Ha una disfunzione alla tiroide pure lui....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
giovinco
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioHa una disfunzione alla tiroide pure lui....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopensavo bevesse come adriano....
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioHa una disfunzione alla tiroide pure lui....Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma era riferito a wang o a hamish?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPensa a tutti i tuoi futuri maradona va, che ogni volta che esce fuori un argentino che ha meno di 22 anni lo fanno diventare l'erede di un tossico
Come uomo nn si discute che e' un cretino ma a calcio come lui nessuno.
Poi sei di livorno? torna a tifare lucarelli il calciatore comunista che poi si vende ai soldi della mafia russa
PS: non mi consoci neppure non ho mai paragonato nessuno 22 enne a maradona anke pekke e' impossibile fare paragoni.Ultima modifica di HellSpawnRulez; 13-09-2007, 12:32.
* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioUltima modifica di Revolucionario; 13-09-2007, 12:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggiosicuramente diventerà il nuovo del piero
Cmq Giovinco assomiglia di più a Zola come stile di gioco...Ha un grande talento e spero che la Juventus lo gestisca al meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioSpero per voi e per la Nazionale di no...
Cmq Giovinco assomiglia di più a Zola come stile di gioco...Ha un grande talento e spero che la Juventus lo gestisca al meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggiobhe di qualsiasi sq tifi sicuro nn hai mai avuto in sq un fenomeno neppure paragonabile alla suola delle scarpe di quel numero 10 che tu critichi.
Come uomo nn si discute che e' un cretino ma a calcio come lui nessuno.
Poi sei di livorno? torna a tifare lucarelli il calciatore comunista che poi si vende ai soldi della mafia russa
PS: non mi consoci neppure non ho mai paragonato nessuno 22 enne a maradona anke pekke e' impossibile fare paragoni.
E quando ho parlato dei 22enni che paragonano a un tossico parlavo in generale, non mi riferivo a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioA me del livorno non me ne fotte un beneamato cazzo.
E quando ho parlato dei 22enni che paragonano a un tossico parlavo in generale, non mi riferivo a te.
che e' un bel giocatore altro che del piero -__-
Commenta
-
cagni vannucchi e tutti i giocatori dell empoli l avevano detto. puntate su giovinco al fantacalcio sara il vero affare.. ora nn so fino a che punto questo si rivelera vero ma sicuramente giovinco se continua su questa via ha un futuro da campione
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiopuntate su giovinco al fantacalcio sara il vero affareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiomesà che era per prenderlo per il cul0, non avevo mai sentito dire ad un allenatore che un giocatore fosse da fantacalcio...
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioInfatti non sono stati Cagni e Vannuchi ma balli intervistato dalla Cazzetta dello Sporc sul fantacalcio 2007/2008.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta