annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si vabbè ma le scommesse di domani-dopodomani?
    Non vorrei fare lo stesso errore dell'altra volta.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Dark, tu mi sei troppo simpatico.

Un vigile urbano prende un buono stipendio.

E' brutto scendere troppo in cose private, ma vabè.

Un vigile prende più di 1.050 euro. E non prende meno di un poliziotto. Poi devi calcolare i gradi anche.
      Oltre a questo devi calcolarci i straordinari.

Io a volte arrivo anche a 1700 euro.
      Questo mese, tra tredicesima e straordinari arretrati che il comune ancorta doveva pagare ho preso 3800 euro.

wang ti ho postato un bando di concorso per diventar vigile urbano nel comune di roma.

E tu mi vuoi dire che prendi più di uno della mobile?

cmq va beh.. prendi più di 1700 euro al mese

ora capisco perchè la madre della moglie di totti in tutti questi anni di precariato come vigile ha tenuto duro e ha voluto passare di ruolo.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
        cut
        sai dove devi metterla quella firma si?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          è troppo bellina o_o
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            Tanto vincete

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
              Tanto vincete
              iellatore,pure il gatto si e' toccato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                wang ti ho postato un bando di concorso per diventar vigile urbano nel comune di roma.

E tu mi vuoi dire che prendi più di uno della mobile?

cmq va beh.. prendi più di 1700 euro al mese

ora capisco perchè la madre della moglie di totti in tutti questi anni di precariato come vigile ha tenuto duro e ha voluto passare di ruolo.
                Dark, allora, ti spiego. Intanto devi sapere che con lavori di divisa gli stipendi variano tantissimo. Tra gradi, anzianità, straordinari.
                Questi vigili che entrano tra pco entrano con contratto collettivo. Ma mettiamo da parte questo.

Questi vigili che entrano prenderanno 1.050 euro. Questo senza indennità. Quindi il loro primo stipendio non è di 1.050 euro, ma di almeno 1150 euro. E già come primo stipendio non è per niente poco. Ma il loro stipendio non sarà mai solo di 1150 euro mettendoci l'indennità.
                1150 euro senza nessuno straordinario. A questi 1150 euro Dark, ci devi mettere le festività che sono pagate il doppio. I vigili lavorano anche di domenica, durante le festività, durante le ricorrenze. Sono tutti straordinari. Mettiamo che fanno almeno 2 festività al mese, che sono una cosa normalissima, sono almeno 160 euro in più sulla busta paga. E questo solo se parliamo di 2 festività che toccano per forza a tutti.
                E stiamo già parlando di almeno 1300 euro al mese per i nuovissimi entrati.
                Poi devi calcolare che questi sono i primi stipendi. Devi calcolare che oghni anno scatta sempre qualcosa di più e ogni 2 anni scatta l'anzianità. E stiamo parlando di NON GRADUATI.

Per dirtela semplice semplice questi nuovi entrati non prenderanno sulla busta paga mai meno di 1300 euro.
                Ultima modifica di shirai; 04-01-2008, 19:18.

Commenta

• Per quanto riguarda le scommesse:

Chelsea-QPR tra i 4 ed i 6 gol

100 euro, vincita 297 euro

Commenta

• allora tutte le barzellette sui poliziotti sono vere a quanto ho capito..

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Dark, allora, ti spiego. Intanto devi sapere che con lavori di divisa gli stipendi variano tantissimo. Tra gradi, anzianità, straordinari.
                      Questi vigili che entrano tra pco entrano con contratto collettivo. Ma mettiamo da parte questo.

Questi vigili che entrano prenderanno 1.050 euro. Questo senza indennità. Quindi il loro primo stipendio non è di 1.050 euro, ma di almeno 1150 euro. E già come primo stipendio non è per niente poco. Ma il loro stipendio non sarà mai solo di 1150 euro mettendoci l'indennità.
                      1150 euro senza nessuno straordinario. A questi 1150 euro Dark, ci devi mettere le festività che sono pagate il doppio. I vigili lavorano anche di domenica, durante le festività, durante le ricorrenze. Sono tutti straordinari. Mettiamo che fanno almeno 2 festività al mese, che sono una cosa normalissima, sono almeno 160 euro in più sulla busta paga. E questo solo se parliamo di 2 festività che toccano per forza a tutti.
                      E stiamo già parlando di almeno 1300 euro al mese per i nuovissimi entrati.
                      Poi devi calcolare che questi sono i primi stipendi. Devi calcolare che oghni anno scatta sempre qualcosa di più e ogni 2 anni scatta l'anzianità. E stiamo parlando di NON GRADUATI.

Per dirtela semplice semplice questi nuovi entrati non prenderanno sulla busta paga mai meno di 1300 euro.
                      wang lascia perdere dai. Non mi frega quanto prendi di stipendio tanto puoi inventarne quanto vuoi.

gia il fatto che prima in un post dici che sei procuratore poi lo smentisci in un'altro...

ah come ho gia scritto conosco gli stipendi dei poliziotti (polizia di stato)e se fosse come dici tu. Non farebbero tutti sti scioperi perchè han gli stipendi bassi. E specialmente mio zio (che faceva il vigile urbano) non avrebbe rifiutato un bel posto da capo dei vigili urbani a olbia per diventare capo dell'anagrafe in un paesino disperso tra i monti.

cmq pace... da qui a fine anno magari dirai che non hai mai scommesso certe cifre.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        wang lascia perdere dai. Non mi frega quanto prendi di stipendio tanto puoi inventarne quanto vuoi.

gia il fatto che prima in un post dici che sei procuratore poi lo smentisci in un'altro...

ah come ho gia scritto conosco gli stipendi dei poliziotti (polizia di stato)e se fosse come dici tu. Non farebbero tutti sti scioperi perchè han gli stipendi bassi. E specialmente mio zio (che faceva il vigile urbano) non avrebbe rifiutato un bel posto da capo dei vigili urbani a olbia per diventare capo dell'anagrafe in un paesino disperso tra i monti.

cmq pace... da qui a fine anno magari dirai che non hai mai scommesso certe cifre.

Dark te l'hò spiegato. Vuoi pure una foto della busta paga?
                        Tu sei assurdo lo sai? asd
                        I poliziotti fanno sciopero manco per i soldi ma per le loro manzioni...
                        Ti ho spiegato gli stipendi come funziona. Più di così non posso mica fare.

Te 'hò detto come funzionano gli stipendi, più di così che devo fare???

Poi sta tutto scritto pure nel link tuo. Stipendio base 1.050 senza indennità. Quindi con l'indennità quanto vanno a prendere? Dai secondo te? Le prendono 100 euro di indennità? Se non sono 100 euro sono 70 euro?
                        E se si fanno 2 domeniche in servizio quanto vanno a prendere?

Io credo di essere stato chiaro. Ma basta pure che fai 2+2. E stiamo parlando di non graduati. Io non so se tu lavori oppure no. Se hai una busta paga. Sono cose che dovresti sapere, anche per quanto riguarda gli scatti d'anzianità.

Io ad esempio che sono graduato ed ho molta più anzianità di quei 300 che entreranno, è chiaro che non prendo base 1.050 euro al mese ma prendo di più non trovi?

Commenta

• Ma tu davvero credi di prenderci tutti per il culo?
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Ma tu davvero credi di prenderci tutti per il culo?

ossia?

Questa me la devi spiegare.

Commenta

• Non ti voglio fare i conti in tasca perchè non mi interessa, conta comunque che tendenzialmente una persona in media ha anche delle spese generiche, come cibarsi e mantenersi in generale (casa, macchina, divertimenti).
                              Comunque è inutile discutere su questo punto, uno volendo può non mangiare pranzo e cena e scommettersi pure le mutande al Casinò, ma era solo per farti notare che "solitamente" almeno il 50% delle entrate di uno stipendiato vanno nelle spese.

Comunque non fossilizzarti su questo Wang, il problema è che nel costruirti un personaggio hai dovuto bene o male dare delle giustificazioni e dire determinate cose, solo che hai avuto talmente successo che, tirando avanti con questa storia per mesi e per oltre 100 pagine di Thread, le tue "dichiarazioni" non collimano più tra di loro, le incoerenze abbondano e le ritrattazioni saltan fuori come funghi.
                              Hai fatto qualche sparata di troppo, ma non c'è bisogno di crucciarsi, comunque è stato divertente vederti all'azione.
                              Hai ampiamente dimostrato che, apparte il pendolino, sei uguale a Mosca.
                              Ultima modifica di Theoden; 05-01-2008, 04:43.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                                Non ti voglio fare i conti in tasca perchè non mi interessa, conta comunque che tendenzialmente una persona in media ha anche delle spese generiche, come cibarsi e mantenersi in generale (casa, macchina, divertimenti).
                                Comunque è inutile discutere su questo punto, uno volendo può non mangiare pranzo e cena e scommettersi pure le mutande al Casinò, ma era solo per farti notare che "solitamente" almeno il 50% delle entrate di uno stipendiato vanno nelle spese.

