annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
Intanto vi lascio muna scommessa.
Rangers-Dundee 1
Maiorca-Barcellona 2
Porto-Naval 1
Real Madrid-Saragoza 1
100 euro, vincita 333 euro
manca solo Real e Porto. E quasi quasi ci vado a caricare sopra
Commenta
-
Scommesse: Giocati 5978 euro vinti 3796 euro Bilancio totale: -2182 euro
Cioè...
Fammi capire un po...
Hai perso 2182 euro e ti reputi ancora un esperto di scommesse?
Scusa io non sarò un gran giocatore ma con 2182 euro...me ne sarei passati di sfizi. Anche il solo portare la morosa fuori a cena in un locale carino.
Fatti un piacere.....Smetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggioScommesse: Giocati 5978 euro vinti 3796 euro Bilancio totale: -2182 euro
Cioè...
Fammi capire un po...
Hai perso 2182 euro e ti reputi ancora un esperto di scommesse?
Scusa io non sarò un gran giocatore ma con 2182 euro...me ne sarei passati di sfizi. Anche il solo portare la morosa fuori a cena in un locale carino.
Fatti un piacere.....Smetti.
Se mi spieghi questa cosa grazie...
Sai perchè sono bravo a scommettere? Perchè ho perso solo 2182 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSai perchè sono bravo a scommettere? Perchè ho perso solo 2182 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSai perchè sono bravo a scommettere? Perchè ho perso solo 2182 euro.
scommettere non è cosa tua..
solitamente si scommette per vincere su qualcosa.... non per perdere tutti quei soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggioFidati....
scommettere non è cosa tua..
solitamente si scommette per vincere su qualcosa.... non per perdere tutti quei soldi.
Tutti scommettono per vincere qualcosa. Ancora non capisco.
Per caso c'è chi vince sempre?
Commenta
-
Non dico questo...
ma vedendo le tue cifre son piu le volte che perdi che quelle che vinci.
Mi dici che senso ha? vincere 5 scommesse per poi perderne 10? (cifre ipotetiche)
Poi.... guarda, se hai avuto SOLO s****, spero di cuore che il ritorno di campionato di porti piu fortuna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Panico Visualizza il messaggioNon dico questo...
ma vedendo le tue cifre son piu le volte che perdi che quelle che vinci.
Mi dici che senso ha? vincere 5 scommesse per poi perderne 10? (cifre ipotetiche)
Poi.... guarda, se hai avuto SOLO s****, spero di cuore che il ritorno di campionato di porti piu fortuna.
Le scommesse vanno così.
Non esiste nessuno che su 10 scommesse ne indovina di più invece che perderne.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSpiegami però...
Tutti scommettono per vincere qualcosa. Ancora non capisco.
Per caso c'è chi vince sempre?Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE' una cosa da tutti perdere più scommesse invece che vincerne.
Le scommesse vanno così.
Non esiste nessuno che su 10 scommesse ne indovina di più invece che perderne.
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio...io gioco per fare cassa, per mettere benzina alla macchina, per andare in pizzeria, insomma, io gioco per fare soldi.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioMa non avevi detto:
Senza contare altri post dove dicevi che essendo un esperto di calcio, le scommesse le azzeccavi? Senza contare altri post dove dicevi che in un anno di scommesse guadagnavi cifre con 3 zeri? E' tutto scritto in questo thread... visualizza solo i tuoi post in questa discussione e li trovi tutti
Certo. Però per ora le mie scommesse mi hanno fatto perdere e non vincere. Non ci posso far nulla.
Ma quando qualcuno fa del sarcasmo su delle scommesse perse, cosa normalissima perchè sennò saremmo tutti milionari, allora è ovvio che gli metto davanti la realtà di come stanno le cose.
E' assurdo prendere in giro seriamente qualcuno che ha perso una scommessa, perchè le scommesse è più facile perderle che vincerle.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCerto. Però per ora le mie scommesse mi hanno fatto perdere e non vincere. Non ci posso far nulla.
Ma quando qualcuno fa del sarcasmo su delle scommesse perse, cosa normalissima perchè sennò saremmo tutti milionari, allora è ovvio che gli metto davanti la realtà di come stanno le cose.
E' assurdo prendere in giro seriamente qualcuno che ha perso una scommessa, perchè le scommesse è più facile perderle che vincerle.
Eri te che dicevi il contrario.
Ps scommetto anche io almeno 2 volte a settimana da inizio stagione... avro' scommesso in tutto un 200euro (o meglio, ho caricato una volta il mio conto online di 15 euro e sono sempre andato aventi con quei soldi) e sono sotto di 6 euro.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioChe i soldi non si fanno certamente con le scommesse te lo diciamo da circa.. sempre
Eri te che dicevi il contrario.
Ps scommetto anche io almeno 2 volte a settimana da inizio stagione... avro' scommesso in tutto un 200euro (o meglio, ho caricato una volta il mio conto online di 15 euro e sono sempre andato aventi con quei soldi) e sono sotto di 6 euro.
Solo grazie alla mia abilità ed esperienza riesco a stare solo a 2000 e qualcosa sotto
Commenta
-
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo cerco di vincere, ovvio. Ma le scommesse sono un gioco a perdere.
Solo grazie alla mia abilità ed esperienza riesco a stare solo a 2000 e qualcosa sotto
l'abilità e l'esperienza.
Commenta
Commenta