annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    allora o ci hai detto una marea di cazzzate fino adesso
    o un vigile urbano prende uno stipendio normalissimo

e per la storia dei procuratori, permettimi di non crederci. dato che l'ho sempre ritenuta una sparata.

Ed infatti io scommetto quello che posso permettermi.

Ma non sono procuratore niubbo. -.-

Conosco però gente importante a Trigoria, e persone importanti del mondo del calcio e del tennis.

Commenta

• Dovete ancora capirlo che Wang spaccia?
      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Ed infatti io scommetto quello che posso permettermi.

Conosco però gente importante a Trigoria, e persone importanti del mondo del calcio e del tennis.
        tu hai scritto che eri procuratore, mica io.

e un vigile urbano si puo permettere di ritirare 4000 euro e spenderli in scommesse???

boh va beh
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

tu hai scritto che eri procuratore, mica io.

e un vigile urbano si puo permettere di ritirare 4000 euro e spenderli in scommesse???

boh va beh
          Ma lo sai da quanti anni lavoro io?

Mica ho l'età tua eh.

Commenta

Ma lo sai da quanti anni lavoro io?

Mica ho l'età tua eh.
            guarda con la velocità che dici di spendare i soldi in scommesse, droga e puttane.

Un vigile urbano stenta a arrivare a fine mese...

se poi dici che i soldi delle scommesse servon per metter benzina...... vedi tu.
            - Al Bar dello sport

Commenta

guarda con la velocità che dici di spendare i soldi in scommesse, droga e puttane.

Un vigile urbano stenta a arrivare a fine mese...

se poi dici che i soldi delle scommesse servon per metter benzina...... vedi tu.

Dark, non per niente, ma un vigile urbano che stenta ad arrivare a fine mese chi te l'ha detto? Non per niente, ma se stenta un vigile urbano, gli altri che devono dire?

Poi dimmi intanto dove vuoi arrivare con questo discorso perchè ancora non l'hò capito.

Io le foto delle scommesse anche da 1000 euro te le postate con foto.

Quali dubbi ti poni?

Commenta

• Non ti poni il dubbio che potresti avere stufato e se non ci credi sarebbe più semplice e corretto che tu semplicemente smetta di leggere sto thread?
                Non credi a Wang? Bene, credo tu glielo abbia fatto ampiamente capire molte pagine fa.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Non ti poni il dubbio che potresti avere stufato e se non ci credi sarebbe più semplice e corretto che tu semplicemente smetta di leggere sto thread?
                  Non credi a Wang? Bene, credo tu glielo abbia fatto ampiamente capire molte pagine fa.
                  L'avvocato del diavolo

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Non ti poni il dubbio che potresti avere stufato e se non ci credi sarebbe più semplice e corretto che tu semplicemente smetta di leggere sto thread?
                    Perchè devo smettere di postare

lui si puo vantare di dire che è un bravissimo scommettitore e che va a puttane di lusso

e io non posso postare su questo thread?

non sto insultando nessuno. Sto solo parlando su dei fatti riportati in questo thread.

Cmq wang un vigile urbano a roma prende circa 1050 euro base più le indennita
                    http://www.informagiovaniroma.it/notizia1379.htm

non penso che con le indennità arrivi a prendere più di un poliziotto della mobile, che raggiungono i 1300 1400 euro al mese. Parlo sempre di vigili sui 30 anni e non con 20 anni di esperienza alle spalle.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                      Dovete ancora capirlo che Wang spaccia?
                      ma che dici? se la fuma tutta lui

Commenta

Perchè devo smettere di postare

lui si puo vantare di dire che è un bravissimo scommettitore e che va a puttane di lusso

non sto insultando nessuno. Sto solo parlando su dei fatti riportati in questo thread.

Cmq wang un vigile urbano a roma prende circa 1050 euro base più le indennita
                        http://www.informagiovaniroma.it/notizia1379.htm

non penso che con le indennità arrivi a prendere più di un poliziotto della mobile, che raggiungono i 1300 1400 euro al mese. Parlo sempre di vigili sui 30 anni e non con 20 anni di esperienza alle spalle.

Dark, tu mi sei troppo simpatico.

Un vigile urbano prende un buono stipendio.

E' brutto scendere troppo in cose private, ma vabè.

Un vigile prende più di 1.050 euro. E non prende meno di un poliziotto. Poi devi calcolare i gradi anche.
                        Oltre a questo devi calcolarci i straordinari.

Io a volte arrivo anche a 1700 euro.
                        Questo mese, tra tredicesima e straordinari arretrati che il comune ancorta doveva pagare ho preso 3800 euro.

Commenta

io non dico mai bugie.
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Sono il procuratore di qualche personaggio di spicco in alcune serie calcistiche professionistiche che vanno dalla C1 alla serie A.

In poche parole prendo appuntamenti per far firmare contratti.
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

Commenta

• Qualcuno qua fuma troppo o_o

Commenta

Puoi postare certo, però alla lunga diventa una noia leggere sempre le stesse cose.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                                Sempre più grottesco.

Commenta

Sto operando...
                                X