Comunque non fossilizzarti su questo Wang, il problema è che nel costruirti un personaggio hai dovuto bene o male dare delle giustificazioni e dire determinate cose, solo che hai avuto talmente successo che, tirando avanti con questa storia per mesi e per oltre 100 pagine di Thread, le tue "dichiarazioni" non collimano più tra di loro, le incoerenze abbondano e le ritrattazioni saltan fuori come funghi.
                                Hai fatto qualche sparata di troppo, ma non c'è bisogno di crucciarsi, comunque è stato divertente vederti all'azione.
                                Hai ampiamente dimostrato che, apparte il pendolino, sei uguale a Mosca.

Ti dico la verità, non ho nessun problema a rispondere a qualche domanda perchè dico tranquillamente la verità. Se sembra che ci sia qualche incongruenza è solo perchè successivamente sono cominciate delle domanda. All'inizio manco ci pensavo a dover dare qualche spiegazione.
                                Ma le verità ci sono tutte.
                                C'era qualcuno non credeva alle scommesse? Eccoti la foto della scommessa. Per dirtene una.
                                Perciò mi riesce facile perchè è verità.
                                E' tutto semplice Contoz. Pure gli stipendi di cui parlava Dark.
                                Sta pure scritto. 1.050 al mese per i nuovissimi entrati senza indennità. Quindi con l'indennità la loro busta paga quanto sarà? E' semplice no contoz? Non mi sto inventando niente anche perchè sono cose che conosco molto bene.
                                E quando lavorano di domenica comemtutti i vigili murbani che per turno a Roma minimo 2 domeniche se le devono fare specialmente se nuovi entrati, quanto andranno a prendere?
                                Credo di essere stato chiarissimo con Dark. Non ho detto nessuna stupidaggine.
                                E credo di essere stato ancora più chiaro quando ovviamente ho detto che uno come me che lavora da qualche annetto, sicuramente non prende come quei 300 appena
                                entrati. Dimmi se sbaglio Contoz.

E per quanto riguarda le scommesse, anche in questo caso, non ho nulla da nascondere. Anche perchè ho dimostrato la verità venendo incontro anche a chi voleva una prova.

Poi c'è una cosa molti importante che per me non è mai passata. Che questo 3d è fatto per divertirsi non dev'essere un qualcosa dove possono nascere disguidi.
                                Aspetto che Dario Lampa poi cortesemente mi spieghi perchè mi ha detto che prendo in giro.

Edito per aggiungere anche che per me parlano i fatti.

I fatti sulla mia espsrienza calcistica e su quanto me ne intendo. Io porto i fatti. I fatti stanno tutti scritti qui. Quando io parlo di calcio successivamente sono i fatti che mi danno ragione. Sull'andamento del calcio, nello spiegare se qualche giocatore è forte oppure no, nello spiegare come andrà una squadra, nello spiegare qualche aquisto se è buono o meno.
                                Io di calcio me ne intendo e lo sò. Ma oltre che per me è un vanto sono i fatti a darmi ragione.

Qualcuno se la può pure ridere, ma non ha il coraggio di esporsi e dire la sua a differenza di me che delle risate me ne frego e parlo di calcio perchè mi piace.
                                E' ovvio che se io parlo di calcio posso far ridere.
                                Se quello che se la r5ide di calcio non parla, è ovvio che ride e basta. Ma non si espone parlando di calcio perchè è un vigliacco e non fa altro che lo stupidone di turno limitandosi solamente a ridere degli altri che a differenza sua di calcio ne parlano.

Io so perfettamente che mi posso permettere di parlare di calcio perchè so quanto valgo in questa materia.
                                Ultima modifica di shirai; 05-01-2008, 11:25.

Commenta

Sto operando...
                                X