Originariamente inviato da Darkflames
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ucraina - Italia
Comprimi
X
-
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioLa Nazionale senza Totti non vale nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioLa Nazionale senza Totti non vale nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiono dico...lhai vista la partita o l'abbiamo vista coi soliti prosciutti sugli occhi che ci sta sulle balle gioca sempre male...Cmq avrei preferito di gran lunga oddo in questa partita magari
schierando panucci nella partita contro la franciaMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSaluti dalla capolista.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioTi consiglio il curling, è uno sport molto bello e praticato. Sta anche alle olimpiadi.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta