Originariamente inviato da Darkflames
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ucraina - Italia
Comprimi
X
-
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioLa Nazionale senza Totti non vale nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioLa Nazionale senza Totti non vale nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiono dico...lhai vista la partita o l'abbiamo vista coi soliti prosciutti sugli occhi che ci sta sulle balle gioca sempre male...
schierando panucci nella partita contro la franciaMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSaluti dalla capolista.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioTi consiglio il curling, è uno sport molto bello e praticato. Sta anche alle olimpiadi.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta