moreno torricelli ha vinto piu di totti? lo sai che totti ha vinto la scarpa d'oro? lo sai che totti ha levato il posto in nazionale a del piero? lo sai che del piero ha detto di non voler giocar piu per la nazionale se gioca sulla fascia?
                                lo sai che prima di sparar cazzate ti devi informare?
                                Del piero ha solo dichiarato una cosa verissima e cioè che non si può sacrificare a giocare in un ruolo dove non si trova, ha ribadito che lui fa la punta di mestiere e ultimamente gli da fastidio che le persone e la stampa lo giudichi per quello che fa nel posto che non gli compete.
                                Bella roba se Totti ha rubato il posto a Del Piero, vista lo scarso attaccamento alla maglia che ha nei confronti della nazionale. Ha detto il vero il buon Riva che ha dichiarato che al suo tempo di faceva di tutto per vestire la maglia azzurra e che questa non era solo un modo per far "più soldi".

Un ringraziamento per la firma a Dave

Commenta

Sto operando...
                                X