vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio di puntare sempre di piu fino a che nn vai in attivo x poi tornare a giocarti 5/10 euro fino a fine anno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio di puntare sempre di piu fino a che nn vai in attivo x poi tornare a giocarti 5/10 euro fino a fine anno
Più che altro non posso farmi sfuggire alcuni risultati che sento sicuri. Sta botta li sento troppo sicuri.
Ho fatto una pazzia... l'ho giocata anche io seguendo Wang!!!!!
Non l'avevo mai fatto (a volte è capitato di giocare le stesse ma casualmente, questa volta è proprio copiato Wang!!) e sono in positivo con le scommesse... vediamo se basta fare la stessa scommessa di Wang per andare in negativo
Vai, questa volta tifo te!!!!!
... Hurry Up! C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Ho fatto una pazzia... l'ho giocata anche io seguendo Wang!!!!!
Non l'avevo mai fatto (a volte è capitato di giocare le stesse ma casualmente, questa volta è proprio copiato Wang!!) e sono in positivo con le scommesse... vediamo se basta fare la stessa scommessa di Wang per andare in negativo
8300 euro da solo?
E dopo sta puntata vorresti far credere che prima giocavi con altre 20 persone?
In pratica sarebbe stata una puntata da 160mila euro in 20...
Credibile.
All'inizio pensavo fossi solo un troller, ma mo vedo che sei pure un cazzaro.
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
il Genoa ,devo concederlo a wang, meritava di vincere la partita di ieri come il Cagliari merita lo scudetto quest'anno.
Ha sculato,rubato e vinto...3 pali dell'atalanta, un gol annullato, due fuorigioco inesistenti che avrebbero lasciato attaccante contro portiere, un gol del genoa da annullare.
genoa 2 tiri in porta 2 gol
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
il Genoa ,devo concederlo a wang, meritava di vincere la partita di ieri come il Cagliari merita lo scudetto quest'anno.
Ha sculato,rubato e vinto...3 pali dell'atalanta, un gol annullato, due fuorigioco inesistenti che avrebbero lasciato attaccante contro portiere, un gol del genoa da annullare.
genoa 2 tiri in porta 2 gol
é calciopoli! è tutta una manovra di moratti per eliminare una rivale nella corsa allo scudetto!
Commenta