E' SOLO ROSSOBLU'!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genova
Comprimi
X
-
Rispondo qui ad Odrag.
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioIo ho Hamsik, Lavezzi, Zalayeta, Savini e Domizzi
Zalayeta goleador. Meglio di come andava nella Juve: ha detto stesso lui che ci rimarrà e farà buone cose senza pensare più al passato.
Hamsik e Lavezzi beh, idoli.
Poi Gargano e Blasi, due grandi centrocampisti. Uno veloce e scattante, l'altro un muro, aggressivo e cattura palloni.
Infine la difesa: Domizzi e Cannavaro sono due capisaldi. Domizzi utile anche per segnare (un giovane Materazzi sembra) mentre Cannavaro... tutto suo fratello.
CHE NAPOLI!!!
Originariamente inviato da Kalindor Visualizza il messaggiograndi napoletani come sempre
napoli! napoli! napoli!
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggiocutICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioA sentire te avete una squadra da scudetto insomma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioMai detto. Da coppa UEFA si però.
Il Napoli ha una squadra poco più che discreta a mio avviso, ora è spinto al 90% dall'entusiasmo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBè, dovete lottarvela con Juve, Lazio, Samp, Palermo e Torino, non ci metterei la mano sul fuoco, la Samp di oggi era rimaneggiata con Bellucci che si sente poco bene prima della gara e saltano tutti gli schemi preparati.
Il Napoli ha una squadra poco più che discreta a mio avviso, ora è spinto al 90% dall'entusiasmo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioA sentire te avete una squadra da scudetto insomma...
E cmq se continuano cosi perke' no una uefa.. ci e' andato l'empoli perke nn dovremmo noi...
RIPETO sempre se riusciamo ad andare avanti cosi senza che queesti ragazzi si esaltino troppo a napoli e' facile...
Veramente non mi aspettavo un napoli in queste condizioni in serie B e C ha sempre vinto giocando di rimessa nn dominava mai in campo cosa che invece succede fino ad ora, le uniche incertezze che ho sulla sq sono i due esterni che x me fan gagare e di brutto.. Grava e Savini sono indegni ma a reja piacciono e quindi finke si vince sq nn si cambia!
* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBè, dovete lottarvela con Juve, Lazio, Samp, Palermo e Torino, non ci metterei la mano sul fuoco, la Samp di oggi era rimaneggiata con Bellucci che si sente poco bene prima della gara e saltano tutti gli schemi preparati.
Il Napoli ha una squadra poco più che discreta a mio avviso, ora è spinto al 90% dall'entusiasmo.
Ma battere la Juve è una goduria per il cuore. Ma quel giorno sarò ad un matrimonio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioHell, oggi Grava è stato grandissimo, ottima partita per il neocapitano.
* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
Commenta
Commenta