Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Europei Basket
Comprimi
X
-
Prestazione davvero scarsa contro una Germania Nowitzki-dipendente, totale mancanza dei fondamentali abbiamo concesso se non sbaglio quasi 20 rimbalzi in attacco e il risultato lo dimostra.
Comunque da quello che ho sentito l'Italia non perderà le olimpiadi perchè la FIBA ha deciso di creare un torneo pre-olimpico per decidere la qualificazione.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
non è che ha deciso di creare,ci sono sempre state le prequalificazioni per l'olimpico.
comunque sia,un bargnani totalmente assente in tutto l'europeo,in tutte queste partite ho realizzato una cosa: lui non è un centro,non che gli manchi il fisico ma non ha proprio la mentalità da centro,non ha la cattiveria,non ha la rabbia,non sa giocare spalle a canestro,ha paura di girare quelle maledette spalle ... contro questa germania ha tentato più volte di fare dei tiri inutili totalmente fuori equilibrio giusto perchè non aspeva cosa altro fare,o quel ragazzo si da una svegliata e comincia a tirare fuori il talento che ha oppure fa una brutta fine ...
... belinelli al contrario il suo lavoro lo fa,ha palleggio,è agile,è veloce,ha carattere,e soprattutto è egoista fino al punto giusto,spesso fa dei tiri che non c'entrano nulla e se non è in giornata non entrano (oggi entravano) e se vede che non vanno cambia il suo gioco,quindi sono contento di com'è è migliorato il beli ...
altri che hanno fatto dei partitono sono bulleri (che mi ha meravigliato devo dire) e soprattutto gigli che ha fatto vedere a tutta europa che lui è un giocatore da nazionale titolare,per il resto marconato e quell'altro demente di mordente possono pure tornare a casa,l'inutilità più assoluta
p.s.: basile pensionato
p.s.s.: che figura di *****,almeno sono contento che il beli ora va a san francisco e si allena coi warriors,aspetto il derby toronto golden stateUltima modifica di sph1nx; 12-09-2007, 20:55.
Commenta
Commenta